Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The monster Abyss ha scritto:Sono onorato....bene nei 3 minuti che mi vorrai dedicare oggi vorrei sapere se quando domenica sera la roma perderà la testa della classifica tu tornerai da dove sei venuto.
Intanto il tizio a cui avevo indirizzato la "sentenza" è davvero tornato da dove è venuto
Magari non è stato con quei fessi dell'inter ma l'uccellino mi dice che avete il napoli domenica sera
Ringrazio Collie di aver chiamato Abyss con il suo ex nick.."Samoan Bulldozer"..
Un utente che nel main, da quanti post interessanti e intensi di significato metteva e' stato piu' volte scambiato per Luca Franchini.
Così han detto di fare e non vale neanche la pena darti retta più di tanto.
Visto che vogliono fare il loro lavoro e non vogliono litigate qui dentro, si segnala e stop.
What?89 ha scritto:Ringrazio Collie di aver chiamato Abyss con il suo ex nick.."Samoan Bulldozer"..
Un utente che nel main, da quanti post interessanti e intensi di significato metteva e' stato piu' volte scambiato per Luca Franchini.
Uno scienziato insomma.
Saluto rich e Jolly.
ma the monster abyss è quello che scrive cose del genere
The monster Abyss ha scritto:bentornato a rocks.La tua mancanza si è molto sentita.Non ci lasciare più
Per quanto riguarda isla è una merda senza onore.Lo voglio fuori dai coglioni e non merita nemmeno di entrare a vinovo.Un infame di merda che fà la vacca per farsi trasferire da quei cessi che non giocano manco la coppa uefa.
Conte gli ha offerto un sacco di occasioni e lui ha continuato lo stesso a fare la vacca....ma che cazzo di uomo di merda è?
Ma prego dio che chiellini gli faccia saltare la tibia in allenamento...infame uomo di merda senza onore
però bannano rich e what89
mica insultare una squadra è flame