Treni
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- MassiveMolecule
Re: Treni
No, ci sono anche quelli che in 5/6 anni hanno preso solo un paio di treni.Y2J Paguro ha scritto:Ma io sono l'unico che in 5/6 anni ha preso solo un paio di treni in ritardo?
Dipende anche dalla tratta che fai e da quanta gente prende quel treno a quel determinato orario. Poi si parla di ritardi medi di 5/10 minuti (t'oh, quindici), però effettivamente la quantità di treni che prendo e arrivano poi in ritardo nelle fasce critiche non è "un paio in 5/6 anni".Y2J Paguro ha scritto:Ma io sono l'unico che in 5/6 anni ha preso solo un paio di treni in ritardo?
Magari sei stato graziato

- Y2J Paguro
Ovvio che conti la tratta, Rimini-Ravenna sono 50 km, però è pur sempre un unico binario per quasi tutta la tratta, ma anche per altre destinazioni sempre fortunato.
Cioè, per dire, sono stato 3 volte in Germania e ho preso tutte e tre le volte treni in ritardo, la prima volta costringendomi pure a fare la notte in giro a Norimberga a bere birra fino a quando non ha chiuso il locale(non che la cosa mi sia dispiaciuta).
Cioè, per dire, sono stato 3 volte in Germania e ho preso tutte e tre le volte treni in ritardo, la prima volta costringendomi pure a fare la notte in giro a Norimberga a bere birra fino a quando non ha chiuso il locale(non che la cosa mi sia dispiaciuta).
Ma lo prendi tutti i giorni e non hai mai beccato un ritardo significativo?Y2J Paguro ha scritto:Ovvio che conti la tratta, Rimini-Ravenna sono 50 km, però è pur sempre un unico binario per quasi tutta la tratta, ma anche per altre destinazioni sempre fortunato.

Che inculato di merda

- Y2J Paguro
- team bring it
- Città: milano