Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Nel calcio del nuovo Millennio è opinione diffusa che il panorama mondiale sia povero di buoni difensori quanto ricco di ottimi attaccanti.
Di questi attaccanti, quali sono in grado di ergersi sugli altri per le loro caratteristiche fuori dal comune?
Da' libero sfogo alla tua fantasia e partecipa anche tu alla stesura del Tuttowrestling's World Best Striker Competition!
Durante la prima fase, ogni utente stila una personale classifica dei 25 migliori attaccanti (esclusi gli esterni alti) in attività. Il primo classificato guadagna 50 punti, il secondo 40, il terzo 30, il quarto 22 il quinto 21 fino al venticinquesimo che si aggiudicherà 1 punto. Nessuna motivazione o parametro, solo la considerazione personale. La classifica finale stabilirà le otto teste di serie. Conclusasi infatti la fase a gironi, inizierà la fase a eliminazione diretta a partire dai quarti di finale tra i primi otto classificati. Qui entreranno in gioco i cinque parametri in base ai quali determinare il vero e unico vincitore della Tuttowresting's World Best Striker Competition: il suo senso del gol, la sua tecnica, la sua resistenza/intensità, la sua rapidità e infine la preferenza personale del votante.
La votazione per la fase a gironi terminerà alla mezzanotte del 31 Ottobre. I quarti di finale si disputeranno dall'1 Novembre al 10 Novembre, le semifinali dall'11 Novembre al 17, le finali per il quarto, terzo, secondo e primo posto avranno luogo dal 18 Novembre al 25 Novembre.
Classifica finale Fase a gironi: 1°: Lionel MESSI
2°: Cristiano RONALDO
3°: Radamel FALCAO
4°: Zlatan IBRAHIMOVIC
5°: Robin VAN PERSIE
6°: Edinson CAVANI
7°: Wayne ROONEY
8°: Robert LEWANDOWSKI
9°: Luis SUAREZ
10°: Gonzalo HIGUAIN
11°: Sergio AGUERO
12°: Karim BENZEMA
13°: Carlos TEVEZ
14°: Mario GOMEZ
15°: Mario BALOTELLI
16°: NEYMAR JR
17°: Mario MANDZUKIC
18°: Francesco TOTTI
19°: Rodrigo PALACIO
20°: Diego COSTA
21°: Diego MILITO
22°: Edin DZEKO
23°: David VILLA
24°: Fernando TORRES
25°: Roberto SOLDADO
Podio finale Tuttowrestling's World Best Striker Competition: 1°: - - -
2°: - - -
3°: - - -
Ultima modifica di Mystogan il 01/11/2013, 4:56, modificato 6 volte in totale.
Come sempre, tutto è opinabile. Se avete dubbi, incertezze o anche suggerimenti, diteli e si provvederà a rispondere.
Mi raccomando, ci tengo molto a questo torneo, quindi mi farebbe immensamente piacere la partecipazione di buona parte dell'utenza. Spero di non deludermi.
Posto i primi dieci che non credo modifichero', per fare una domanda..
Vale il valore massimo raggiunto in carriera o sol ora (tipo Del Piero, Milito e Ronaldinho son tutt'ora in'attività ma il meglio l'hanno espresso in passato)
El Bamba ha scritto:1° Messi
2° C. Ronaldo
3° Falcao
4° Ibrahimovic
5° Neymar
6° Cavani
7° Ribery
8° Rooney
9° Robben
10° Bale
Posto i primi dieci che non credo modifichero', per fare una domanda..
Vale il valore massimo raggiunto in carriera o sol ora (tipo Del Piero, Milito e Ronaldinho son tutt'ora in'attività ma il meglio l'hanno espresso in passato)
Valore attuale, altrimenti Totti ed Eto'o darebbero le piste a quasi tutti e viceversa alcuni che sono ancora giovani possono diventare potenzialmente più forti.
Mystogan ha scritto:
Valore attuale, altrimenti Totti ed Eto'o darebbero le piste a quasi tutti e viceversa alcuni che sono ancora giovani possono diventare potenzialmente più forti.
celticwarrior87 ha scritto:Voglio che conti i miei voti.
Cioè se Ribery,Robben e Bale son attaccanti lo può essere pure Pique.
Ribery ero lì lì per toglierlo, poi ci ho ripensato. Robben dai è chiaramente un attaccante, Bale con AVB è un attaccante. E al Real se Ronaldo è un attaccante lo è anche Bale per analogia.