Topic squadre spariti?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Topic squadre spariti?
Rega', oggi non ci son stato. Mi ritrovo coi topic spariti. Un buon reporter che mi spiega che è successo (evitando di dirmi soltanto "i Mod li hanno chiusi", quello l'ho capito anch'io)?
GP ha dato un occhiata alla sezione, ha deciso di rendere invisibili i topic delle squadre perché riteneva le situazioni all'interno di essi "inaccettabili".Mystogan ha scritto:Rega', oggi non ci son stato. Mi ritrovo coi topic spariti. Un buon reporter che mi spiega che è successo (evitando di dirmi soltanto "i Mod li hanno chiusi", quello l'ho capito anch'io)?
Trovi tutto scritto nel topic in cima alla sezione. Ma è roba fatta dieci minuti fa.
- Mystogan
L'ho letto, ma è abbastanza generico, va poco nel dettaglio dell'accaduto.Rocks ha scritto:
GP ha dato un occhiata alla sezione, ha deciso di rendere invisibili i topic delle squadre perché riteneva le situazioni all'interno di essi "inaccettabili".
Trovi tutto scritto nel topic in cima alla sezione. Ma è roba fatta dieci minuti fa.
Tra l'altro c'è un Rated con un avatar decisamente bizzarro.
sono temporaneamente chiusi,piu avanti verranno riaperti.
insomma come un genitore che mette in punizione il figlio per una settimana.
se continueranno certe situazioni ci sara meno clemenza.
insomma come un genitore che mette in punizione il figlio per una settimana.
se continueranno certe situazioni ci sara meno clemenza.
Tempo fa mi ero allontanato da questa sezione perché era invivibile, ultimamente mi ci sono riavvicinato e non è cambiato molto. Ben vengano interventi decisi, anche se sarebbe meglio cercare di colpire i singoli utenti se possibile, magari bloccando loro l'accesso alla sezione.
In pratica un litigio tra Santino e Salettone con Rated aggiunto e con il solito chrisever che interviene per aumentare la zizzania.Mystogan ha scritto: L'ho letto, ma è abbastanza generico, va poco nel dettaglio dell'accaduto.
Tra l'altro c'è un Rated con un avatar decisamente bizzarro.
Infatti nel topic di gb, lui riporta una frase detta da santino proprio pochi minuti prima.
Non commento sul resto, perché già so di essere sotto tiro.
- Mystogan
Ah... insomma, uno scontro coraggioso per Santino. Forse è meglio se me lo son perso.Rocks ha scritto:
In pratica un litigio tra Santino e Salettone con Rated aggiunto e con il solito chrisever che interviene per aumentare la zizzania.
Infatti nel topic di gb, lui riporta una frase detta da santino proprio pochi minuti prima.
Sorvolo e dimentico.
Se qualcuno esagera dovrebbero essere presi dei provvedimenti personali, limitare lo spazio di intervento anche a chi ha sempre avuto un comportamento adeguato non mi sembra giusto.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Correggo un pochino:con Salettone non era un litigio, ma lui mi aveva invitato a "moderare i toni", io ho risposto con un "mi calmerò quando lo faranno anche gli altri", frase riportata appunto da GP nel topic in cima.Rocks ha scritto:
In pratica un litigio tra Santino e Salettone con Rated aggiunto e con il solito chrisever che interviene per aumentare la zizzania.
Lo scontro è stato con Rated, fatto di battutine stupide e irritanti da parte sua, e risposte polemiche da parte mia.Con tanto di avatar e località ironiche del 40enne.
Confermo invece il solito tempismo eccezionale come un anticipo di Aronica di Chris4.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ah ecco, pensavo di essere impazzito non trovando più il topic dell'Inter, ora notando questa discussione ho visto che sono spariti anche i topic di Juve e Napoli. Quello del Milan invece c'è ancora.