2014 IN GAMES!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The Nexus

2014 IN GAMES!

Messaggio da The Nexus »

Thread semplice semplice. In pratica elenchiamo i giochi che completiamo nel corso di questo anno nuovo magari allegando commenti, impressioni, valutazioni e così via. Naturalmente vale qualsiasi piattaforma.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: 2014 IN GAMES!

Messaggio da pingumen96 »

Si può parlare di un simulatore che non tanto è da completare ma è solo da giocare?
Parlo di OMSI 2, grandissimo simulatore di autobus (lo so, son palloso), uno dei migliori giochi di guida mai creati, purtroppo dedicato a una nicchia di videogiocatori.
Ne parlo qui: http://pingumen96.blogspot.it/2013/12/d ... msi-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho in progetto di fare molto retrogaming e di sfruttare le offerte di Steam, quest'anno.

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

pingumen96 ha scritto:Si può parlare di un simulatore che non tanto è da completare ma è solo da giocare?
Parlo di OMSI 2, grandissimo simulatore di autobus (lo so, son palloso), uno dei migliori giochi di guida mai creati, purtroppo dedicato a una nicchia di videogiocatori.
Ne parlo qui: http://pingumen96.blogspot.it/2013/12/d ... msi-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho in progetto di fare molto retrogaming e di sfruttare le offerte di Steam, quest'anno.
Sì, parliamo di ogni videogame. :)

Comunque anche io in attesa di prendere la PS4 mi sto dando al retrogaming e dopo aver finito al 100% Crash Bandicoot 2 (nel 2013) ora sto completando Crash 3 al 105%. Dopo aver completato quest'ultimo sono indeciso se tentare il 100% a Crash Team Racing o restare comunque in casa Naughty Dog e rigiocare la trilogia di Uncharted per poi mettere finalmente le mani su The Last Of Us.

pingumen96
Contatta:

The Nexus ha scritto: Sì, parliamo di ogni videogame. :)

Comunque anche io in attesa di prendere la PS4 mi sto dando al retrogaming e dopo aver finito al 100% Crash Bandicoot 2 (nel 2013) ora sto completando Crash 3 al 105%. Dopo aver completato quest'ultimo sono indeciso se tentare il 100% a Crash Team Racing o restare comunque in casa Naughty Dog e rigiocare la trilogia di Uncharted per poi mettere finalmente le mani su The Last Of Us.
Immagine

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

pingumen96 ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Con anche i due prima ovviamente

pingumen96
Contatta:

Liontamer ha scritto:
Con anche i due prima ovviamente
Ah beh, certo.
Proprio l'estate scorsa ho giocato a Precursor Legacy, molto meglio di quanto pensassi.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho appena finito GTA V. Ora penso che passerò un po' di tempo a spulciarne l'online e poi dovrò decidere a che gioco passare, e l'indecisione è tanta!

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Finito proprio ieri Assassin's Creed 4. Ottimo gioco, peccato che sia a tutti gli effetti un filler.
E dato che sono pure io in vena di retro gaming, oggi finito per la centotrentesima volta "Castlevania: Bloodlines" per Sega Mega Drive, in attesa che mi arrivi Lords Of Shadow che, dopo anni dalla sua uscita, mi sono finalmente deciso a comprare.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Carino Bloodlines. Il mio preferito old school però rimane Castlevania 3 per NES, in tutta la sua cattiveria.

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

=
Ultima modifica di The Nexus il 29/01/2015, 1:36, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher

Giocato a Castlevania Lords Of Shadow. Che dire, gioco che mi ha sorpreso: buona difficoltà, bello lunghetto e bella anche la storia (la scena finale dopo i titoli di coda mi è piaciuta assai).
Ora sto giocando ai DLC, dato che avevo preso la Collector's edition con i contenuti scaricabili inclusi. Comunque, gran bel gioco e penso proprio che prenderò il 2.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Io sto giocando a New Super Mario Wii U. Bello, mondi coloratissimi, finalmente Mario in HD, spensierato come al solito (oddio, il livello di sfida non è facilissimo).
Essendo il primo gioco per Wii U è anche uno scoprire la console oltre al gioco in senso stretto.
È Mario, serve dire altro?

Per quanto giocato finora (sto andando al rilento visto che in questo primo periodo del 2014 il gaming è messo un attimo in secondo piano rispetto ad altri interessi/impegni) è probabilmente il miglior gioco della serie NSMB.

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

Backbone Crusher ha scritto:Giocato a Castlevania Lords Of Shadow. Che dire, gioco che mi ha sorpreso: buona difficoltà, bello lunghetto e bella anche la storia (la scena finale dopo i titoli di coda mi è piaciuta assai).
Ora sto giocando ai DLC, dato che avevo preso la Collector's edition con i contenuti scaricabili inclusi. Comunque, gran bel gioco e penso proprio che prenderò il 2.
Io dopo anni mi sono convinto a prenderlo e allora per avere qualche informazione in più vado su Wiki spoilerandomi alla grande il finale... :( :facepalm2:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Finito da poco Bioshock Infinite.
Gameplay che ho trovato più ''realistico'' e simile ai classici fps rispetto ai due predecessori, ma comunque molto gradevole.
Trama e personaggi incredibili che mi hanno coinvolto come non succedeva da tanto tempo per un videogame, tanto che dopo aver finito il gioco ho approfondito in giro per comprenderla meglio e vedere cose che magari sono sfuggite in una prima giocata.
Consigliatissimo a qualunque videogiocatore, anche chi non ha giocato ai precedenti Bioshock.

Backbone Crusher

The Nexus ha scritto: Io dopo anni mi sono convinto a prenderlo e allora per avere qualche informazione in più vado su Wiki spoilerandomi alla grande il finale... :( :facepalm2:
Wiki è un rinomato covo di spoiler. Eri giovane e inesperto, che ti serva di lezione :BigBoss:
Finiti anche i DLC, l'ultimo boss è con ogni probabilità la cosa più bestemmiosa che mi sia toccato sconfiggere da almeno cinque anni a questa parte.

Rispondi