RED DEAD REBELLION | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
The Nexus

RED DEAD REBELLION | Official Thread

Messaggio da The Nexus »

Dalle ultime indiscrezioni sembra che entro la fine dell'anno Rockstar abbia intenzione di annunciare il nuovo capitolo della serie Red Dead. Personalmente spero vivamente che ciò accada visto che ho appena completato per la terza volta Red Dead Redemption (per la prima volta al 100%) e un nuovo capitolo di questa saga per la next gen può uscire davvero un capolavoro senza precedenti.

Fonte: http://www.trustedreviews.com/news/red- ... s-round-up" onclick="window.open(this.href);return false;

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: RED DEAD REBELLION | Official Thread

Messaggio da MacheteKowalski »

The Nexus ha scritto:Dalle ultime indiscrezioni sembra che entro la fine dell'anno Rockstar abbia intenzione di annunciare il nuovo capitolo della serie Red Dead. Personalmente spero vivamente che ciò accada visto che ho appena completato per la terza volta Red Dead Redemption (per la prima volta al 100%) e un nuovo capitolo di questa saga per la next gen può uscire davvero un capolavoro senza precedenti.

Fonte: http://www.trustedreviews.com/news/red- ... s-round-up" onclick="window.open(this.href);return false;
Per me potrebbero prendere pari pari la stessa ambientazione (meravigliosa) e variare un pelo gli eventi casuali, ma devono mettermi su un protagonista (e una trama) con i controcazzi, perché Marston mi ha parecchio deluso.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Grandissima notizia! Ho veramente adorato Red Dead Redemption, e in questi giorni ho approfittato degli sconti sui titoli Rockstar sul PS Store per comprarmi, fra gli altri, Red Dead Revolver a 5 euro, dato che non lo comprai ai tempi della PS2, sono curioso di vedere l'inizio della saga.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

magari metteteci un personaggio decente questa volta

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

A me John Marston e la trama del gioco mi sono piaciuti un sacco, certo John non è un personaggione ai livelli di Joel ed Ellie di TLOU o di Kratos di GOW o di Ezio Auditore di AC, ma nemmeno è un Niko Bellic. Personalmente Redemption lo ritengo un capolavoro, ma ne parlerò meglio nella recensione in 2014 IN GAMES.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Se davvero fanno un altro titolo della serie, non ne vedo l'ora! (se poi sarà eventualmente per PS4...)

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

dohkolibra ha scritto:Se davvero fanno un altro titolo della serie, non ne vedo l'ora! (se poi sarà eventualmente per PS4...)
Penso che sarà solo PS4 e XBox One.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

E' d'obbligo tirare fuori un capolavoro da questo gioco.
Magari infilandoci personaggi reali come Wes Hardin o Wild Bill.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

The Nexus ha scritto: Penso che sarà solo PS4 e XBox One.
Appunto, volevo dire che se sarà in pratica next gen (io dicevo PS4 perché punto a prendere quello) meglio ancora, sarà più grande e con più roba, non me lo aspettavo di certo per PS3.

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Non si è saputo più nulla di questo Rebellion, ma stavolta dopo il fantastico Redemption mi aspetto che si torni indietro nel tempo magari come ambientazione le guerre indiane nel west di fine 800, invece dell'inizio dell'industrializzazione del West vista in Rdr. Sarebbe fantastico un vero open world western con anche gli indiani che magari ti attaccano a sorpresa nell'accampamento. :AHAH:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Maelstorm ha scritto:Non si è saputo più nulla di questo Rebellion, ma stavolta dopo il fantastico Redemption mi aspetto che si torni indietro nel tempo magari come ambientazione le guerre indiane nel west di fine 800, invece dell'inizio dell'industrializzazione del West vista in Rdr. Sarebbe fantastico un vero open world western con anche gli indiani che magari ti attaccano a sorpresa nell'accampamento. :AHAH:
di sto gioco non ho notizie

Rispondi