Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Qualcuno sta seguendo questa serie tratta sa un libro di King? (Ambientata nel Maine guarda un pò )
Premetto che non ho letto il romanzo quindi non so dove vada a parare il finale, però dopo la buona prima puntata che mi aveva preso abbastanza le altre 4 che ho visto mi sembrano quasi dei filler visto che aggiungono pochissimo alla narrazione. Mi chiedo se non fosse stato più adatto trasporne un film che una serie che probabilmente sarà di una quindicina di episodi.
Sperando che il finale non sia uguale a quello del film dei Simpson
Ho visto la prima puntata e non è che mi abbia colpito tantissimo la serie. Questo però potrebbe essere dato dall' i fluenza del libro che ho letto ( bomba assoluta a mio parere )
Vi consiglio il libro se vi piace King e se vi piacciono i veri mattoni ( sfiora le 1110 pagine ).. Ovviamente vi dovete armare di Santa pazienza ahahah
Ma che vi aspettate da una serie estiva su uno dei canali non cable?
Se fosse una serie scritta bene e interessante l'avrebbero mandata in mid-season o a settembre.
SexOnTheBeach ha scritto:Ho visto la prima puntata e non è che mi abbia colpito tantissimo la serie. Questo però potrebbe essere dato dall' i fluenza del libro che ho letto ( bomba assoluta a mio parere )
Vi consiglio il libro se vi piace King e se vi piacciono i veri mattoni ( sfiora le 1110 pagine ).. Ovviamente vi dovete armare di Santa pazienza ahahah
Il libro l'ho preso da un pò ma a causa delle "dimensioni" sta ancora aspettando sullo scaffale di essere letto
Ho visto le prime sette puntate....l'inizio è buono, i primi 2/3 episodi mi avevano convinto, poi c'è stato un calo....di sicuro questa stagione la guardo fino alla fine, dovrebbero essere solo 13 episodi, spero che si riprenda e crei più appeal, vedremo.
MacheteKowalski ha scritto:Il libro pure parte lento, tanti personaggi, poi sale di ritmo fino al pessimo finale.
Uno dei peggiori difetti di King, il non saper sempre chiudere decentemente i propri libri.. cmq la serie ho letto che prenderà una strada diversa rispetto al libro