Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Non ho lo sbatti di mettere nessuna descrizione.Questo è il topic e fateci ciò che cazzo vi pare
Commento tecnico-tattico:partita inutile, periodo in cui è fissata piuttosto fuori luogo, e convocazioni incomprensibili e insensate(supercoppa e champions alle porte).
Santino's fan ha scritto:Non ho lo sbatti di mettere nessuna descrizione.Questo è il topic e fateci ciò che cazzo vi pare
Commento tecnico-tattico:partita inutile, periodo in cui è fissata piuttosto fuori luogo, e convocazioni incomprensibili e insensate(supercoppa e champions alle porte).
Apri un topic su una partita di cui non ti importa dichiaratamente nulla?
A questo punto non era meglio ripescare il topic della Nazionale?
Commento tecnico-tattico e non parli né di tecnica né di tattica.
Insomma, era solo un altro modo per attaccare Prandelli e le sue convocazioni, quindi.
1)Credo che a qualcuno di voi invece interessi.
2)Uh, non ci avevo pensato Ma non è la prima volta che si apre un topic per una partita a parte.
3)Ero chiaramente ironico
4)Sì, diciamo che ho colto due piccioni con una fava
Ma possibile che non vi va mai bene niente?
Ed io che volevo fare un piacere alla comunità
Sono d'accordo con Santino. Partita del cazzo. Dovessi anche uscire tardi stasera (anche se in realtà penso di essere in giro da prima) piuttosto tv spenta.
Mi sta piacendo Montolivo. Cazzo quanto è migliorato dai tempi della Fiorentina.
De Rossi errore grave sul gol subito.
Non azzecchiamo un cross dai nostri terzini.
La discontinuità e la supponenza di Candreva mi irritano. Fa partite assurde dove sembra un treno, altre invece in cui deve fare la cazzo di prima donna e sbaglia praticamente TUTTO.
Mi dispiace come cosa perchè lui ha mezzi tecnici importantissimi.
Verratti inguardabile, davvero è quasi un handicap averlo in campo.
Non fa quello che fa solitamente Pirlo. Sul gol, regalo enorme di De Rossi, Palacio bravo a portare via l'uomo e Higuain a sfruttare con il suo movimento tipico di rientro sul destro.
Poi non è che l'Italia si è svegliata, si è palesato il limite in difesa dell'Argentina.
Maggio e Candreva hanno fatto a gara tra chi dei due sia più irritante.
Montolivo mezz'ala è un signor giocatore. Lo stesso discorso per Marchisio e Thiago Motta, mettili nel loro ruolo e ti deliziano.
Chiellini si vede che è imballato ancora.
Si fa saltare continuamente. Di Maria strano che non tiri mai.
taker85 ha scritto:Mi sta piacendo Montolivo. Cazzo quanto è migliorato dai tempi della Fiorentina.
De Rossi errore grave sul gol subito.
Non azzecchiamo un cross dai nostri terzini.
La discontinuità e la supponenza di Candreva mi irritano. Fa partite assurde dove sembra un treno, altre invece in cui deve fare la cazzo di prima donna e sbaglia praticamente TUTTO.
Mi dispiace come cosa perchè lui ha mezzi tecnici importantissimi.
Fece una partita incredibile contro il Spagna,purtroppo la discontinuità è una brutta bestia.
Ultima modifica di King. il 14/08/2013, 22:02, modificato 1 volta in totale.