Problema tastiera pc....help!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
randy morto
Città: Caserta

Problema tastiera pc....help!

Messaggio da randy morto »

Buongiorno, vi chiedo una mano...la tastiera del mio portatile sta impazzendo da quasi una settimana...all'improvviso alcuni tasti (ve li elenco: qwer-uiop-gli shift-freccia su e sinistra) prendono a non funzionare...poi a volte si riprendono e poi il problema si ripresenta...qualche esperto di pc si può fare avanti che non posso fare articoli con la tastiera virtuale...grazie in anticipo! il pc è un hp 650

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Problema tastiera pc....help!

Messaggio da MacheteKowalski »

randy morto ha scritto:Buongiorno, vi chiedo una mano...la tastiera del mio portatile sta impazzendo da quasi una settimana...all'improvviso alcuni tasti (ve li elenco: qwer-uiop-gli shift-freccia su e sinistra) prendono a non funzionare...poi a volte si riprendono e poi il problema si ripresenta...qualche esperto di pc si può fare avanti che non posso fare articoli con la tastiera virtuale...grazie in anticipo! il pc è un hp 650
Potrebbe essere un semplice problema di sporco o un problema hardware più serio.
Se hai un compressore, prova a soffiare un po' la zona della tastiera e vedi se la cosa migliora, altrimenti ti tocca portarlo in assistenza.

Rispondi