Io sto topic lo cancellerei proprio per riaprirlo con le grafiche fatte magari da laoch.
Tanto non c'è nessun match ufficializzato (Bryan/Orton è prossimo ma vabbè) quindi c'è poco o nulla di cui parlare.
celticwarrior87 ha scritto:Io sto topic lo cancellerei proprio per riaprirlo con le grafiche fatte magari da laoch.
Tanto non c'è nessun match ufficializzato (Bryan/Orton è prossimo ma vabbè) quindi c'è poco o nulla di cui parlare.
celticwarrior87 ha scritto:Io sto topic lo cancellerei proprio per riaprirlo con le grafiche fatte magari da laoch.
se laOch crea le grafiche, poi ci penso io a metterle come copertina del topic.
comunque sapete che vi dico? vista la storyline appena cominciata, avrebbe più senso se Bryan-Orton non lo facessero. almeno non a NOC.
celticwarrior87 ha scritto:
No c'è Hell in a Cell mi sembra.
Salettò e che fai?
Pizza,fiori e mandolino?
semplicemente mostri la voglia dei McMahons di "rimettere al posto" Bryan, negandogli un nuovo match per il titolo.
specie perché non più tardi di un paio di mesi fa, Bryan ha dimostrato chiaramente di poter battere Orton abbastanza agevolmente. e non aveva ancora battuto pulito Cena.
salettone ha scritto:
semplicemente mostri la voglia dei McMahons di "rimettere al posto" Bryan, negandogli un nuovo match per il titolo.
specie perché non più tardi di un paio di mesi fa, Bryan ha dimostrato chiaramente di poter battere Orton abbastanza agevolmente. e non aveva ancora battuto pulito Cena.
E privarci, così, di un overbooking della madonna, con un telefonatissimo intervento dello Shield?
Karran ha scritto:
E privarci, così, di un overbooking della madonna, con un telefonatissimo intervento dello Shield?
certo.
avresti lo stesso risultato [lasciare il titolo a Orton(alla fine la storia necessità di questo)] ma evitando di usare lo stesso vecchissimo cliché.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Basta evitare di partire con i segoni mentali e previsioni per le Series come avevano provato a fare con l'altro topic di NOC.