Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ok, tornato da una settimana da Monaco.....
Devo dire... Esperienza unica!!!! Atmosfera gioiosa,gente fantastica, sono rimasto favorevolmente impresso da questo evento.
Postille: andare con un bel gruppetto di amici (lasciate la ragazza a casa, che di ubriachelli ce ne sono ) , ma soprattutto se non vi piace la birra lasciate perdere, tanto trovate solo quella!
Condividete le vostre esperienze
The monster Abyss ha scritto:voglio solo sapere se le ragazze la smollano con facilità
Guarda non so all oktoberfest perché sono fidanzato, ti dico che sicuramente le ragazze tedesche sono più vivaci diciamo, se gli interessi, ci provano senza problemi,a differenza dell'Italia in cui un po il corteggiamento ci sta. Non so quanti anni hai ma se sei giovane d'estate vattene in giro in zona campeggi tedeschi al mare.... Poi mi dici
team bring it ha scritto:mi hanno detto che piu' che birra sembra acqua:ce ne vogliono 6-7 per iniziare a sentirti ubriaco!e' vero?
Odio..... Non sono doppio malto di certo, ma se non ti sparì un bretzel od un polletto,dopo 5 litri io ero diciamo pienotto,poi dipende qual è' la tua tolleranza!
Ci sono andato giusto lo scorso anno con 5 amici con un camper preso a noleggio. Il fatto che lo abbiamo riportato indietro pressapoco intero è il fatto più vicino a un miracolo di cui sono stato testimone.
La birra non sarà di sicuro il top ma la quantità compensa abbondantemente la qualità.