[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Molto bello e ben fatto. Fa bene la WWE a risaltare il passato tra i due, perché benché non ci sia mai stata una vera faida né una concreta storyline tra Daniel Bryan e John Cena prima di oggi, tra i due, come dimostra questo recap c'è della storia, una storia iniziata con quel match a Velocity, un incontro che fa ben sperare per SummerSlam.KTW ha scritto:Recap molto interessante riguardo John Cena e Daniel Bryan, buttateci uno sguardo: http://wwe.me/n8Lz4" onclick="window.open(this.href);return false;
Può essere: comunque posso accettare una sconfitta a SummerSlam, anche se penso sia il momento ideale, solo se a Night of Champions vincerà. Credo infatti che ci sia una costruzione più che ottima dietro Bryan per permettergli questo traguardo, una costruzione perfetta o molto vicina alla perfezione.:DM Punk ha scritto:Boh, per me Cena mantiene. Non vedo ancora conclusa la storia di Bryan, sarebbe troppo facile vincere alla prima occasione.
Ho azzeccato la vittoria del MITB di Orton, vediamo qui.
Concordo: Payback e Money in the Bank sono stati molto belli, cosa che in molti condividono, ma SummerSlam può essere un grande evento, uno da ricordare.GGG ha scritto:Se non fanno cazzate (sia nella costruzione che nel PPV in sé), può venirne fuori l'evento dell'anno.
Sallent wannabe.:DM Punk ha scritto:Ho azzeccato la vittoria del MITB di Orton, vediamo qui.
sti gran cazziWWEonly4ever ha scritto:Come annunciato al Comic-Con di San Diego, The Miz sarà il presentatore ufficiale di questa edizione di SummerSlam: commenti?
aggiungici un Rhodes-Sandow e un Christian-Ambrose che sembrano fatti apposta per il ppv e la speranza sale ancor di più.Giant92 ha scritto:Con Cena-Bryan annunciato e Punk-Lesnar praticamente certo, questo PPV può davvero aspirare ad essere il migliore dell'anno se avrà altri match interessanti e ben costruiti.
L'hype è elevatissimo già adesso, speriamo che sarà un grande spettacolo.
Purtroppo li vedo indirizzati verso il 3vs3 con Henry e gli Usos.salettone ha scritto: aggiungici un Rhodes-Sandow e un Christian-Ambrose che sembrano fatti apposta per il ppv e la speranza sale ancor di più.
spero ancora che valga quell'aver annunciato CC come primo sfidante, dopo aver pinnato Ambrose nel 3 vs 3 di SD.KTW ha scritto: Purtroppo li vedo indirizzati verso il 3vs3 con Henry e gli Usos.
Infatti.salettone ha scritto: aggiungici un Rhodes-Sandow e un Christian-Ambrose che sembrano fatti apposta per il ppv e la speranza sale ancor di più.