Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Visto che in mondo ci sono i topic sui libri e le canzoni che stiamo leggendo/ascoltando mi sembra più che giusto che qui ci sia un topic per parlare dei videogame che stiamo giocando e che abbiamo iniziato.
Io l'ammetto, dopo 18 anni ho provato per la prima volta minecraft.
Ho iniziato a seguire i gameplay di quei due sul server e ho deciso di conseguenza di provare la demo. E al contrario di quello che pensavo mi ha preso
Simon ha scritto:Dragon Age: Origins. Per l'ennessima volta.
Anche se devo capì come cancellare dei PG inutili che mi so fatto. C'è il limite di creazione.
Se non ci hai mai giocato e se ne hai la possibilità, su pc ti consiglio davvero Baldur's Gate 1 e 2, il secondo in particolare, il quale è di gran lunga il miglior rpg al quale io abbia mai giocato. Un pò di tempo fa hanno rilasciato l'Enhanced Edition per entrambi, con le patch sono oro puro.
RAW_Is_Jericho ha scritto:
Se non ci hai mai giocato e se ne hai la possibilità, su pc ti consiglio davvero Baldur's Gate 1 e 2, il secondo in particolare, il quale è di gran lunga il miglior rpg al quale io abbia mai giocato. Un pò di tempo fa hanno rilasciato l'Enhanced Edition per entrambi, con le patch sono oro puro.
Non ci sono per Console?
Il mio computer a malapena sopporta di stare in stato normale, figurati con dei giochi installati.
Comunque, Orgins è davvero un bel giocone. Variegato e complesso, l'unica cosa è che le scelte da cattivo non mi riesce di farle per davvero. E poi oh, il mio personaggio umano Richard tromba come un riccio.
The King Of Fighters '02 per PS2.
Mai giocato prima ad un capitolo della saga. Parto subito con Angel. Guarda caso fa mosse di wrestling, fa il verso(bello pesante) a The Rock ed è la più difficile da utilizzare(almeno così ho letto,e comunque sia ha combo folli, almeno per me). Riesco a fare una Super Special. Mi son venuti i calli al bucio del culo.