TWC4
TWC4
E' da un po che sto cercando dei giochi di wrestling che non siano i soliti,e mi sono imbattuto in TWC4,ho visto il trailer ed anche se la grafica non è questo gran che mi piace,c'è qualcuno che può parlarmene,se c'è qualcuno che ci gioca,poi ho visto che c'è TWC4 The Road,cos'è?Una sorta di modalità carriera?
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: TWC4
la grafica
E' un mod per i giochi Wrestling MPire 2008: Career e Management Edition, creato dalla community di MpireMall. http://www.mpiremall.net/downloads/
Nel primo fai la carriera da wrestler nell'altro da promoter. E' un pò vecchio comunque, l'ultimo aggiornamento penso risalga al 2011.
Con o senza mod rimangono dei giochini divertenti, più il primo che il secondo, anche se alla lunga risulta ripetitivo dato il limite di angles e moveset.
Sarebbe un ottima base sulla quale costruire un bel gioco di wrestling, in teoria stanno ancora lavorando a TWC 5 però non so nulla a riguardo. Dubito comunque che andranno a modificare più di tanto il gameplay.

E' un mod per i giochi Wrestling MPire 2008: Career e Management Edition, creato dalla community di MpireMall. http://www.mpiremall.net/downloads/
Nel primo fai la carriera da wrestler nell'altro da promoter. E' un pò vecchio comunque, l'ultimo aggiornamento penso risalga al 2011.
Con o senza mod rimangono dei giochini divertenti, più il primo che il secondo, anche se alla lunga risulta ripetitivo dato il limite di angles e moveset.
Sarebbe un ottima base sulla quale costruire un bel gioco di wrestling, in teoria stanno ancora lavorando a TWC 5 però non so nulla a riguardo. Dubito comunque che andranno a modificare più di tanto il gameplay.
Grazie,più che altro mi interessa la modalità carriera che come ho visto da alcuni video su youtube è lunga,per TWC5 ho letto che la grafica sarà migliorata molto,poi che uscirà nel 2014RAW_Is_Jericho ha scritto:la grafica![]()
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Non è una carriera tipo quelle dei giochi WWE, non è legata ad una federazione ed è praticamente infinita finchè non decidi di far ritirare il wrestler, puoi anche morire ed uccidere altri wrestler nel ring lol. Puoi scegliere tra un wrestler esistente oppure crearne uno, parti dalla scuola di wrestling all'inizio, poi possono arrivarti varie offerte dalle fed, sta a te decidere se accettare o meno.Christian Peeps ha scritto: Grazie,più che altro mi interessa la modalità carriera che come ho visto da alcuni video su youtube è lunga,per TWC5 ho letto che la grafica sarà migliorata molto,poi che uscirà nel 2014
In totale ci sono 6 fed, nel gioco originale sono messicana, canadese, regno unito, giapponese, americana e una indy. Le differenze principali stanno nel tipo di contratto che ti offrono, in particolare all'inizio quando non sei popolare. Per dire in quella americana ti danno più soldi, in quella messicana vogliono il controllo creativo (ti danno dei nomi e degli attire esilaranti). Sul sito di mdickie dovresti trovare tutte le info comunque, i giochi sarebbero a pagamento ma si trovano facilmente anche gratis. (almeno qualche anno fa era così)
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Io ci giocavo, era incredibilmente divertente per l'infinità di farmi a disposizione, mancavano solo i bazooka e i mitragliatori!
Buon gioco, purtroppo non ci sono mai diventato un campione a causa dei controlli incasinati.
Buon gioco, purtroppo non ci sono mai diventato un campione a causa dei controlli incasinati.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Gioco molto divertente ma non aspettarti la grafica di wwe 14
io ho sempre preferito la modalità booking, praticamente gestisci una federazione e devi portare la tua compagnia ad essere lo show più visto della settimana. In internet trovi anche versioni del gioco con federazioni e atleti veri, però mi sa che sono rimasti a qualche anno fa. Da circa un anno gira voce che debba uscire il 5 ma ancora non si vede in giro.
P.S. la cosa figa, come detto prima di me, sono le morti dei wrestler
passavo il tempo a cercare di uccidere i rivali
P.P.S. c'è anche una versione simile per Android.

P.S. la cosa figa, come detto prima di me, sono le morti dei wrestler

P.P.S. c'è anche una versione simile per Android.
RAW_Is_Jericho ha scritto: Non è una carriera tipo quelle dei giochi WWE, non è legata ad una federazione ed è praticamente infinita finchè non decidi di far ritirare il wrestler, puoi anche morire ed uccidere altri wrestler nel ring lol. Puoi scegliere tra un wrestler esistente oppure crearne uno, parti dalla scuola di wrestling all'inizio, poi possono arrivarti varie offerte dalle fed, sta a te decidere se accettare o meno.
In totale ci sono 6 fed, nel gioco originale sono messicana, canadese, regno unito, giapponese, americana e una indy. Le differenze principali stanno nel tipo di contratto che ti offrono, in particolare all'inizio quando non sei popolare. Per dire in quella americana ti danno più soldi, in quella messicana vogliono il controllo creativo (ti danno dei nomi e degli attire esilaranti). Sul sito di mdickie dovresti trovare tutte le info comunque, i giochi sarebbero a pagamento ma si trovano facilmente anche gratis. (almeno qualche anno fa era così)

- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Non ci sono rivalità, ogni tanto però fai dei match contro lo stesso wrestler due o tre volte consecutivamente, i titoli ci sono ma non ricordo se i nomi sono gli stessi per ogni federazione, sicuramente sono divisi in titolo più importante, titolo secondario, tag team e trofeo, sarebbe tipo KOTR, ma vinci una coppa.Christian Peeps ha scritto:mi sembra bellissima,ma sai se almeno ci sono rivalità,se si può conquistare un titolo?
Non i piace il fatto che non ci sono rivalità...comunque grazie della rispostamic91 ha scritto: Non ci sono rivalità, ogni tanto però fai dei match contro lo stesso wrestler due o tre volte consecutivamente, i titoli ci sono ma non ricordo se i nomi sono gli stessi per ogni federazione, sicuramente sono divisi in titolo più importante, titolo secondario, tag team e trofeo, sarebbe tipo KOTR, ma vinci una coppa.