Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Boh, io non sono convintissimo.
Sicuro come la morte che se succede, inizieranno a sparare che Pogba è già ceduto di sicuro e che si devono tutelare, robetta simile.
Malgrado Pogba e Guarin non ci azzecchino nulla l'uno con l'altro.
Da juventino non sono molto convinto dello scambio. Non è tanto per la cessione di Vucinic in se, è per vari motivi.
1) all'Inter diobò, all'Inter. Non scambierei neanche le figurine con sti quà.
2) in cambio prendiamo un giocatore di cui non abbiamo bisogno che viene a fare il QUINTO di centrocampo (in un centrocampo a 3)
3) Guarin non mi sembra aver la testa da (questa) Juve, spero di sbagliarmi
ATM ha scritto:Da juventino non sono molto convinto dello scambio. Non è tanto per la cessione di Vucinic in se, è per vari motivi.
1) all'Inter diobò, all'Inter. Non scambierei neanche le figurine con sti quà.
2) in cambio prendiamo un giocatore di cui non abbiamo bisogno che viene a fare il QUINTO di centrocampo (in un centrocampo a 3)
3) Guarin non mi sembra aver la testa da (questa) Juve, spero di sbagliarmi
Guarin può diventare davvero forte, deve solo trovare una squadra già costruita in cui inserirsi. Vucinic è un ottimo giocatore, all'Inter può fare bene, ma da noi era riserva, e si contendeva gli ultimi minuti di ogni partita con Giovinco e il Quaglia.
Per quanto riguarda Pogba, anche se sono giocatori diversi, Guarin può prendere il suo posto a giugno, se arriverà l'offertona da Parigi.
Io, più che altro, temo davvero che uno slot al centrocampo lo libereranno in estate e forse sarà lo slot francese.
Lieto di essere smentito.
Guarin non mi dispiace, ma non sono del tutto convinto che avessimo davvero bisogno di un ulteriore centrocampista. O, almeno, non uno con velleità da titolare. Dove lo metti Guarin? Credete che si accontenterà do fare la riserva?
Poi son tutti discorsi futili, se la trattativa ha l'avallo di Conte.
Ma onestamente non credo proprio che l'arrivo di Guarin significhi cessione di Pogba.
Bisogna vedere dove lo posiziona e cosa gli fa fare. Piuttosto questo significa che Asamoah rimarrà come esterno sinistro e che in estate arriverà un attaccante esterno vero per il tridente, oltre a Berardi. Io la interpreto così, oltre che con la presenza di Pepe che chiedeva più spazio.
E poi mi dicono di non criticare Marotta....Ma un bel vaffanculo ci sta tutto che cavolo mi rappresenta Guarin.
Giocatore orrendo è un ciuccio,non sta stare in campo fa solo quello che gli dice la testa.
Per Vucinic poi...il migliore che abbiamo quando è in forma.
Che poi devi cederlo per forza dallo all'estero ma non rinforzare l'Inter
Se Guarin arriva parte almeno un giocatore, eh, non è che viene a fare la quinta scelta dopo Pogba/Vidal/Pirlo/Marchisio (ordine casuale).
La corsia destra poi è blindata con Lichtsteiner, quindi altre collocazioni non ce ne sono.
Ma si parla di Guarin come se avesse 20 anni.
Ha 28 anni, a quell'età un giocatore dovrebbe essere al massimo della forma, non dovrebbe iniziare a crescere, anzi dovrebbe iniziare a fare spazio visto che si sta avviando al declino.
E stiamo parlando di Guarin, giocatore che è sempre stato mediocre, che peggiorando diventerebbe peggio di Moras
Non ha senso prendere Guarin per cedere uno dei centrocampisti, vorrebbe dire indebolirsi. Viene a fare la riserva, se non gli sta bene lo cediamo in estate. Non credo comunque che partirà Pogba, semplicemente serviva un alternativa ai titolari. Anche se si potrebbe pure optare per il trequartista come si voleva fare con Diamanti.
Filoriginale ha scritto:
Oddio, per me Carlitos con la "diarrea sonica" (cit.) è migliore di Vucinic.
Io,invece, sono fermamente convinto che quando Vucinic è in formissima(intendo quelle 3 4 partite su 40) spacca i culi in modo assurdo.
Ovviamente Tevez se lo mangia poi, è un giocatore da una continuità assurda.
Se facciamo lo scambio Guarin-WCnic giuro su dio che mi prendo una pausa dall'Inter (per la gioia di qualcuno) fino a quando quell'inetto,incompetente,inutile,scandalo di Brancolo farà ancora parte dello staff dirigenziale nerazzurro.