Serie A 24esima giornata.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- christian4ever
Re: Serie A 24esima giornata.
Bravissimo Balotelli,però Perez non può perdere quel pallone e Curci doveva posizionarsi meglio.
Peccato,perché il Bologna non merita assolutamente di perdere,si è difeso male e ha avuto due grandi occasioni.
Peccato,perché il Bologna non merita assolutamente di perdere,si è difeso male e ha avuto due grandi occasioni.
Grandissimo gol di Balotelli (anche se il resto della prestazione è davvero scadente). Conferma di essere un giocatore a intermittenza, che si accende e spegne.
Bologna che non merita la sconfitta devo dire, ha giocato molto bene e Abbiati ha pure dovuto fare un miracolo. Sul gol di Balotelli, Curci ha qualche responsabilità sebbene il tiro sia forte e ben indirizzato.
Bologna che non merita la sconfitta devo dire, ha giocato molto bene e Abbiati ha pure dovuto fare un miracolo. Sul gol di Balotelli, Curci ha qualche responsabilità sebbene il tiro sia forte e ben indirizzato.
- christian4ever
Ha completamente sbagliato posizione e ha calcolato male pure le distanze. Insomma ha sbagliato tutto, pur essendo un tiro improvviso e violento, non facilissimo da parare.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Mi sto informando per sapere se esiste una forma di sussidio statale per chi ha visto Milan-Bologna.
Ultima modifica di Jolly il 14/02/2014, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Se non esiste per Chievo-Cagliari, dubito che esista per questa.Jolly ha scritto:Mi sto informando per sapere se esiste una forma di sussidio statale per chi ha visto Milan-Bologna.
- MarioMariaMario
Amici mi riferiscono di una partita orrenda, felice di non averla vista.
Sussidio servirebbe anche al povero Bergonzi che s'è preso una pallonata e conseguenti punti di sutura
Sussidio servirebbe anche al povero Bergonzi che s'è preso una pallonata e conseguenti punti di sutura

Io comunque per martedì o mercoledì mi sto già cagando sotto
E spero che quel povero cristo di Kakà riposi dopo la Champions che non ne ha più.

E spero che quel povero cristo di Kakà riposi dopo la Champions che non ne ha più.
Allora tra le 2 c'è da sceglierechrisy2j ha scritto:Milan culone tra l'altro, l'Atletico sta vivendo un brutto periodo.

Intendevo al momento visto la crisi dell'Atletico.chrisy2j ha scritto:L'Atletico di un mese fa ne fa 6 al Milan.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Sì però il Bologna è qualcosa di schifosissimo, incarna alla perfezione ciò che mi disgusta del calcio italiano, catenaccio vomitevole, a parte un paio di occasioni.
Ma non è che affrontassero un Milan in grande spolvero, potevano quantomeno giocare a calcio.
Se retrocedessero credo non ci sarebbe nulla da recriminare.
Ma non è che affrontassero un Milan in grande spolvero, potevano quantomeno giocare a calcio.
Se retrocedessero credo non ci sarebbe nulla da recriminare.