Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dodicesima giornata di Serie A Tim, e per la sfida tra le due favoritissime della vigilia non poteva mancare il ritorno di Mystogan alla guida del thread di giornata. In una giornata di relativa calma spicca per incongruenza la partita più attesa dell'anno che vede contendersi i tre punti la Juventus di Tevez contro il Napoli di un altro Argentino, quel Gonzalo Higuain sognato in estate dalla piazza Bianconera. Ma prima di ciò, le partite da non sbagliare per le outsiders, Inter, Fiorentina e la capolista Roma, rispettivamente contro Livorno, Sampdoria e Sassuolo.
Juventus Stadium, Domenica 10 Novembre, ore 20:45
That's It! Allo Juventus Stadium di Torino arriva l'attesissimo confronto tra le due migliori compagini del nostro campionato, la Juventus e il Napoli, appaiate in classifica all'inseguimento della folgorante Roma di Garcia. In palio molto più di tre punti: chi vincerà sarà in grado infatti di incrinare le certezze della rivale e prendersi il ruolo scomodo di favoritissimo. La partita si focalizzerà soprattutto sulla sfida tutta Argentina tra i due bomber Albicelesti: da un lato Tevez, l'Apache scopertosi trascinatore della sua nuova realtà, dall'altra il Pipita Higuain, vicino ai Bianconeri in estate, approdato a Napoli come una beffa per ripercorrere la strada di Maradona Per una sera dimentichiamo gli amletici dubbi Europei delle due squadre per partecipare al gran galà del calcio Italiano.
A condividere contemporaneamente il palco con la partitissima di Torino sarà la delicata sfida tra Fiorentina e Sampdoria. Arciviata con la vittoria in Romania la pratica Europea, Rossi e compagni possono continuare il periodo positivo per guadagnare punti preziosissimi nella lotta al terzo posto. Di contro c'è una Sampdoria di un Delio Rossi sempre più traballante sulla sua panchina, e che in caso di insuccesso in terra Toscana potrebbe vedere saltare il banco definitivamente. Match point da non fallire per la Viola, ultima spiaggia per i Blucerchiati.
Stadio Olimpico di Roma, Domenica 10 Nocembre, ore 15:00
La streak dei record è conclusa nella trasferta di Torino. Poco male, perché la Roma esce dall'Olimpico ancora imbattuta e soprattutto capolista, e può approfittare subito dello scontro al vertice per guadagnare terreno su almeno un0inseguitrice, se non entrambe. Sì, perché all'Olimpico di Roma si presenta un Sassuolo in un buon momento ed esaltato dalla tripletta di Berardi che fruttò Domenica scorsa tre punti clamorosi a Marassi. Ma la Roma di Garcia non può lasciarsi sfuggire un occasione del genere per tornare a vincere.
In teoria questa giornata è favorevole all'Inter.Per noi andrebbe
bene anche un pareggio o una sconfitta di una delle due domani sera.
Ovviamente noi non dobbiamo sbagliare.
The Stinger 94 ha scritto:In teoria questa giornata è favorevole all'Inter.Per noi andrebbe
bene anche un pareggio o una sconfitta di una delle due domani sera.
Ovviamente noi non dobbiamo sbagliare.
Non per fare il presuntuoso, ma cosa c'entra l'Inter con la Juve il Napoli?
Avrei capito se avessi detto che la giornata sia favorevole alla Roma..
[/quote]Non per fare il presuntuoso, ma cosa c'entra l'Inter con la Juve il Napoli?
Avrei capito se avessi detto che la giornata sia favorevole alla Roma..[/quote]
L'Inter è in lotta per il terzo posto.Un eventuale passo falso del Napoli o della Juve permetterebbe all'Inter di avvicinarsi alla terza posizione
Madonna che cagata allucinante. Ma nemmeno all'asilo tirano fuori delle cose così orrende.
Quando mi hanno detto cosa doveva rappresentare, ci sono rimasto malissimo.
Jolly ha scritto:Madonna che cagata allucinante. Ma nemmeno all'asilo tirano fuori delle cose così orrende.
Quando mi hanno detto cosa doveva rappresentare, ci sono rimasto malissimo.
The Stinger 94 ha scritto:
L'Inter è in lotta per il terzo posto.Un eventuale passo falso del Napoli o della Juve permetterebbe all'Inter di avvicinarsi alla terza posizione