Non so se avete giocato o se lo avete provato io ci sto giocando e mi ci passo il tempo, ci sono varie federazioni, molti lottatori reali ma con nomi diversi (Kane per esempio è simile ma si chiama Kabal) e poi è molto vario nelle sue varie opzioni.
Qualcun altro che si è imbattuto in questo gioco? Io l'ho trovato gratis ma cercando su internet ho visto che c'è pure una versione pro da 4,50, ma onestamente questo facendo match di tutti i tipi anche stranissimi
Wrestling Revolution, gioco per iPhone
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: Wrestling Revolution, gioco per iPhone
Ma è un gestionale o un "picchiaduro"? Nel caso c'è solo per IOS o anche per Android?
- THRASHAPOCALYPSE
- Città: erba
c'è anche per android, insieme al gemello booking revolution. divertente, roster molto vario e tante stipulazioni
È un gestionale, tra l'altro la versione free credo vada benissimo perché c'è di tutto e di più, non so cosa abbia in più la versione da 4.50, ti scegli il wrestler, te lo fai come vuoi, poi parti dalla wrestling school, poi in base ai miglioramenti ti possono fare contratti federazioni varie, come quelle giapponesi inglesi americane, poi puoi firmare contratti per farti fare film se diventi più famoso, poi se picchi troppo qualche wrestler rischi di farlo diventare paralitico (e successo che ho distrutto uno) e raramente arrivano avvisi di wrestler trovati morti per overdose, poi devi farti gli allenamenti per forza velocità agilità ecc.. Nei contratti puoi firmare se decidere per scegliere tu la tua gimmick o se la decide il booker, è molto vario diciamo, a me un wrestler ha chiesto se volevo farmi di painkillers per essere più forte, non è solo ring diciamo, ci sono risse e tante altre cose..
Si mizzica, ho fatto un exploding match che se fai una mossa sopra qualche tritolo salti in aria e via dicendo ahahaha
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Ok, grazie delle informazioni. Sembra figo, lo scarico al volo.