come vorreste che fosse wwe 2k15?
-
- Città: Roma
come vorreste che fosse wwe 2k15?
Wwe 2k14 è migliorato molto rispetto al 13 ma ancora non convince come gioco. Come vorreste che fosse wwe 2k15 per far si che possa parlare di un capolavoro? Gli sviluppatori secondo voi sono già al lavoro?
Re: come vorreste che fosse wwe 2k15?
direi che con questo gioco abbiam fatto dei buoni passi, il gameplay convince, la difficoltà c'è tutta, il divertimento è innegabile e il roster è uno dei più completi di sempre.
Per rendere la serie un capolavoro solo due cose vorrei:
1- una modalità storia seria. la 30 years of wrestlemania mi è piaciuta molto, ma dura troppo poco e non si può rifare... urge la necessità di una BELLA modalità storia, sennò, per quanto gradevole sia il gioco, dopo un po' che faccio match a caso nell'esibizione mi annoio... la universe è poco interessante.
2- la gestione di più di 6 uomini nel ring. ancora nel 2013 non si riesce a mettere più di 6 persone in un ring? a me dà molta noia non poter fare un survivor series elimination match come si deve o una royal rumble realistica...
mi accontento di questo.
Per rendere la serie un capolavoro solo due cose vorrei:
1- una modalità storia seria. la 30 years of wrestlemania mi è piaciuta molto, ma dura troppo poco e non si può rifare... urge la necessità di una BELLA modalità storia, sennò, per quanto gradevole sia il gioco, dopo un po' che faccio match a caso nell'esibizione mi annoio... la universe è poco interessante.
2- la gestione di più di 6 uomini nel ring. ancora nel 2013 non si riesce a mettere più di 6 persone in un ring? a me dà molta noia non poter fare un survivor series elimination match come si deve o una royal rumble realistica...
mi accontento di questo.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Mi piacerebbe un gioco che mi invogliasse a giocarci ancora dopo aver completato la modalità principale, RTWM, Era Attitude o 30 anni di WM che sia. La modalità Universe una volta che hai preso i relativi trofei alla fine lo lasci lì, ci giochi poi molto di meno o addirittura non più.
cosa mi piacerebbe
1) tripla scelta per il sistema di kick-out: premere tutti i tasti (alla HCTP per capirci)/button mashing + timing (come era in svr 2010 e 2011)/ solo timing (come è nella serie attuale). Volendo è possibile restringere l'online al solo sistema attuale, ma quando gioco offline mi piacerebbe scegliere il sistema che più mi è congeniale
2) possibilità di vedere i propri danni, non sono quelli dell'avversario: è un modo per tenere d'occhio in modo costante il match, e sapere quando si può osare di più e quando conviene giocare d'astuzia nel condurre l'incontro
3) Universe single-player: identica a quella di adesso (con miglioramenti nella gestione degli show, ovvio), ma con la possibilità di scegliere UN solo lottatore, e la durata delle stagioni (1-2-3 fino a loop infinito come ora) Sta poi alla CPU fornirci, settimana dopo settimana, una serie di match e scene coerenti che creano una storyline. se per esempio prendo sheamus, la cpu mi mette in faida con orton e, tramite scene random (ma coerenti) e match si crea il feud stesso. Non c'è bisogno di doppiaggio o storyline fantascientifiche, solo una modalità che ti permette di affrontare in 1a persona una stagione wwe
4) possibilità di disattivare tutte le OMG moves e comeback, invece di doverli eliminare manualmente.
fin qui quello che penso sia possibile fare non intaccando la struttura del gioco, solo qualche piccolo ritocco per dare più longevità e strategia. se poi si dovesse intervenire più in profondità
5) sostituire il sistema di reverse con quello di wwe all stars. Il gioco era ovviamente un arcade alla massima potenza, ma rendendo un minimo più realistiche le reverse uscirebbe uno dei più bei giochi di wrestling della storia.
1) tripla scelta per il sistema di kick-out: premere tutti i tasti (alla HCTP per capirci)/button mashing + timing (come era in svr 2010 e 2011)/ solo timing (come è nella serie attuale). Volendo è possibile restringere l'online al solo sistema attuale, ma quando gioco offline mi piacerebbe scegliere il sistema che più mi è congeniale
2) possibilità di vedere i propri danni, non sono quelli dell'avversario: è un modo per tenere d'occhio in modo costante il match, e sapere quando si può osare di più e quando conviene giocare d'astuzia nel condurre l'incontro
3) Universe single-player: identica a quella di adesso (con miglioramenti nella gestione degli show, ovvio), ma con la possibilità di scegliere UN solo lottatore, e la durata delle stagioni (1-2-3 fino a loop infinito come ora) Sta poi alla CPU fornirci, settimana dopo settimana, una serie di match e scene coerenti che creano una storyline. se per esempio prendo sheamus, la cpu mi mette in faida con orton e, tramite scene random (ma coerenti) e match si crea il feud stesso. Non c'è bisogno di doppiaggio o storyline fantascientifiche, solo una modalità che ti permette di affrontare in 1a persona una stagione wwe
4) possibilità di disattivare tutte le OMG moves e comeback, invece di doverli eliminare manualmente.
fin qui quello che penso sia possibile fare non intaccando la struttura del gioco, solo qualche piccolo ritocco per dare più longevità e strategia. se poi si dovesse intervenire più in profondità
5) sostituire il sistema di reverse con quello di wwe all stars. Il gioco era ovviamente un arcade alla massima potenza, ma rendendo un minimo più realistiche le reverse uscirebbe uno dei più bei giochi di wrestling della storia.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Per avere più di sei uomini la questione è leggermente complessa.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
1) una grafica da next gen e non da inizio PS2
2) una modalità GM e Universe decente
3) TUTTI i wrestler sotto contratto ( Dall' Hawkins al JTG) senza leggende a cazzo di cane
4) una RR con più di 6 wrestler ( non ditemi che la Ps4 non ne è in grado eh)
5) la modalità stagione con piena libertà di parola e movimento nel backstage
6) che le divas non sembrino dei cani di faccia
7) che faccino una Collector'e Ed decente e non formato bambino di 10 anni
2) una modalità GM e Universe decente
3) TUTTI i wrestler sotto contratto ( Dall' Hawkins al JTG) senza leggende a cazzo di cane
4) una RR con più di 6 wrestler ( non ditemi che la Ps4 non ne è in grado eh)
5) la modalità stagione con piena libertà di parola e movimento nel backstage
6) che le divas non sembrino dei cani di faccia
7) che faccino una Collector'e Ed decente e non formato bambino di 10 anni
- Single player: dico, per una volta potrebbero pure provare a introdurre il concetto di campagna.
- WWE Universe co-op online
- Online come Dio comanda e non a cazzo di cane come dal 1983
- Zero leggende e grafica pure da 8 bit se serve a risolvere le altre tre.
- La testa originale di Ledesma nella collector edition.
Credo che mi accontenterei.
- WWE Universe co-op online
- Online come Dio comanda e non a cazzo di cane come dal 1983
- Zero leggende e grafica pure da 8 bit se serve a risolvere le altre tre.
- La testa originale di Ledesma nella collector edition.
Credo che mi accontenterei.
-Gm mode
- Una season ricca di scelte alternative in modo da aumentare la longevità
- Perfezionare il sistema delle contromosse
- Aumentare il limite di 6 lottatori per match
- Bilanciare l'online e renderlo giocabile
- Inserire uno spogliatoio come in SvR 2006 , magari più interattivo
- Nuove stipulazioni speciali
- Possibilità di inserire video d'ingresso durante la creazione di una CAW
- Inserire canzoni a tuo piacimento nel menu come nei vari FIFA
Ci sarebbero altre cose , ma già tutto questo sarebbe fin troppo bello per essere vero
- Una season ricca di scelte alternative in modo da aumentare la longevità
- Perfezionare il sistema delle contromosse
- Aumentare il limite di 6 lottatori per match
- Bilanciare l'online e renderlo giocabile
- Inserire uno spogliatoio come in SvR 2006 , magari più interattivo
- Nuove stipulazioni speciali
- Possibilità di inserire video d'ingresso durante la creazione di una CAW
- Inserire canzoni a tuo piacimento nel menu come nei vari FIFA
Ci sarebbero altre cose , ma già tutto questo sarebbe fin troppo bello per essere vero