Più sopravvalutato
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Più sopravvalutato
Ciao a tutti,domandina veloce,a vostro giudizio quali sono i calciatori più sopravvalutati?ovviamente mi riferisco a calciatori di livello,affermati diciamo.
A mio giudizio:
Mexes,Ranocchia,Guarin e (solo perché potrebbe dare MOLTO di più) Balotelli.
A mio giudizio:
Mexes,Ranocchia,Guarin e (solo perché potrebbe dare MOLTO di più) Balotelli.
Re: Più sopravvalutato
Balotelli ha il problema di Cassano, tutto lì.
Mexes pure, diciamo che non è scarso ma si deconcentra e fa spesso cagate.
Per non parlare di quando agisce d'istinto.
Ranocchia stesso problema di concentrazione, inoltre ha bisogno di una squadra che giri benissimo.
Guarin neanche sopravvalutato ora come ora, è considerato per quel che vale, un buon tiratore da fuori area, bravo ad attaccare ma non a difendere.
Non mi sembra sopravvalutato nessuno di loro.
Mexes pure, diciamo che non è scarso ma si deconcentra e fa spesso cagate.
Per non parlare di quando agisce d'istinto.
Ranocchia stesso problema di concentrazione, inoltre ha bisogno di una squadra che giri benissimo.
Guarin neanche sopravvalutato ora come ora, è considerato per quel che vale, un buon tiratore da fuori area, bravo ad attaccare ma non a difendere.
Non mi sembra sopravvalutato nessuno di loro.
Uno che durante la sua carriera è stato sopravvalutato è Robinho.
Un altro secondo me è Lavezzi.
- Pete Townshend
QuotoNEO GREEN ha scritto:Uno che durante la sua carriera è stato sopravvalutato è Robinho.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Concordo.NEO GREEN ha scritto: Un altro secondo me è Lavezzi.
Non ampiamente ma concordo,alcune volte erano esagerati i complimenti su di lui. I paragoni con Diego poi erano da triplo LOL con tuffo carpiato all'indietro.
- Pete Townshend
La sparo enorme ,non mi linciate....su Messi e Benzema che mi dite?
Boh soprattuto Benzema non mi ha mai entusiasmato
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
messiPete Townshend ha scritto:La sparo enorme ,non mi linciate....su Messi e Benzema che mi dite?

- Pete Townshend
Tiger,ovviamente ti parlo in proporzione sui premi individuali che ha vinto! Nessuno mega il suo talentoRated Tiger S.star ha scritto:
messi

- hbkstefano
- Città: Brescia
chiellini tutta la vita....un difensore normalissimo che in una piccola squadra sarebbe espulso sempre
Aggiungerei anche Cerci e Zapata.
Il primo è il classico che fa grandi cose nelle piccole.
Il secondo è uno che più volte si salva con qualche scorrettezza di troppo, puntualmente impunita.
Il primo è il classico che fa grandi cose nelle piccole.
Il secondo è uno che più volte si salva con qualche scorrettezza di troppo, puntualmente impunita.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
uahahah ma per favorehbkstefano ha scritto:chiellini tutta la vita....un difensore normalissimo che in una piccola squadra sarebbe espulso sempre
Verratti e un po' anche Hummels, oltre ai già citati Ranocchia, Pastore e Jovetic.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Mexes sopravvalutato no, è bravo e continua a prendersi insulti anche e soprattutto per colpa di quell'immondo di Zapata. Con Rami credo proprio cambierà musica. Specie se Abbiati rimane in panca.
Sopravvalutato Marchisio, in calo evidente da più di un anno. Altro che 30 milioni, ne vale a stento 20, pure meno per me.
Sopravvalutato Jonathan che rimane la sega di sempre, come dimostrato contro le poche squadre buone sfidate.
Sopravvalutato Balotelli, non è tra i primi 3, non è tra i primi 5, sta stretto stretto nei primi 10.
Sopravvalutato Marchisio, in calo evidente da più di un anno. Altro che 30 milioni, ne vale a stento 20, pure meno per me.
Sopravvalutato Jonathan che rimane la sega di sempre, come dimostrato contro le poche squadre buone sfidate.
Sopravvalutato Balotelli, non è tra i primi 3, non è tra i primi 5, sta stretto stretto nei primi 10.