Stavo leggendo il libricino allegato con l'ultimo DVD della gazzetta(superstars anni 80 vol.1) e leggevo appunto di questi personaggi che divennero in seguito leggende e di conseguenza Hall of Famer.Però si nota sopratutto il fatto e il libricino lo fa notare che servirono sopratutto alla causa per far salire alle stelle la notorietà di Hogan(e a questa frase Colosso godrà come un riccio

) senza aver mai vinto niente o al massimo titoli secondari.Non possiamo negare che un Ted di Biase,uno Jake Roberts o un Sgt Slaughter non avrebbe meritato almeno una volta un titolo mondiale.In pratica il mio discorso è che c'è gente,almeno in WWF/E che nella sua carriera ha raccolto meno di quanto a seminato e chi al contrario pur avendo fatto tanto hanno avuto molto di più,magari a discapito di altri più meritevoli
.Nella storia recente si può fare l'esempio (il primo che mi viene in mente)di Rey Misterio.Un favoloso flayer,spettacolare sul ring e che personalmente credo si sia fatto sempre il culo per la federazione però,obbiettivamente 2 titoli mondiali,per me sono troppi anche in considerazione del ciclico discorso sul suo fisico.
Ci sono secondo voi anche altri lottatori che nella carriera hanno raccolto meno di quanto hanno seminato e chi al contrario ha avuto forse troppo?