A chi troppo e a chi troppo poco

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
JakeTheSnakeRoberts
Città: Roma

A chi troppo e a chi troppo poco

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Stavo leggendo il libricino allegato con l'ultimo DVD della gazzetta(superstars anni 80 vol.1) e leggevo appunto di questi personaggi che divennero in seguito leggende e di conseguenza Hall of Famer.Però si nota sopratutto il fatto e il libricino lo fa notare che servirono sopratutto alla causa per far salire alle stelle la notorietà di Hogan(e a questa frase Colosso godrà come un riccio :/ ) senza aver mai vinto niente o al massimo titoli secondari.Non possiamo negare che un Ted di Biase,uno Jake Roberts o un Sgt Slaughter non avrebbe meritato almeno una volta un titolo mondiale.In pratica il mio discorso è che c'è gente,almeno in WWF/E che nella sua carriera ha raccolto meno di quanto a seminato e chi al contrario pur avendo fatto tanto hanno avuto molto di più,magari a discapito di altri più meritevoli
.Nella storia recente si può fare l'esempio (il primo che mi viene in mente)di Rey Misterio.Un favoloso flayer,spettacolare sul ring e che personalmente credo si sia fatto sempre il culo per la federazione però,obbiettivamente 2 titoli mondiali,per me sono troppi anche in considerazione del ciclico discorso sul suo fisico.
Ci sono secondo voi anche altri lottatori che nella carriera hanno raccolto meno di quanto hanno seminato e chi al contrario ha avuto forse troppo?
Ultima modifica di JakeTheSnakeRoberts il 09/02/2011, 15:55, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: A chi troppo e a chi troppo poco

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Fa
Slaughter ha vinto il titolo battendo Warrior e perdendolo da Hogan
Ha seminato
Flyer

Ah ti sfuggono alcuni concetti base del wrestling se metti in dubbio i due titoli di Mysterio.

JakeTheSnakeRoberts

Jeff Hardy 18 ha scritto:Fa
Slaughter ha vinto il titolo battendo Warrior e perdendolo da Hogan
Ha seminato
Flyer

Ah ti sfuggono alcuni concetti base del wrestling se metti in dubbio i due titoli di Mysterio.
Si scusa ogni tanto faccio qualche cazzata ortografica e avevo dimenticato il titolo del sergente :blink:
Non è un discorso di concetto del wrestling.C'è chi lo chiama campione e chi lo chiama nano di merda,per me non è un nano di merda,ma allo stesso tempo non è un campione.Sono solo gusti!

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Si scusa ogni tanto faccio qualche cazzata ortografica e avevo dimenticato il titolo del sergente:blink:
Non è un discorso di concetto del wrestling.C'è chi la chiama campione e chi lo chiama nano di merda,per me non è un nano di merda,ma allo stesso tempo non è un campione.Sono solo gusti!
Fra 10 minuti arriva Rob con l'elenco degli awards e lo scudo anti-IMHO, io mi limito a dire che se uno è un fenomeno lo è a prescindere dal peso e dall'altezza.

E voi (generalizzo magari erroneamente nei tuoi confronti, ma penso che rientri nella casistica) schifate l'idea di Mysterio WHC sempre per come si è arrivati a dargli quella cintura o per rifuggire dall'ottenne nascosto in ognuno di voi, mai pensando che l'atleta se la meritasse per il talento mostruoso che ha sempre avuto.

JakeTheSnakeRoberts

ZX24 ha scritto:
Fra 10 minuti arriva Rob con l'elenco degli awards e lo scudo anti-IMHO, io mi limito a dire che se uno è un fenomeno lo è a prescindere dal peso e dall'altezza.

E voi (generalizzo magari erroneamente nei tuoi confronti, ma penso che rientri nella casistica) schifate l'idea di Mysterio WHC sempre per come si è arrivati a dargli quella cintura o per rifuggire dall'ottenne nascosto in ognuno di voi, mai pensando che l'atleta se la meritasse per il talento mostruoso che ha sempre avuto.
Il talento di Mysterio non si discute,ma per pura logica campione dei pesi "massimi" è una cosa che non mi va giù. Ma ripeto,è una opinione personale,anche se non sono l'unico qui che la pensa così.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

erano tempi diversi una volta le cinture cambiavano di mano dopo molto tempo e soprattutto quasi sempre in match singoli adesso le cintue minori cambiano trente volte l'anno e quelle maggiori vengono messe in palio con tantissime stipulazioni tanti atleti che sono stati campioni di recente(the miz,rvd,cm punk)non so se sarebbero riusciti a vincere il titolo senza il MITB...e anche i vari scrumble match, i fatal 4way,l'elimination chamber sono match in cui tutto puo accadere anche di vedere un dolph qualunque uscire vincitore...
cmq uno che meritava almeno un titolo era jake roberts...

JakeTheSnakeRoberts

hbkstefano ha scritto:erano tempi diversi una volta le cinture cambiavano di mano dopo molto tempo e soprattutto quasi sempre in match singoli adesso le cintue minori cambiano trente volte l'anno e quelle maggiori vengono messe in palio con tantissime stipulazioni tanti atleti che sono stati campioni di recente(the miz,rvd,cm punk)non so se sarebbero riusciti a vincere il titolo senza il MITB...e anche i vari scrumble match, i fatal 4way,l'elimination chamber sono match in cui tutto puo accadere anche di vedere un dolph qualunque uscire vincitore...
cmq uno che meritava almeno un titolo era jake roberts...
E già... :blink:

francy_777

Messaggio da francy_777 »

Il talento di Mysterio non si discute,ma per pura logica campione dei pesi "massimi" è una cosa che non mi va giù. Ma ripeto,è una opinione personale,anche se non sono l'unico qui che la pensa così.

che mysterio sia un talento straordinario è fuor di dubbio.
ma, vuoi per le modalità con cui conquistò il primo titolo mondiale, vuoi per l'incongruenza di assegnare proprio l'heavyweight title a lui, sono d'accordo con te.

secondo me christian è un wrestler che non ha raccolto abbastanza riconoscimenti.
e, prima di subire il tracollo psico-fisico attuale, anche matt hardy, che secondo me avrebbe meritato una chance dopo il famoso feud con edge.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Si scusa ogni tanto faccio qualche cazzata ortografica e avevo dimenticato il titolo del sergente :blink:
Non è un discorso di concetto del wrestling.C'è chi lo chiama campione e chi lo chiama nano di merda,per me non è un nano di merda,ma allo stesso tempo non è un campione.Sono solo gusti!
Non sono solo gusti, sono gusti dire mi piace/non mi piace, dire non meritava i titoli è incompetenza in materia wrestling.

E potrei farti un bel discorso su perchè c'è questa ostilità repressa verso Mysterio e Cena ma non ne ho sinceramente voglio.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ragazzi, però sta storia deve finire, davvero. Che incongruenza? Prima di Mysterio, almeno altri 2 Cruiser hanno vinto il titolo mondiale dei PESI MASSIMI.

AmazingOne
Città: Vicenza

Messaggio da AmazingOne »

È un discorso vecchio come il mondo... ci sarà sempre chi raggiunge traguardi che non merita e altri che meritano di raggiungere tali traguardi e non li raggiungono.
Basti pensare che Piper non è mai stato campione e invece Arquette si anche se ammetto che si tratta di un paragone che lascia il tempo che trova.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

ZX24 ha scritto:

You know me as Rob ha scritto:

Rey Mysterio: l'unico under 21 della storia ad essere finito nella top four di PWI.
L'unico wrestler ad aver vinto per sette anni un premio dell'Observer.
Un wrestler che già nel 1999, prima di Benoit, prima di Guerrero, prima di Jeff Hardy, prima di Angle, riceveva una title shot all'heavyweight title e vinceva il match, battendo un wrestler al cui confronto i main eventer di - che so- Smackdown messi insieme non reggerebbero il confronto nemmeno se a giudicarli fossero i loro parenti.
Un wrestler che in WWE al suo secondo match affrontò Angle, campione del mondo fino a pochi mesi prima, e vinse pulito.
Un wrestler il cui venticinquesimo miglior match in carriera sarebbe comunque due volte meglio del miglior match in carriera di Miz/Morrison/Sheamus/Barrett/Ziggler.

Bugenhagen
Città: Venezia

Messaggio da Bugenhagen »

Roddy Piper ha avuto troppo poco

Edge ha avuto troppo cosi come molti campioni nell'era delle due corone..

JakeTheSnakeRoberts

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non sono solo gusti, sono gusti dire mi piace/non mi piace, dire non meritava i titoli è incompetenza in materia wrestling.

E potrei farti un bel discorso su perchè c'è questa ostilità repressa verso Mysterio e Cena ma non ne ho sinceramente voglio.
Allora spiegati!
Non mi offendo affatto se mi dai dell'incompetente.
Però credo tu abbia dato dell'incompetente a un fracco di gente qua dentro visto che i "nano di merda" si sprecano di solito.Con questo non voglio di certo aizzarti dietro il forum figurati e solo che se si discute e si vogliono far valere le proprie ragioni ci si spiega con calma senza subito puntare il dito contro e dare dell'incompetente! :P
Ultima modifica di JakeTheSnakeRoberts il 09/02/2011, 16:24, modificato 1 volta in totale.

You know me as Rob

Re:

Messaggio da You know me as Rob »

King of Bling Bling ha scritto:Ragazzi, però sta storia deve finire, davvero. Che incongruenza? Prima di Mysterio, almeno altri 2 Cruiser [macchè, una decina: Flair, che nel '83 pesava meno di cento chili, Michaels, Benoit, Jericho, Guerrero, e diversi altri; Angle da campione TNA è stato annunciat oanche a 200 libbre, 90 chili scarsi] hanno vinto il titolo mondiale dei PESI MASSIMI.

Fixed.

Rispondi