Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena ha scritto:
A me non è mai stato spiegato il perché del temporaneo cambio di identità, e sarei tanto curioso di venirne a conoscenza
Che due palle. Semplicemente perché quando scrivo, scrivo veloce e siccome siamo su un forum del cazzo, in una sezione di calcio di un forum di wrestling, e non su un forum universitario o simile, non cago minimamente la punteggiatura, gli errori e non cagavo neanche se scrivevo i nomi di alcuni calciatori senza errori. Tipo Agger una volta l'ho chiamato Hagger e così via. E alla fine ogni volta che scrivevo qualcosa, le uniche risposte che ricevevo erano prese per i fondelli per i vecchi errori e basta. Ah ma ovviamente per qualche imbecille trollavo eh, non è che volevo scrivere senza scassamento continuo di coglioni, perché con alcuni qui dentro mi divertivo a discutere.
Sheamus John Cena ha scritto:
Ma si capì il perché di questa genialata del buon Rocks?
Ma perché,era lui?
Ricordo che all'epoca alcuni credevano fosse lui e lui negava ma non sapevo mica fosse stato ammesso che era lui
L'ho nominato giusto per battuta in veritá
Edit: ho letto le risposte di rocks, ora anche io mi sono "messo in pari"
Rocks ha scritto:
Che due palle. Semplicemente perché quando scrivo, scrivo veloce e siccome siamo su un forum del cazzo, in una sezione di calcio di un forum di wrestling, e non su un forum universitario o simile, non cago minimamente la punteggiatura, gli errori e non cagavo neanche se scrivevo i nomi di alcuni calciatori senza errori. Tipo Agger una volta l'ho chiamato Hagger e così via. E alla fine ogni volta che scrivevo qualcosa, le uniche risposte che ricevevo erano prese per i fondelli per i vecchi errori e basta. Ah ma ovviamente per qualche imbecille trollavo eh, non è che volevo scrivere senza scassamento continuo di coglioni, perché con alcuni qui dentro mi divertivo a discutere.
Quindi ti sei creato un fake perché ti criticavano la scrittura? E invece con Claudius non lo facevano?