Le nostre partite
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Le nostre partite
Così, per creare topic nella sezione e ravvivarla.
Scriviamo qui le partite a cui partecipiamo, pensieri e prestazioni.
Libero sfogo e insulti agli arbitri a iosa
Scriviamo qui le partite a cui partecipiamo, pensieri e prestazioni.
Libero sfogo e insulti agli arbitri a iosa
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Le nostre partite
A nessuno dei due,gioco a centrocampo.
Fossi punta sicuramente a Hubner (grosso numero 9) che poteva far di più con qualche grappa e sigaretta in meno.
Fossi punta sicuramente a Hubner (grosso numero 9) che poteva far di più con qualche grappa e sigaretta in meno.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ultimamente mi ero reinventato difensore centrale. Sono riuscito a prendere una caterva di calci pure li.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ieri partita di calcio fra amici(più conoscenti che amici veramente).
Un disastro.
6 vs.6.Si salvavano solo due giocatori nei nostri.Io non sono eccezionale, quindi quando la mia squadra affonda, io ci affondo appresso.
Ho fatto molti errori di marcatura e di disimpegno, ma a mia parziale discolpa posso tranquillamente dire che spesso ero lasciato solo in difesa, e mi son trovato più volte in situazioni di 1 vs.4-
Andavano tutti in attacco e non combinavano nulla, anzi erano semplicemente deleteri.
Morale:sconfitta per una decina di gol di scarto
Ed io sul 2-4 mi son mangiato un gol davanti al portiere, che ha fatto un miracolo di piede(anche se peggio ha fatto un mio compagno, che ha proprio svirgolato da pochi metri...)
Ma la mia peggior giocata è stata un mio tentativo di autogol, dove ho preso il palo, consentendo poi all'avversario di depositare a porta sguarnita
Ma ciò che mi sento di dire aldilà di tutto è:quando i ragazzi impareranno che le partitelle fra noi e noi non contano nulla, ma che si fanno solo per divertirsi e passare un po' di tempo, sarà una grande cosa.
Perchè a me di sentirmi sempre criticato quando sbaglio non va proprio.E' giusto ma fino ad un certo punto.Quando poi è tutta la squadra a far cagare.
Mentre scrivo questo post mi arriva una chiamata:un invito ad una partita per martedì.
Non so se parteciparci.Dipende da chi giocherà(quindi non gli pseudo-fenomeni di turno)ma sinceramente non ho voglia di spendere altri 4-5 euro...
Un disastro.
6 vs.6.Si salvavano solo due giocatori nei nostri.Io non sono eccezionale, quindi quando la mia squadra affonda, io ci affondo appresso.
Ho fatto molti errori di marcatura e di disimpegno, ma a mia parziale discolpa posso tranquillamente dire che spesso ero lasciato solo in difesa, e mi son trovato più volte in situazioni di 1 vs.4-
Andavano tutti in attacco e non combinavano nulla, anzi erano semplicemente deleteri.
Morale:sconfitta per una decina di gol di scarto

Ed io sul 2-4 mi son mangiato un gol davanti al portiere, che ha fatto un miracolo di piede(anche se peggio ha fatto un mio compagno, che ha proprio svirgolato da pochi metri...)

Ma la mia peggior giocata è stata un mio tentativo di autogol, dove ho preso il palo, consentendo poi all'avversario di depositare a porta sguarnita

Ma ciò che mi sento di dire aldilà di tutto è:quando i ragazzi impareranno che le partitelle fra noi e noi non contano nulla, ma che si fanno solo per divertirsi e passare un po' di tempo, sarà una grande cosa.
Perchè a me di sentirmi sempre criticato quando sbaglio non va proprio.E' giusto ma fino ad un certo punto.Quando poi è tutta la squadra a far cagare.
Mentre scrivo questo post mi arriva una chiamata:un invito ad una partita per martedì.
Non so se parteciparci.Dipende da chi giocherà(quindi non gli pseudo-fenomeni di turno)ma sinceramente non ho voglia di spendere altri 4-5 euro...
- The monster Abyss
hahahahah penso che sarei disposto a pagare di tasca mia per vedere il video della partitaSantino's fan ha scritto:Ieri partita di calcio fra amici(più conoscenti che amici veramente).
Un disastro.
Morale:sconfitta per una decina di gol di scarto![]()
Ed io sul 2-4 mi son mangiato un gol davanti al portiere, che ha fatto un miracolo di piede(anche se peggio ha fatto un mio compagno, che ha proprio svirgolato da pochi metri...)![]()
Ma la mia peggior giocata è stata un mio tentativo di autogol, dove ho preso il palo, consentendo poi all'avversario di depositare a porta sguarnita![]()

- Santino's fan
Ti attrae di più il mio auto-palo o il mio gol mangiato?The monster Abyss ha scritto: hahahahah penso che sarei disposto a pagare di tasca mia per vedere il video della partita

O tutta la partita?

- The monster Abyss
da quanto hai scritto credo che tu sia riuscito a dispensare perle di spettacolo per tutta la gara.Non nascondo che immaginare l'auto-palo con l'avversario che la deposita indisturbato valga da solo il prezzo del biglietto....non ci lasciare 

- Santino's fan
Ehm...purtroppo sìThe monster Abyss ha scritto:da quanto hai scritto credo che tu sia riuscito a dispensare perle di spettacolo per tutta la gara.Non nascondo che immaginare l'auto-palo con l'avversario che la deposita indisturbato valga da solo il prezzo del biglietto....non ci lasciare

Dai allora sei invitato a Monopoli per la partita di martedì, così potrai ammirare dal vivo le mie qualità sul campo

- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Sono tre anni che gioco in una squadra di calcio a 7 nel ruolo di portiere e partecipiamo ad un torneo CSI a Bologna.
Oggi avevamo la quarta partita di campionato, contro la prima in classifica.
Il nostro record è 1 vinta e 2 perse. La vittoria è stata molto agevole (3-1), le due sconfitte sono arrivate contro la prima in classifica che è pari punti con la squadra che abbiamo affrontato stasera (umiliante 8-1) e contro una squadra alla nostra portata a cui abbiamo regalato tutto il secondo tempo (primo tempo 4-2 per noi, partita persa 5-4 con rissa finale).
Siamo una squadra composta da amici con alcuni buoni elementi ma non ci alleniamo mai, quindi sul piano della corsa soffriamo tantissimo.
Oggi siamo entrati in campo un pò fiacchi, consci della forza dell'avversario.
Ma passiamo in vantaggio dopo 5 minuti con una gran staffilata da fuori che rimbalza davanti al portiere e si insacca all'angolino.
La capolista paga quest'inizio con gol a freddo e non ingranano. Ma a metà primo tempo iniziano a fare il loro gioco, che sfrutta molto le loro ali molto veloci e tecniche ed è proprio l'ala sinistra che circumnaviga l'area e scarica un precisissimo diagonale che si infila alla mia destra. 1-1.
All'ultima azione del primo tempo arriva il loro vantaggio. Angolo battuto lungo, stop in area, tiro non irresistibile che viene deviato da un mio compagno e così mi spiazza. Fine primo tempo.
Siamo soddisfatti, credevamo molto peggio.
L'inizio del secondo tempo è un vero e proprio bombardamento alla mia porta.
Gran tiro dal limite che si abbassa improvvisamente ma non mi faccio trovare impreparato deviando in calcio d'angolo. L'angolo viene battuto in piena area, il mio centrale libera di testa ma sulla ribattuta tiro al volo all'incrocio che paro con un prodigioso colpo di reni. Sono gasatissimo. E come per magia ricominciamo a giocare. Un paio di mischie in area vengono ben sbrogliate da loro ma su un angolo in cui ci troviamo completamente sguarniti ci infilano in contropiede. E, come ci capita spesso, smettiamo di giocare quando ci segnano.
Compio alcune buone uscite, sia alte che basse, ma negli ultimi 5 minuti, con i miei compagni in debito d'ossigeno dovuto a sigarette e birre, mi infilano due volte, una con un bel diagonale dove forse potevo fare un pò di più e successivamente con un gol che è la fotocopia del primo. Finisce così, 5-1 per loro ma con la consapevolezza che per 40 minuti abbiamo quasi giocato alla pari (per chi non lo sapesse, ci sono due tempi da 25 minuti). Strette di mano ed abbracci con gli avversari che si congratulano per le mie parate e poi una bella birretta.
Prossima Venerdì alle 21.
Oggi avevamo la quarta partita di campionato, contro la prima in classifica.
Il nostro record è 1 vinta e 2 perse. La vittoria è stata molto agevole (3-1), le due sconfitte sono arrivate contro la prima in classifica che è pari punti con la squadra che abbiamo affrontato stasera (umiliante 8-1) e contro una squadra alla nostra portata a cui abbiamo regalato tutto il secondo tempo (primo tempo 4-2 per noi, partita persa 5-4 con rissa finale).
Siamo una squadra composta da amici con alcuni buoni elementi ma non ci alleniamo mai, quindi sul piano della corsa soffriamo tantissimo.
Oggi siamo entrati in campo un pò fiacchi, consci della forza dell'avversario.
Ma passiamo in vantaggio dopo 5 minuti con una gran staffilata da fuori che rimbalza davanti al portiere e si insacca all'angolino.
La capolista paga quest'inizio con gol a freddo e non ingranano. Ma a metà primo tempo iniziano a fare il loro gioco, che sfrutta molto le loro ali molto veloci e tecniche ed è proprio l'ala sinistra che circumnaviga l'area e scarica un precisissimo diagonale che si infila alla mia destra. 1-1.
All'ultima azione del primo tempo arriva il loro vantaggio. Angolo battuto lungo, stop in area, tiro non irresistibile che viene deviato da un mio compagno e così mi spiazza. Fine primo tempo.
Siamo soddisfatti, credevamo molto peggio.
L'inizio del secondo tempo è un vero e proprio bombardamento alla mia porta.
Gran tiro dal limite che si abbassa improvvisamente ma non mi faccio trovare impreparato deviando in calcio d'angolo. L'angolo viene battuto in piena area, il mio centrale libera di testa ma sulla ribattuta tiro al volo all'incrocio che paro con un prodigioso colpo di reni. Sono gasatissimo. E come per magia ricominciamo a giocare. Un paio di mischie in area vengono ben sbrogliate da loro ma su un angolo in cui ci troviamo completamente sguarniti ci infilano in contropiede. E, come ci capita spesso, smettiamo di giocare quando ci segnano.
Compio alcune buone uscite, sia alte che basse, ma negli ultimi 5 minuti, con i miei compagni in debito d'ossigeno dovuto a sigarette e birre, mi infilano due volte, una con un bel diagonale dove forse potevo fare un pò di più e successivamente con un gol che è la fotocopia del primo. Finisce così, 5-1 per loro ma con la consapevolezza che per 40 minuti abbiamo quasi giocato alla pari (per chi non lo sapesse, ci sono due tempi da 25 minuti). Strette di mano ed abbracci con gli avversari che si congratulano per le mie parate e poi una bella birretta.
Prossima Venerdì alle 21.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Meglio perdere 5-1 o perdere 4-2 con un autolog del difensore, un liscio del portiere e una punizione al limite perché il portiere ferma il pallone con le mani fuori area quando l'avversario più vicino era q 14 metri?. Ah il tutto in tre azioni diverse
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Bah ora che ci penso, meglio il mio 5-1 non propiziato da errori evidenti. Che ruolo fai?Devixe ha scritto:Meglio perdere 5-1 o perdere 4-2 con un autolog del difensore, un liscio del portiere e una punizione al limite perché il portiere ferma il pallone con le mani fuori area quando l'avversario più vicino era q 14 metri?. Ah il tutto in tre azioni diverse