Crociera

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Markarmageddon90
Città: Taranto

Crociera

Messaggio da Markarmageddon90 »

Per chi ha fatto per almeno una volta questa esperienza, quanti soldi contanti conviene portare, contando che non ho carte di credito varie e tenendo presente qualche mancia, qualche escursione (non tutte ovviamente) e qualche altro piccolo imprevisto? So che i soldi contanti sulla nave vengono trasferiti su una card...ma il discorso non cambia :LOL: :cool

Grazie anticipatamente :beer:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Crociera

Messaggio da Karran »

a 23 anni opti per una crociera?
Mah... de gustibus...

Markarmageddon90

Karran ha scritto:a 23 anni opti per una crociera?
Mah... de gustibus...
Possibile che c'è sempre qualcuno che ha da ridire? Se non volete rispondere alla domanda non rispondete e fatevi i c**** vostri per una volta.

Cosa dovrei fare, una gita in una casa di riposo?

Karran

Messaggio da Karran »

Markarmageddon90 ha scritto: Possibile che c'è sempre qualcuno che ha da ridire? Se non volete rispondere alla domanda non rispondete e fatevi i c**** vostri per una volta.
Eh no, cocco.
Aprire un thread in un forum è come affiggere un avviso in pubblica piazza: ognuno risponde con ciò che pensa.
Markarmageddon90 ha scritto:Cosa dovrei fare, una gita in una casa di riposo?
Eh, la crociera non è mica tanto diversa :sorridente:

Markarmageddon90

Karran ha scritto: Eh no, cocco.
Aprire un thread in un forum è come affiggere un avviso in pubblica piazza: ognuno risponde con ciò che pensa.

Eh, la crociera non è mica tanto diversa :sorridente:
Ma il bello è che tu manco hai avuto le palle di dire ciò che pensi dicendo "a 23 anni una crociera?"!

Ti ricordo che in crociera ci sono disco, piscine e altro...non so nella tua lingua cosa significa crociera.

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Questo è un topic che meriterebbe le 80 e passa pagine, anche più di quello di Santino.

themostmustsee
Città: awesometown

Messaggio da themostmustsee »

Dipende.
Avrai qualcosa incluso nel prezzo o dovrai pagarti tutti gli extra?
Che giro farai? (se vai in Grecia gli extra avranno un prezzo, se fai il giro dell'Africa ne avranno un altro. O meglio, cambia il target della crociera).

E poi,
dipende da quanto sei disposto a spendere. Ti potrebbero arrivare i consigli più disparati. Quindi che senso ha sto topic? Faresti poi una media delle risposte?

Spiega un pò cosa farai in vacanza e poi qualcuno ti potrà consigliare quanti soldi portare con te.

p.s.: inoltre Karran ha ragione: non vuoi che si esprimano giudizi? Non aprire un topic. Easy. Altrimenti t'attacchi e rimani rinchiuso nel tuo micro mondo.

@Asmodeo: il topic di Santino arriverà a 1000 pagine (sarà ciclico calcolando che rimarrà a casa anche il prossimo anno e a settembre 2014 tornerà dichiarandosi convinto a tornare a scuola)

Karran

Messaggio da Karran »

Le famose palle di esprimere opinioni su una crociera :sorridente:

Ma cosa ca**o vuoi che mi freghi di una crociera?!
Ti piace? Bene. Divertiti.

A 23 anni, io, avrei fatto altro.
Semplice.

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

themostmustsee ha scritto:Dipende.
Avrai qualcosa incluso nel prezzo o dovrai pagarti tutti gli extra?
Che giro farai? (se vai in Grecia gli extra avranno un prezzo, se fai il giro dell'Africa ne avranno un altro. O meglio, cambia il target della crociera).

E poi,
dipende da quanto sei disposto a spendere. Ti potrebbero arrivare i consigli più disparati. Quindi che senso ha sto topic? Faresti poi una media delle risposte?

Spiega un pò cosa farai in vacanza e poi qualcuno ti potrà consigliare quanti soldi portare con te.

p.s.: inoltre Karran ha ragione: non vuoi che si esprimano giudizi? Non aprire un topic. Easy. Altrimenti t'attacchi e rimani rinchiuso nel tuo micro mondo.

@Asmodeo: il topic di Santino arriverà a 1000 pagine (sarà ciclico calcolando che rimarrà a casa anche il prossimo anno e a settembre 2014 tornerà dichiarandosi convinto a tornare a scuola)
La gente si iscriverà a tuttowrestling per scrivere un post in quel topic e contribuire in minima parte alla storia.

EDIT: Karran astioso e mestruato.

themostmustsee

Il topic di Santino durerà fino alla fine della recessione (2020?).
Poi Santino non avrà più scuse per non fare un cazzo di buono nella vita, e si rinchiuderà in se stesso. Scomparendo ahimè dal forum.

@Karran: non far scappare i beoti dal forum. Mi servono. Che io oggi non c'ho cazzi di lavorare...

Karran

Messaggio da Karran »

themostmustsee ha scritto: @Karran: non far scappare i beoti dal forum. Mi servono. Che io oggi non c'ho cazzi di lavorare...
Ecco. Io invece vorrei lavorare ma mi tocca stare a grattarmi il culo fino al 9 agosto

themostmustsee

Karran ha scritto: Ecco. Io invece vorrei lavorare ma mi tocca stare a grattarmi il culo fino al 9 agosto
Bella merda.

Mau89

Messaggio da Mau89 »

Il topic di Santino è l'invenzione migliore dopo la marmotta che confeziona la cioccolata,fra qualche anno il forum si chiamerà "TuttoSantino.com" :party:

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

se sei con la ragazza la crociera e' una figata...ma anche con gli amici e' una bella esperienza
perche' dovrebbe essere da vecchi? :perso:

themostmustsee

team bring it ha scritto:se sei con la ragazza la crociera e' una figata...ma anche con gli amici e' una bella esperienza
perche' dovrebbe essere da vecchi? :perso:
Perchè per alcuni la crociera significa cazzeggio (come un villaggio ad esempio, cazzeggio fine a se stesso).
Per alcuni la vita và sempre vissuta, a maggior ragione se si hanno 23 anni (e di conseguenza l'energia di un 20enne).
Senza contare che un contesto come la crociera può, sempre per alcuni, può risultare "castrante" o "vincolante" (tempi e modi dettati da altri). E' questo non è un concetto propriamente "giovane".
L'io (ipotetico) giovane non và in ferie per riposarsi, ma per visitare, divertirsi.
All'io (ipotetico) giovane non và di dover rispettare un programma (pranzo e cena previsti, luoghi prestabiliti da visitare).

Sono semplicemente modi differenti di pensare.

Bisogna altresì dire che ci sono momenti della vita in cui arrivi alle vacanze cotto e mangiato, e quindi ti fai una crociera, e momenti in cui arrivi alle vacanze sorprendentemente ancora in forma, allora ti autogestisci e ti fai il culo in giro (facendoti comunque in ogni caso dei giorni di totale relax, ma sempre in piena libertà).

Diverse attitudini.
Io, pur essendo vecchio dentro, prediligo l'autogestione, la libertà e l'ignoto.

Rispondi