Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ma quanto è fica la politica italiana
Non ci si annoia mai
Pare games of thrones
Al gioco della poltrona, o vinci o vieni interdetto dai pubblici uffici
Adesso è il turno del Giovane Matteo
Per me fa la fine del Giovane Lupo
Ultima modifica di Jolly il 13/02/2014, 21:26, modificato 2 volte in totale.
Obbiettivamente non cambia un cazzo. Esce un democristiano, entra un democristiano.
La cosa che mi fa ridere è che degli ultimi 3 premier non c'è ne nemmeno uno che si è presentato alle elezioni
Jolly ha scritto:Obbiettivamente non cambia un cazzo. Esce un democristiano, entra un democristiano.
La cosa che mi fa ridere è che degli ultimi 3 premier non c'è ne nemmeno uno che si è presentato alle elezioni
ele che?
tanto, anche con le elezioni, mica scegli chi ti rappresenta. e la cosa tragicomica è che probabilmente si andrà a votare nuovamente con lo stesso sistema.
Jolly ha scritto:Obbiettivamente non cambia un cazzo. Esce un democristiano, entra un democristiano.
Negli ultimi vent'anni su 8 Premier (contando Renzi), solo due sono stati eletti tramite le elezioni.