Inizio segnalando la coppia del Chievo Thereou e Paloschi e sconsiglio icardi e immobile
PS oggi proverò Palacio pagato 6000

Consiglio Behrami,Icardi (abbiamo gusti diversi a quanto paremikyp ha scritto:Apro questo topic per consigliare e chiedere consigli su possibili acquisti di giocatori nell'ultimate team.
Inizio segnalando la coppia del Chievo Thereou e Paloschi e sconsiglio icardi e immobile
PS oggi proverò Palacio pagato 6000
Es.mikyp ha scritto:
Insomma. Un armero velocissimo che arriva davanti alla porta e prende sistematicamente il palo non è molto utile.
Che tattica usi per la compravendita?
per la stanchezza , compra le carte forma fisica rosa , poi io ti consiglierei di provare con le aste , e se sei fortunato un paio di pacchetti , sperando di trovare calciatori che puoi rivendere ad un prezzo alto .mic91 ha scritto:Lo so che qui si discute dei calciatori però vorrei porvi una domanda, io ho fifa 14 per android, solo che non capisco bene come creare una buona squadra per l'ultimate team. I calciatori sono sempre stanchi e non ho abbastanza giocatori per farli ruotare, poi mi consigliate di prendere le buste o provare con le aste? Calcolate che erano da anni che non giocavo a fifa, per cui è una novità per me