Nicks va tenuto, così come i tre Brown e Beason, sono la priorità.SimoAF ha scritto:Vi riporto una notizia che orse già sapete bene: NO taglia Smith, Greer, Harper e Wilma per trattene Graham. Certo sarà il miglior TE nella NFL, ma tagliare una difesa per lui non penso sia esattamente azzeccata come scelta.
E poi al 90% Allen non rinnova, col suo salario prenderanno un QB (Schaub?).
Per i miei Giants si profilano gli addii di Joseph, Tuck e Nicks, speriamo liberino lo spazio per qualche LB serio quest'anno.
Mah, per me senza Manning a lanciargli sarà dura emergere come top wr... Anche in una squadra come questi Jets...Riccazz000 ha scritto:e Decker che decide di distruggere la carriera ai Jets....
Mamma mia quanto ci spero, il TE sarà la priorità del draft (anche se io spero in Mack).kanyewest ha scritto:Oggi draft.
Se prendiamo Ebron do tipo un'orgia
STAFFORD---------> EBRONkanyewest ha scritto:Oggi draft.
Se prendiamo Ebron do tipo un'orgia
Cazzo tanta roba... Stafford-Megatron-Tate-Ebron e Bush nel backfield, la NFC North si preannuncia ancora più interessante anche perché Minny ha chiuso il primo giro col mio pupillo Bridgewater...WrestlingMachine ha scritto:
STAFFORD---------> EBRON
Cazzo ma nessuno si prende johnny football!!?!?!? WTF!!
Son curioso per i miei dolphins....
kanyewest ha scritto: Cazzo tanta roba... Stafford-Megatron-Tate-Ebron e Bush nel backfield, la NFC North si preannuncia ancora più interessante anche perché Minny ha chiuso il primo giro col mio pupillo Bridgewater...
Miami va con James, OT da Tennessee che è un ottimo programma (mi pare ci provenga anche Eric Berry, safety dei Chiefs e tra i primi della lega secondo me), non lo conosco ma dopo la cessione di Long avevate bisogno di un tackle anche perché Tannehill è sempre poco coperto ed ha bisogno di 'ragionare' di più nella tasca; noi si va su Beckham, sono soddisfatto anche se speravo in Ebron; contento anche per la scelta dei Panthers che vanno su un WR (grazie a Dio)...
Cleveland probabilmente ha fatto una gran giocata, non aveva così bisogno di Watkins con questo Gordon, si prende Gilbert che è un ottimo CB e soprattutto Manziel che potenzialmente è anche meglio di Bortles e Bridgewater, in più hanno la pick dei Bills anche il prossimo anno... Bravi bravi