MGS V Ground Zeroes

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

MGS V Ground Zeroes

Messaggio da Michael Myers »

Subito dritti al sodo, chi lo compra?

Io, nonostante amo MGS e tutto quello che gli gira attorno (ad un halloween mi sono vestito da scatola di Metal Gear :almostlaughing: ), al momento lo salto allegramente. Pessima commercialata, non sta ne in cielo ne in terra che un prologo venga venduto a 40 euro; probabilmente lo prenderò usato a due fagioli poco prima dell'uscita di The Phantom Pain.

Spoiler sulla trama = Morte

manud(x)20
Città: roma

Re: MGS V Ground Zeroes

Messaggio da manud(x)20 »

Amo MGS più di mia nonna.

Però concordo sul fatto che si tratti di una commercialata. Salto pur'io forse(o forse no), anche perché ho la PS3 rotta :EHEH

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Caduta di stile impressionante. Me lo guardo sul tubo e aspetto direttamente il piatto forte.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Oggi giravo per game stop per salutare un amico e l'ho trovato con una fila così di gente che gli sclerava contro perché non si potevano riprendere indietro il gioco.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Kojima stesso l'ha definito "un tutorial". Mah.

Michael Myers

Dunque, alla fine l'ho giocato ieri da un amico che nonostante tutto l'ha preso per PS4. A parole non si può esprimere la delusione ed il disgusto di tutto ciò, finito in un ora perchè ce la siamo presa comoda, è una singola missione finibile anche in un quarto d'ora se ti ci metti d'impegno. Di trama quasi niente, una gran puttanata che più che un tutorial sembra quasi una demo; un crimine far pagare una cosa del genere 40 euro. Le missioni secondarie sono una granparaculata a cui non fregerà un cazzo a nessuno.

Tra questo e Titanfall per me la nuova generazione è iniziata nel peggiore dei modi, mi tengo strette la mia ps2, la mia ps3 e il mio SNES (che sta tirando gli ultimi :( ) va là.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Michael Myers ha scritto:Dunque, alla fine l'ho giocato ieri da un amico che nonostante tutto l'ha preso per PS4. A parole non si può esprimere la delusione ed il disgusto di tutto ciò, finito in un ora perchè ce la siamo presa comoda, è una singola missione finibile anche in un quarto d'ora se ti ci metti d'impegno. Di trama quasi niente, una gran puttanata che più che un tutorial sembra quasi una demo; un crimine far pagare una cosa del genere 40 euro. Le missioni secondarie sono una granparaculata a cui non fregerà un cazzo a nessuno.

Tra questo e Titanfall per me la nuova generazione è iniziata nel peggiore dei modi, mi tengo strette la mia ps2, la mia ps3 e il mio SNES (che sta tirando gli ultimi :( ) va là.
comprarsi Infamous no? :justwatching:

Michael Myers

Lord.Panzai. ha scritto:
comprarsi Infamous no? :justwatching:
Il mio amico ha preso anche quello :-

Io la ps4 manco ce l'ho e manco ho intenzione di prenderla :party:

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

Per chi non vuole spoiler non apra questo video anche se le cutscenes sono state saltate. Incredibile come questo utente lo abbia completato in 5 minuti e 32 secondi! :O.O
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Che roba assurda.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

ma si sapeva che sarebbe durato uno sputo....coglioni voi a comprarlo ad D1

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

Tecnicamente è un bel passo in avanti rispetto a MGS4. Ma vabbè, questo si sapeva.

Certamente non un prodotto da 40 euro (anche se, per completarlo al 100%, ci vogliono circa 18 ore di gioco).

I celeberrimi filmati (che han reso famoso il brand) sono solo due: il primo è completamente visibile nel trailer, il secondo è veramente bello. E incredibilmente crudo.

E vabbè, l'hype per il titolo principale arriva a livelli stratosferici. Sarà dura per Kojima rispettare le gigantesce aspettative.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

E si che io credevo che fosse la Capcom la bastarda ciucciasoldi, ma a quanto vedo Kojima ha seguito l'esempio.
Malamente, tra l'altro.

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Non ho intenzione di comprarmi una fottutta demo da un oretta a 40€, e poi ho letto da chi ha finito il gioco che non c'e' neanche una trama decente ma in un oretta di gioco ovviamente non pretendo una roba alla Mgs 4. Comunque tanta gente davvero cogliona ha preso il gioco al dayone e ora delusissima cerca di piazzarlo su Ebay o Subito.it per toglierserlo dalle palle e comprarsi Infamous. :facciadafesso:

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Ma poi, vi pare che quando uscirà Phantom Pain non ci sarà un bundle che conterrà Ground Zero? :looser:

Rispondi