*Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

ADP_91 ha scritto: Si mo sprecano sia cena che Bryan in un match del genere...ma per favore...
Infatti non ci credo; anche se visto il numero di Main Eventer a disposizione (Batista, Orton, Triple H, CM Punk, Lesnar, Taker, oltre che Cena e Bryan), per costruire i tre Main Event potrebbero anche permettersi di usare due Top in un unico match come appunto il 6 Men Tag Team match. Io non ci credo, non penso nemmeno che Hogan tornerà a lottare. Non credo neanche che The Shield continuerà a lungo (nella RTW penso che imploderà).

@TheHoak, sì, sono i soliti rumor che si avverano ogni mille anni: come hai detto, così di rende la situazione ancora più incerta. Questo è l'anno in cui attendo di più la Royal Rumble, perché ci darà molte indicazioni sulla RTW (e questa volta per davvero).



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

WWEonly4ever ha scritto:
Infatti non ci credo; anche se visto il numero di Main Eventer a disposizione (Batista, Orton, Triple H, CM Punk, Lesnar, Taker, oltre che Cena e Bryan), per costruire i tre Main Event potrebbero anche permettersi di usare due Top in un unico match come appunto il 6 Men Tag Team match. Io non ci credo, non penso nemmeno che Hogan tornerà a lottare. Non credo neanche che The Shield continuerà a lungo (nella RTW penso che imploderà).

@TheHoak, sì, sono i soliti rumor che si avverano ogni mille anni: come hai detto, così di rende la situazione ancora più incerta. Questo è l'anno in cui attendo di più la Royal Rumble, perché ci darà molte indicazioni sulla RTW (e questa volta per davvero).
Beh a quel punto avresti punk-hhh,taker-lesnar e batista-orton...boh veramente fino alla rumble non possiamo sapere nulla..

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

ADP_91 ha scritto: Beh a quel punto avresti punk-hhh,taker-lesnar e batista-orton...boh veramente fino alla rumble non possiamo sapere nulla..
Quest'anno la Rumble sarà davvero importante per la RTW. Non manca poi molto: sono sono tre le settimane da questo PPV.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Piper, Cena e Hogan potrebbe essere il Team che si contrapporrebbe contro un'altra squadra.
Oppure potrebbe esserci Hogan & Cena contro Piper e un altro wrestler in un match che richiamerebbe alla memoria il primo Main Event di WrestleMania.
In alternativa, come già detto, un Legend match tra Piper e Hogan ( :andre: )

Sembra che sia Piper stesso ad essersi proposto per il ruolo di lottatore a WrestleMania.
Ecco, di questo potrei farne a meno, decisamente.

maX Mondo
Messaggi: 79
Iscritto il: 15/10/2012, 11:31

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da maX Mondo »

Io continuo a credere (o meglio a sperare) in Punk vs Lesnar per il WWE title.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

maX Mondo ha scritto:Io continuo a credere (o meglio a sperare) in Punk vs Lesnar per il WWE title.
Idem.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Colosso »

maX Mondo ha scritto:Io continuo a credere (o meglio a sperare) in Punk vs Lesnar per il WWE title.
Difficile che ripropongano un match che a Summer Slam ha già fallito in termini di buyrates.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Colosso ha scritto:
Difficile che ripropongano un match che a Summer Slam ha già fallito in termini di buyrates.
A WrestleMania ci saranno minimo tre grandissimi Main Event (quest'anno molto probabilmente quattro): dunque prevedendo già che questo match non attiri, cosa che non penso, possono perfettamente permetterselo (anche Triple H vs. Lesnar non fece grandissimi acquisti).

Intanto si sta parlando ancora della lotta per il potere tra Vince e HHH come una delle faide principali di WM XXX: pare che i primi sussulti si avranno immediatamente dopo la Royal Rumble.
Io pensavo addirittura che avessero abbandonato quest'idea, magari posticipandola, meglio così (forse).

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Colosso »

HHH-Lesnar di Summerslam è stato un gran successo commerciale, altrochè. Di qui la decisione di riproporlo a Wrestlemania.
Penso che per Wm 30 la Wwe si aspetti dei buyrates record e quelli della scorsa edizione furono deludenti.. per questo cercherà di spararsi match che richiamino più pubblico possibile. Bryan o Punk nel main event sarebbero in controtendenza, esaminando le possibili combinazioni:
- Punk vs Lesnar o Cena vs Bryan: rematch di Summerslam che garantiscono spettacolo ma anche un basso appeal commerciale.
- Punk vs Bryan: il sogno di tutti gli smart, ma c'è un motivo se questo match non è stato main event neppure in ppv minori.
- Cena vs Punk: a meno di porlo come la conclusione definitiva di una saga, penso sia un match che ha perso il suo appeal principale.
- Bryan vs Lesnar: match non del tutto improbabile, potrebbe essere una riproposizione di Lesnar vs Eddie, ma penso che la Wwe voglia mettere Brock contro un nome più altisonante.
- Cena vs Punk vs Bryan: non credo che la Wwe voglia fare riferimenti diretti all'infausto main event di Wm 20.
- Bryan vs Orton: il fatto che un match sia proposto a pochi mesi di distanza da Wrestlemania garantisce che non ci sarà una ripetizione.
- Punk vs Orton: per me sarebbe il minore dei mali, ma come main event sarebbe un po' debole.

Bisogna vedere se la Wwe sceglierà la strada dell'incasso sicuro e garantito o abbandonerà le esigenze commerciali per accontentare il pubblico delle arene.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Non mi ricordavo il successo del primo HHH-Lesnar.
Comunque il WWE WHC match secondo me non sarà il Main Event, perché non ci sarà Cena che invece, per me, andrà a chiudere lo show o contro Taker o contro Triple H in rappresentanza di Vince.
Detto ciò, a me piacerebbe moltissimo Lesnar-Punk (mi sembra strano che l'ex Paul Heyman Guy non ottenga la sua rivincita anche contro Lesnar).

maX Mondo
Messaggi: 79
Iscritto il: 15/10/2012, 11:31

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da maX Mondo »

Colosso ha scritto:
Difficile che ripropongano un match che a Summer Slam ha già fallito in termini di buyrates.
In effetti è vero, non ci avevo proprio pensato a questo.
Però va anche detto che il match di SummerSlam è venuto su alla grande, ed è stato elogiato sia dalla WWE stessa che dai fan; quindi una sua riproposizione a WrestleMania non mi sentirei di escluderla categoricamente.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Qualcuno dice che Brock Lesnar WWE World Heavyweight Champion sia una cosa impossibile per via delle sue poche presenze: è un'obbiezione corretta che evidenzia il problema principale che smentirebbe questo, per me, grande scenario, però l'anno scorso, se andiamo a vedere, The Rock fece pochissime presenze (da EC alla Rumble ne fece tre/quattro, mi sembra) e Lesnar almeno tra questi due eventi, in piena Road to WrestleMania, non dico possa presenziare ogni settimana, ma quasi.

Intanto volete sapere l'ultima indiscrezione? GoldBerg vs. Undertaker!

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

WWEonly4ever ha scritto:Qualcuno dice che Brock Lesnar WWE World Heavyweight Champion sia una cosa impossibile per via delle sue poche presenze: è un'obbiezione corretta che evidenzia il problema principale che smentirebbe questo, per me, grande scenario, però l'anno scorso, se andiamo a vedere, The Rock fece pochissime presenze (da EC alla Rumble ne fece tre/quattro, mi sembra) e Lesnar almeno tra questi due eventi, in piena Road to WrestleMania, non dico possa presenziare ogni settimana, ma quasi.

Intanto volete sapere l'ultima indiscrezione? GoldBerg vs. Undertaker!
no Goldberg vs Undertaker verrebbe fuori una cagata pazzesca :LOL:

maX Mondo
Messaggi: 79
Iscritto il: 15/10/2012, 11:31

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da maX Mondo »

Però devo ammettere che più ci penso e meno lo vedo probabile, soprattutto considerando il fatto che ci sarebbero altri incontri che probabilmente risulterebbero avere più appeal sul pubblico di un eventuale Punk vs Lesnar (tipo Batista vs Lesnar, basta guardare alcuni commenti nel main per rendersene conto).
Oh, io comunque continuo a sperarci.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

ADP_91 ha scritto: no Goldberg vs Undertaker verrebbe fuori una cagata pazzesca :LOL:
:LOL:
In confronto a questa ipotesi Cena vs. wyatt come ME di WM XXX è cosa certa. Mai dire mai, ma questo match fortunatamente mi sembra impossibile.

Rispondi