

In un breve comunicato stampa rilasciato dai quartier generali WWE di Stamford, stamattina, la compagnia ha annunciato che "i fans possono aspettarsi lo stesso livello di eccitazione da parte di The Undertaker di sempre, nonostante il cambio di cast".
The Undertaker, che è il fiore all'occhiello della compagnia, grazie alla sua impressionante ventennale "streak", è stato tradizionalmente impersonato dal 48enne Mark Calaway.
Tuttavia, a causa dell'età avanzata e dei fastidiosi infortuni di Calaway, questa settimana è stata presa la decisione di sostituirlo alla prossima WrestleMania con Hunico, che è comparso più recentemente nei panni del wrestler mascherato Sin Cara.
E' stato riportato che Hunico stia studiando Calaway già da diversi mesi ormai, e che possa riproporre in maniera convincente le trademark moves di The Undertaker, come l'alzare il braccio per illuminare l'arena di fulmini, il tombstone piledriver, e la genuflessione su un ginocchio con un braccio teso verso l'alto.
La WWE starebbe progettando di bookare Mark Calaway come special guest referee per un Divas Musical Chairs match in quel di Wrestlemania.