Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Ho sbagliato solo AJ vs Brie, con quei 25 punti sarei stato al primo posto. Avevo pure messo la sua vittoria per sottomissione, ma poi ho fatto varie valutazioni che però si sono fatte benedire (e sono comunque contentissimo che abbia vinto lei)
Settimo, come risultati li ho azzeccati tutti, ho sbagliato 3 minutaggi e 3 modalità (10 punti persi perchè Cena pinna e non sottomette DelRio, 10 punti persi perchè Diego e non Fernando chiudono Swagger....)
GP ha scritto:Sono disponibili i risultati e la classifica!!
PS
E ora capirete il mio topic precedente
Non riesco a distinguere Diego e Fernando nei Los Matadores con la benda in faccia ahaha
comunque devo dire che e' un ottimo lavoro quello che e' stato fatto per questo gioco, complimenti
145 punti, 83 posto su 900, per adesso mi sta bene. Ho sbagliato solo il match delle Divas (che infatti non seguo), mentre per gli altri ho sbagliato dettagli ma avevo sempre azzeccato il vincitore.
ministrico84 ha scritto:GP è stato un onore batterti, anche se lo scarto è miserrimo... Ti ho sempre ammirato moltissimo, sono onorato di essere in prima posizione
Complimenti! Tieni presente però che siamo in 900 gufi con 900 valigette da incassare