Pagina 1 di 1

All'estero non succedono queste cose (cit)

Inviato: 26/09/2013, 19:55
da .:rich:.
Abbiamo ricevuto 120 denunce in merito alla partita. Ricordiamo che il nostro compito è quello di occuparci della sicurezza delle persone”. L’annuncio postato sull’account ufficiale di Twitter è della Polizia Nazionale. Non quella italiana, però. Perché il furto denunciato non è quello commesso dalla Juve a Verona contro il Chievo: fair-play a parte, non prendiamoci in giro, il gol segnato in posizione regolare da Paloschi e reputato nullo dall’assistente di linea che ha indicato il fuorigioco, fa ancora discutere. Il furto in questione è quello compiuto dal Real Madrid nella gara con l’Elce, per quel calcio di rigore incredibile – da scandalo, ‘un furto’ raccontano i giornali spagnoli – concesso ai ‘blancos’ a tempo scaduto.

fonte: fanpage.it

http://calcio.fanpage.it/i-tifosi-del-b ... z2g1SfqHZM" onclick="window.open(this.href);return false;
http://calcio.fanpage.it" onclick="window.open(this.href);return false;


:IT:

Re: All'estero non succedono queste cose (cit)

Inviato: 26/09/2013, 19:57
da Rocks
Strano, io parlando di quest'argomento, nel topic dei favori arbitrali, ho detto chiaramente che parlavo della Premier League inglese e tu mi parli della Liga Spagnola, dove con Mourinho e Guardiola contro ci hanno sguazzato per anni.
Vabbuò.

Re: All'estero non succedono queste cose (cit)

Inviato: 26/09/2013, 19:58
da .:rich:.
ma possibile che ti senti sempre tirato in causa ? :-

Re: All'estero non succedono queste cose (cit)

Inviato: 26/09/2013, 20:09
da Rocks
Poche ore fa stavamo discutendo proprio del fatto che in Inghilterra anche dopo errori arbitrali molto grossolani ed esagerati come quello di Juve-Chievo, non si tende a tirare la corda fino a spezzarla del tutto per cavalcare l'onda, parlandone per mesi, addirittura anni, né da parte delle società e neanche da parte dei media. E ora tu tiri fuori un analogia tra Juventus-Chievo e la partita in Spagna del Real Madrid, sull'onda della polemica. Saranno coincidenze, allora.