As noted, WWE has confirmed to us that Daniel Bryan suffered a concussion in the main event of RAW on Monday night. WWE still hasn't acknowledged the injury on their website and it wasn't mentioned at tonight's SmackDown tapings. The word going around backstage at SmackDown was that Bryan did not remember a lot of what happened in the cage match and that the concussion seemed to be serious. The only thing confirmed so far is the diagnosis of the concussion. More details should be available as he undergoes standard testing this week.
Notizia che merita un topic a parte.
Qualcuno ha auspicato che sia un work, cosa che spero anch'io ma a cui non credo molto e se fosse davvero grave sarebbe davvero una dura mazzata per Daniel Bryan e per la Road To Wrestlemania.
Ultima modifica di The Nexus il 15/01/2014, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Non metto in dubbio l'entita dell'infortunio.Pero' il Bryan visto sul finire di Raw,mi dava tutto fuorche' l'idea di aver subito una commozione cerebrale,quanto meno seria ecco.
Spero davvero che non sia di grave entità e che possa partecipare alla Rumble.
Davvero un brutto momento per un infortunio, praticamente è da quando è tornato in WWE nel 2010 che non si ferma mai questo ragazzo.
MickFoley82 ha scritto:Non metto in dubbio l'entita dell'infortunio.Pero' il Bryan visto sul finire di Raw,mi dava tutto fuorche' l'idea di aver subito una commozione cerebrale,quanto meno seria ecco.
Impressione che ho avuto pure io, per questo spero nel work.
The Nexus ha scritto:
Impressione che ho avuto pure io, per questo spero nel work.
Io non parlo di work.Ho detto che non metto in dubbio l'infortunio.
Ho solo detto che vedendolo nell'interazione alla fine di Raw,mi dava l'idea di non essere sotto effetto di una grave commozione cerebrale.Grave intendo che possa tenerlo fuori 2 mesi.
Sembra strano anche a me visto che ha concluso la puntata stando seduto sulla cima della gabbia e ci sarà pure sceso visto che non sapevamo nulla a riguardo. Non ne capisco una fava quindi magari non centra nulla, però mi è sembrato che sia andato tutto liscio. Spero vivamente che non sia nulla di importante e che possa continuare la sua ascesa. Sarebbe veramente terribile per lui e per tutti i fans vederlo fuori in questo momento.