TOP TNA STAR'S CONTRACT IS ABOUT TO EXPIRE, AND IF HE LEAVES THIS ONE WILL REALLY HURT
By Mike Johnson on 2013-08-22 10:08:06
Over the last few weeks, there's been a lot of talk circulating around AJ Styles, who's been with TNA since day one and is one of the most celebrated talents over the course of their 11 year run. Initially we did not report the rumor but as more and more people within the company are talking about it, it's become a story we have to address.
The story making the rounds is that Styles' contract is up in September (which is just a few weeks away) and that the two sides have yet to come to a new contract. There's also allegedly been very little attempt by TNA to get a new deal done.
Obviously, this would not be the first time TNA has let a valued talent's deal expire (Samoa Joe, Devon, Bobby Roode both come to mind) before attempting to lock them up again.
However, what is insane about all this is that Styles has been the TNA poster boy since the company launched in June 2002. He was the nucleus of the original X-Division and grew into one of their best, most loyal performers, including taking part in the Styles vs. Joe vs. Chris Daniels bout that is considered the best TNA match of all time. Styles is one of a select few branded as a "TNA guy" similar to how Sting was seen as a "WCW guy" a generation ago.
The idea that TNA hasn't locked him in with about a month to go in his current deal is strange on a lot of levels - Styles' WWE counterparts would have been signed well before they were close to a deal expiring. The idea that they could put themselves into a situation where WWE could come in and swoop him up sounds ridiculous on paper, but all signs are that's the position TNA is putting themselves in.
Even odder is that TNA is in the midst of a big storyline with Styles, which will culminate on tonight's episode of Impact Wrestling.
As soon as we confirm more, we will update, but earlier today the following was posted on Styles' official Facebook page: "Where do fans want AJ Styles to be? TNA? WWE? ROH? Japan? Lots of options. Tough decisions."
Il contratto di AJ Styles sta per scadere e lui è indeciso
Il contratto di AJ Styles sta per scadere e lui è indeciso
Re: Il contratto di AJ Styles sta per scadere e lui è indeci
fa outing gay e pinna tutto il roster.
OT: ma Cena contro Bryan ha botchato una styles clash dal paletto? o me lo sono sognato?
OT: ma Cena contro Bryan ha botchato una styles clash dal paletto? o me lo sono sognato?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Vederlo in WWE mi sarebbe piaciuto già da un pò, anche perchè dov'è adesso sembra che non abbiano idea di che direzione dargli, e vista l'età e il momento storico questo potrebbe essere il periodo perfetto. Idem anche per Samoa Joe anche se non c'entra.
Se lui se ne va, la TNA può chiudere domani senza troppi rimpianti.
Ennesima situazione paradossale ed AJ Styles non mi pare uno alla Sting.
Fossi in lui chiederei l'aumento, il titolo del mondo e pure potere decisionale. Tanto peggio della merda attuale e che c'è da 3 anni, non si può fare.
Fossi in lui chiederei l'aumento, il titolo del mondo e pure potere decisionale. Tanto peggio della merda attuale e che c'è da 3 anni, non si può fare.
sembra lontano il debutto di hogan in tnanel promo dove disse che tutti negli aereporti da lì a breve avrebbero riconosciuto AJ Styles come già facevano con lui e altri grandi del wrestlingTSEEMOD ha scritto:Se lui se ne va, la TNA può chiudere domani senza troppi rimpianti.

-
SexOnTheBeach
Vorrei proprio vederlo in wwe però per quello che sta accadendo ora non credo gli si possa riservare grande spazio
In WWE ci sarebbe troppa carne al fuoco, dalla quale non emergerebbe in fretta.
Poi se ci va, buon per lui (in termini economici è quasi fisso, anche se ora prende mezzo milione di dollari, quanto uno Ziggler per dire), ma questo immediato ed enorme beneficio alla carriera non lo vedo (in TNA si può giocare ancora diverse carte - ma il problema della TNA è chi la gestisce, ovviamente)
Poi se ci va, buon per lui (in termini economici è quasi fisso, anche se ora prende mezzo milione di dollari, quanto uno Ziggler per dire), ma questo immediato ed enorme beneficio alla carriera non lo vedo (in TNA si può giocare ancora diverse carte - ma il problema della TNA è chi la gestisce, ovviamente)
Fossi in lui scapperei da quella compagnia fallita a gambe levate. Spero di vederlo in WWE, anche se non è tanto giovane.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Dal mio punto di vista, anche a parità di stipendio, meglio fare il mid-uppercarder in WWE che il main eventer in TNA in questo momento, che poi AJ da quanto non è più main eventer manco in TNA.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
E' assurdo che dichiarazioni di certe stronzate da parte del management TNA appaiano cosi' spesso ormai, sembrano davvero allo sbando più totale,e ancora mi ricordo bene quando accadde con Roode.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Se non seguissi già un cazzo, probabilmente a un suo abbandono mollerei definitivamente. Perchè con tutto con viene utilizzato con un senso da tipo mai, con tutto che i suoi anni di massimo splendore sono ormai alle spalle, rimaneva una garanzia. Una garanzia che comunque qualcosa di buono c'era in quella federazione sempre più bacata, una garanzia di poter vedere un buon match nonostante storiacce improbabili e booking assurdi (e quante volte c'è riuscito).
Penso agli ultimi anni, in cui è riuscito a far fare gli incontri di una vita a gente ormai a fine carriera, in cui ha regalato prestazioni maiuscole a fronte di match bookati ad occhi chiusi.
Insomma, se anche Styles smette di sperare nella TNA, perchè dovremmo continuare noi?
Penso agli ultimi anni, in cui è riuscito a far fare gli incontri di una vita a gente ormai a fine carriera, in cui ha regalato prestazioni maiuscole a fronte di match bookati ad occhi chiusi.
Insomma, se anche Styles smette di sperare nella TNA, perchè dovremmo continuare noi?