Pagina 1 di 4

Sabatini ucciditi

Inviato: 28/08/2013, 18:53
da Jolly
on un comunicato, la Roma ha annunciato l'acquisto dalla Fiorentina di Adem Ljajic. Ecco il testo integrale: "L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l'ACF Fiorentina il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajić, a fronte di un corrispettivo di 11 milioni di euro. L'accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e dell'A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quadriennale, con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2017".
Erik Lamela è ufficialmente un nuovo calciatore del Tottenham. Ecco il comunicato apparso sul sito della Roma: "L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Tottenham Hotspur FAC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Lamela, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 30 milioni di euro. L'accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club inglese di determinati obiettivi sportivi".
Immagine

15 MILIONI Immagine

Immagine

Re: Sabatini ucciditi

Inviato: 28/08/2013, 18:56
da christian4ever
11-15 milioni per un giocatore in scadenza sono leggermente troppi,direi.

Re: Sabatini ucciditi

Inviato: 28/08/2013, 18:57
da Jolly
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Sabatini ucciditi

Inviato: 28/08/2013, 18:59
da Jolly
Immagine
Immagine

Re: Sabatini ucciditi

Inviato: 28/08/2013, 19:08
da .:rich:.
preferiresti giocare con Florenzi o Borriello ali? Il mercato sta per chiudere zio

Re: Sabatini ucciditi

Inviato: 28/08/2013, 19:12
da The monster Abyss
ok che liajic è stato pagato un pò troppo per essere in scadenza ma la roma ha venduto lamela a 30 e si è presa un valdissimo sostituto(forse anche migliore) per la metà.Tra l'altro non hai chiarito che dei 15 milioni 4 sono di bonus,hai anche omesso che oltre ai 30 vi sono altri 5 di bonus.
Ricapitolando il quadro reale è questo:lamela venduto a 30(+5 di bonus) e liajic preso a 11(+4 di bonus).Considerando che liajic e lamela sono allo stesso livello(io preferisco liajic) si tratta a mio avviso di una grande operazione considerando anche il fatto che su liajic c'era il milan.
Non capisco proprio il motivo per cui essere così arrabbiati

Re: Sabatini ucciditi

Inviato: 28/08/2013, 19:13
da .:rich:.
lol Ljajic e Lamela allo stesso livello

Re: Sabatini ucciditi

Inviato: 28/08/2013, 19:17
da christian4ever
Perchè Lamela in un contesto e in una situazione molto più difficile ha fatto meglio.Inoltre Lamela non ha dimostrato grossi limiti caratteriali.
Inoltre Lamela è stato venduto il 25 Agosto,bella presa per il culo.

Re: Sabatini ucciditi

Inviato: 28/08/2013, 19:18
da Junior
.:rich:. ha scritto:preferiresti giocare con Florenzi o Borriello ali? Il mercato sta per chiudere zio

Magari Florenzi ala titolare tutto l'anno, il mio fantacalcio ringrazierebbe se andasse sempre come a Livorno :bike:

Re: Sabatini ucciditi

Inviato: 28/08/2013, 19:23
da Jolly
Non diciamo cazzate per favore, che sono in lutto.
Liajic non ha fatto vedere una minchia. Ha fatto 3 mesi in cui non ha fatto poi tanto schifo ed adesso lo compriamo a quella cifra
Questo, dopo aver venduto Lamela per spicci al 25 agosto, causa ingaggio (naturalmente, te ne accorgi al 25 che dovevi vendere Erik) che adesso darai a Liajic (si parla di 2 milioni). Ricordiamolo, Lamela forzato ad andare via, visto che voleva restare.
Ma stiamo scherzando?

Re: Sabatini ucciditi

Inviato: 28/08/2013, 19:37
da christian4ever
Jo sottolinerei,come avevi affermato ieri,che Lamela ha fatto bene in un contesto ben diverso rispetto a quello di Firenze.
Inoltre è una pagliacciata venderlo il 25 Agosto,lo potevi fare prima invece di andare in Inghilterra per cercare di venderlo.A fine mercato.

Re: Sabatini ucciditi

Inviato: 28/08/2013, 19:45
da Jolly
Spero di tornare

:triste:

Re: Sabatini ucciditi

Inviato: 28/08/2013, 19:48
da christian4ever
Jolly ha scritto:Spero di tornare

:triste:
Lo spazio è occupato da Borriello.
Che,ricordiamo,prende un ingaggio ben più alto di quello di Lamela.

Re: Sabatini ucciditi

Inviato: 28/08/2013, 19:49
da Devixe
Sabatino è la merda.
Poteva pensarci prima e dare stipendi più bassi.
Così come poteva pensare a non prendere proprio quella massa tumorale dal nome di gago e risparmiare bei soldini

Re: Sabatini ucciditi

Inviato: 28/08/2013, 20:48
da Celticwarrior87
Ha fatto bene.