La card si sta formando e abbiamo già quattro incontro ufficiali + una molto probabile (Kane vs. Daniel Bryan per il WWE WHC) a due settimane dallo show, cosa purtroppo non molto comune visto che spesso si tende ad annunciare la maggior parte della card nell'ultima settimana. Oltre al match titolato, cosa potrebbero inserire? Un match (squash) di Rusev è molto probabile e temo che potrebbe esserci un Mixed Tag Team match tra Fandango & Layla vs. Santino & Emma (purtroppo stanno continuando a proporre obbrobrio di "rivalità"); spero che, qualora debba esserci, sia nel Pre-Show. Questi due incontri più magari qualcos'altro dovrebbero completare la card, una card interessante (spero che la condiscano con qualche stipulazione speciale; penso che The Shield vs. Evolution sarà un match normale, mentre invece l'ipotetico incontro tra Kane e Bryan starebbe benissimo con una stipulazione, un Extreme Rules match per esempio; aggiungerei qualcosa anche all'IC match, ma non penso che lo faranno).
Tamina vs Paige?
Non aveva più senso AJ vs Paige?
Boh...
Un pochino deluso dalla stipulazione del match fra Cena e Wyatt, speravo in un Last Man Standing, mentre uno Steel Cage con i due Wyatts che tecnicamente dovrebbero star fuori mi puzza di overbooking... ho paura a pensare a quello che tirerebbero fuori per farli entrare nella gabbia. E questo rovinerebbe la contesa.
Delphi ha scritto:Tamina vs Paige?
Non aveva più senso AJ vs Paige?
Boh...
Un pochino deluso dalla stipulazione del match fra Cena e Wyatt, speravo in un Last Man Standing, mentre uno Steel Cage con i due Wyatts che tecnicamente dovrebbero star fuori mi puzza di overbooking... ho paura a pensare a quello che tirerebbero fuori per farli entrare nella gabbia. E questo rovinerebbe la contesa.
Probabilmente The Usos vs. Rybaxel potrebbe essere aggiunto, magari nel Pre-Show, così da completare la card.
Spero che vengano aggiunte delle stipulazioni speciali, non a tutti i match, ma almeno nel WWE WHC match e nello scontro tra The Shield e Evolution vistp che lo stanno presentando come una guerra e dato che i mesi prossimi non si potrà replicare per l'assenza di Batista.
Va bene che nell'edizione dell'anno scorso c'è stato ben poco di estremo, ma il PPV si chiama sempre Extreme Rules, almeno le stipulazioni speciali ai match mettetele, diobò.
WWEonly4ever ha scritto:Probabilmente The Usos vs. Rybaxel potrebbe essere aggiunto, magari nel Pre-Show, così da completare la card.
Spero che vengano aggiunte delle stipulazioni speciali, non a tutti i match, ma almeno nel WWE WHC match e nello scontro tra The Shield e Evolution vistp che lo stanno presentando come una guerra e dato che i mesi prossimi non si potrà replicare per l'assenza di Batista.
a questo punto penso aggiungano pure Cesaro vs RVD, con Barrett che vincerà il torneo