I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Agarsen »

Greg Valentine ha scritto:
Qua mi tocca difendere Ankie (non certo un mia abitudine). A prescindere dal fine nerdico/sociopatico,a prescindere dall'argomento (al massimo puoi sottolineare la futilità dell'argomento,ma sai com'è questo è TuttoWrestling)si punta sempre a qualcosa di più e ad argomentazioni argomentate specie quando il livello medio è superiore al normale.

Voglio dire nerd (ripeto lo considero sempre nell'accezione positiva) si è già ad iscriversi ad un forum di wrestling e a parlarci tutti i giorni,ma una volta che si è qua mi pare stupido dare del nerd a chi discute più approfonditamente. Tanto anche coloro che non fanno wallpost ci passano ugual tempo qui dentro,quindi si vorrebbe far passare che è meglio parlare in maniera superficiale per non passare per nerd?

Tolto comunque che più parole non sempre sono sinomino di maggiore contenuto. Poi vabbè Ankie è quello che è.
Dio benedica chi argomenta in modo approfondito la propria opinione su una discussione in merito ad un dato argomento. Nemmeno io riesco più a farlo qui dentro vedendo il livello medio delle discussioni. Ribadisco, la mia perplessità sorge nel momento in cui chi compie queste precise analisi millanta di voler ottenere tramite esse l'approvazione degli utenti del forum o si vanta che grazie alla sua opera certosina sarà user of the year...seriamente, a qualcuno importa qualcosa?



Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da gigietto79 »

Agarsen ha scritto:
Dio benedica chi argomenta in modo approfondito la propria opinione su una discussione in merito ad un dato argomento. Nemmeno io riesco più a farlo qui dentro vedendo il livello medio delle discussioni. Ribadisco, la mia perplessità sorge nel momento in cui chi compie queste precise analisi millanta di voler ottenere tramite esse l'approvazione degli utenti del forum o si vanta che grazie alla sua opera certosina sarà user of the year...seriamente, a qualcuno importa qualcosa?
tipiche parole di chi non è mai stato UOTY :ugeek:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Ankie »

gigietto79 ha scritto:comunque ankie, per tutto l'hype che avevi cercato di generare mi aspettavo molto di più
questo thread è il HHH-orton di TW
Sono d'accordo, neanche a me fa impazzire questo topic, troppa roba ed in effetti non sono nate discussioni interessanti all'interno, è più una cosa da leggere così.

Mi gioco tutto sul New Concept, dove credo potranno nascere discussioni accattivanti.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Nicolasblaze »

Agarsen ha scritto:
Dio benedica chi argomenta in modo approfondito la propria opinione su una discussione in merito ad un dato argomento. Nemmeno io riesco più a farlo qui dentro vedendo il livello medio delle discussioni. Ribadisco, la mia perplessità sorge nel momento in cui chi compie queste precise analisi millanta di voler ottenere tramite esse l'approvazione degli utenti del forum o si vanta che grazie alla sua opera certosina sarà user of the year...seriamente, a qualcuno importa qualcosa?
Madonna santa, era una battuta, sta roba dell'UOTY dura da secoli.

Avatar utente
The Powers That Be
Messaggi: 314
Iscritto il: 01/02/2011, 19:22

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da The Powers That Be »

gigietto79 ha scritto:comunque ankie, per tutto l'hype che avevi cercato di generare mi aspettavo molto di più
questo thread è il HHH-orton di TW
Questo è solo l'antipasto del biggah pictcha che verrà rivelato quando meno ve lo aspettate. :twisted:

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da gigietto79 »

Ankie ha scritto:
Sono d'accordo, neanche a me fa impazzire questo topic, troppa roba ed in effetti non sono nate discussioni interessanti all'interno, è più una cosa da leggere così.

Mi gioco tutto sul New Concept, dove credo potranno nascere discussioni accattivanti.
beh, sappi che qualcun altro nell'ombra sta organizzando un progetto contro cui non potrai niente
ma non aggiungo altro perchè non è roba mia

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Agarsen »

gigietto79 ha scritto:
tipiche parole di chi non è mai stato UOTY :ugeek:
Sto tentando di dare hype ad un topic che purtroppo morirà o diventerà nella migliore delle ipotesi un covo di: "A che livello evolve Magikarp?"

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Ankie »

A proposito di premi, DenisPirola lo vedo già come uno dei candidati al ROTY, strano, sbadato, ma piuttosto preparato e diverso dal solito utente marcio.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Ankie »

Agarsen ha scritto:
Sto tentando di dare hype ad un topic che purtroppo morirà o diventerà nella migliore delle ipotesi un covo di: "A che livello evolve Magikarp?"
Un'arrampicata sugli specchi d'altri tempi...

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Agarsen »

Ankie ha scritto:
Un'arrampicata sugli specchi d'altri tempi...
Tu dici? O la risposta ad un arrendevole difesa dal flame chiamando a supporto gli amichetti di merenda (magari via MSN o affini)? Potremmo fare un topic in merito, analizzando magari l'incremento dei post in un topic prima e dopo l'avvento di un troll all'interno di esso. Non saprei.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Ankie »

gigietto79 ha scritto:
beh, sappi che qualcun altro nell'ombra sta organizzando un progetto contro cui non potrai niente
ma non aggiungo altro perchè non è roba mia
Ottimo, non vedo l'ora di vedere di cosa si tratta.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Ankie »

Agarsen ha scritto:
Tu dici? O la risposta ad un arrendevole difesa dal flame chiamando a supporto gli amichetti di merenda (magari via MSN o affini)? Potremmo fare un topic in merito, analizzando magari l'incremento dei post in un topic prima e dopo l'avvento di un troll all'interno di esso. Non saprei.
cioè io avrei chiamato greg e nicolasblaze a difendermi? su MSN (che io nemmeno uso) ?

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Agarsen »

Che poi non mi hai mica risposto riguardo i live...

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Nicolasblaze »

Ankie ha scritto:
cioè io avrei chiamato greg e nicolasblaze a difendermi? su MSN (che io nemmeno uso) ?
Io non posso difenderti, sto ancora cercando di entrare nella ghenga.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Ankie »

Agarsen ha scritto:Che poi non mi hai mica risposto riguardo i live...
Sono andato sul tuo profilo, per trovare qualcosa di compromettente, ed in 2/3 secondi non di più ho visto che vi partecipavi.

Rispondi