Pronti?
- mariosirius
- Città: Cosenza
Pronti?
Pronti a darci battaglia per la conquista delle numerose cinture messe in palio dal sito?
Comincia questo Fantawrestling (oddio, non sono una cima a pronosticare matches, ma vado sempre meglio che con i giochini mongoli tipo fwo dove ti fai la Stable, là sono anche peggio), cercherò di beccarne il più possibile, ci sono già i pronostici dei 3 matches annunciati...
Fate i vostri!
Comincia questo Fantawrestling (oddio, non sono una cima a pronosticare matches, ma vado sempre meglio che con i giochini mongoli tipo fwo dove ti fai la Stable, là sono anche peggio), cercherò di beccarne il più possibile, ci sono già i pronostici dei 3 matches annunciati...
Fate i vostri!
-
- Città: TARANTO
Re: Pronti?
Scusate ma se per me dopo laq vittoria Bryan salirà sulla gabbia per festeggiare....Quindi nel pronostico devo mettere 1 volta sulla gabbia o zero volte sulla gabbia dato che salirà (in base al mio pronostico) solo a match finito???
fatemi sapere, grazie!
fatemi sapere, grazie!
Devi selezionare "Una", infatti sotto viene specificato "a partire dal gong di apertura fino alla chiusura del ppv".SI EM PANC ha scritto:Scusate ma se per me dopo laq vittoria Bryan salirà sulla gabbia per festeggiare....Quindi nel pronostico devo mettere 1 volta sulla gabbia o zero volte sulla gabbia dato che salirà (in base al mio pronostico) solo a match finito???
fatemi sapere, grazie!
apposto mi spiace solo che col cell non riesco a fa un cornoGP ha scritto:Nessun topic: vai sul sito, clicchi su TWGame, poi nella tua scheda gioco premi il tasto "invia pronostici" e sarà tutto automatico

- hbkstefano
- Città: Brescia
sarebbe piaciuto anche a me che venisse inserita la tna....pero visto che nn è seguita da tutti alcuni sarebbero un pò avvantaggiatisalettone ha scritto:non capisco perché si parta con HIAC e non con BfG
cmq ho appena fatto i pronostici molto bello il nuovo formato....

GP, per curiosità, nel caso il match finisse in no contest come è successo a Battleground e quindi senza il gong o che l'arbitro decreti la fine del match, per il minutaggio la fine del match quando viene presa??
Buon punto.. Di solito a meno dei main event il no contest viene spesso sancito con un gong, qualora non sia così prendermo come tempo di riferimento il termine del segmento, ben aperti ovviamente a considerare valide due opzioni nel caso si sia al limiteAngle_WWE ha scritto:GP, per curiosità, nel caso il match finisse in no contest come è successo a Battleground e quindi senza il gong o che l'arbitro decreti la fine del match, per il minutaggio la fine del match quando viene presa??
-
- Città: parma
-
- Contatta:
Sì, l'organizzazione del progetto è notevole.
Inizialmente non volevo partecipare, ma dopo aver letto il regolamento ho deciso che mi unirò al gioco.
Inizialmente non volevo partecipare, ma dopo aver letto il regolamento ho deciso che mi unirò al gioco.