Champion of Champions = King of Kings?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da salettone »

Depeche boy ha scritto:La Rumble per decidere l'avversario del Becchino non mi convince proprio, sarebbe una cosa forzata ed inutile, che poi per quanto potrebbero portare avanti, per al massimo i prossimi 3 anni poiché Taker è gia vecchiotto adesso.
Io son contrario comunque all' unificazione dei titoli massimi, che se volevano l'importanza la davano lo stesso alle altre cinture minori, solo che adesso avranno la scusa che dandola ad un lottatore più quotato potranno fottersene totalmente di creare storyline.
io parlavo solo di quest'anno. nel caso ci fosse l'unificazione



Avatar utente
ShamanOfSexy
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/02/2012, 14:29
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da ShamanOfSexy »

salettone ha scritto: io parlavo solo di quest'anno. nel caso ci fosse l'unificazione
Ma il motivo è che altrimenti dovrebbero fare un triple threat?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Champion of Champions = King of Kings?

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Depeche boy ha scritto:Non voglio aprire un altro topic per cui posto la questione che non mi pare sia stata avanzata fin qui, ovvero il ruolo della Royal Rumble una volta unificate le cinture perché a quanto pare avremo un unico campione, così allora per il ME di WM avremo per forza match titolati decisi da una vittoria sportiva e non da un feud non ci sarebbe varietà di scelta, o avrà un altro ruolo? boh, secondo me così ci perdono, saranno costretti a rendere la Rumble una cosa si più combattuta e importante ma così saremmo costretti ad avere un main eventer solo tramite la vittoria di essa. Boh non mi so nemmeno spiegare.
Mi pare solo che abbiamo tanta gente che per forza di cose rimarrà fuori dai match importanti.
è stato così dal 1993 al 2002 e mi pare non ci siano mai stati problemi

Rispondi