Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
SimoAF
Messaggi: 326
Iscritto il: 15/07/2013, 15:45

Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da SimoAF »

Salve a tutti.

Il forum si occupa di wrestling, ma negli U.S.A. lo sport più seguito è un altro: il football.

Anche in Italia si sta espandendo, io sono un appassionato e tifoso di New York ("sponda" blu, Giants).

C'è qualcun altro che condivide la mia passione?



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da KanyeWest »

Io, come già ti ho scritto in privato, non sono appassionato da tantissimo ma tifo NY Giants e simpatizzo per i Panthers.
Importante la conferma di Cruz, per me manca ancora un OLB coi controcoglioni perché Williams non dà garanzie in termini di continuità e salute, anche Connor come middle linebacker titolare non mi dà garanzie, per me sarebbe stato meglio fare trade up al draft per prendere Te'o, che è finito ai Chargers al secondo turno.
JPP ci sta che salti la preseason, malissimo, anche se il rookie che abbiamo preso come DE ho letto che può già dare qualcosa alla causa da adesso, anche perché Tuck è dal Bowl 2012 che non è più lui. Dubbi sulle secondarie, anche se credo molto in Amukamara e Brown, se avessimo avuto spazio salariale avrei tentato Woodson, ma era più importante rifirmare Cruz, che come slot è tra i migliori nella lega e che con Nicks forma la coppia di receiver più intrigante e forse migliore in assoluto.
Favorite? Seahawks, Packers, Patriots, ma soprattutto Niners e Broncos, che si sono rinforzate con gli acquisti di Boldin e Welker, ma che potrebbero risentire gli uni dell'infortunio di Crabtree e gli altri della partenza di Dumervil verso il Maryland.
Manca sempre meno al 5 settembre..

Avatar utente
SimoAF
Messaggi: 326
Iscritto il: 15/07/2013, 15:45

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da SimoAF »

Per me la precedenza doveva essere data ad un middle. NY ne ha assoluto bisogno, siamo stati tra i peggiori nella difese sulle corse.
E comunque giusta l'analisi su Tuck, lui e JPP erano i migliori end della lega ma l'anno scorso ha toppato, per questo l'assenza di Pierre-Paul mi spaventa nelle partite.
Cruz imprescindibile, perderlo sarebbe stato un danno. Ma il problema è che il football si vince sulle linee: né l'offense né la difense line danno garanzie a mio avviso, dopo l'anno scorso: spero di essere smentito già dalle prime partite, magari aver preso qualche rookie li avrà svegliati.

Come favorite io vedo sempre New England e San Francisco, ma ci sono squadre come Green Bay e Denver che sono tutt'altro che mine vaganti. Baltimore è difficile si riconfermi, ha perso molti giocatori di spicco, mentre i Seahawks devono fare un ottimo record quest'anno, non sarà facile col calendario che si ritrovano. Una sorpresa sarà Indianapolis secondo me: l'anno scorso ha già fatto benissimo, ma mi aspetto una stagione ad alti livelli da Luck.

Ah, la prima scelta al draft dell'anno prossimo tocca a Buffalo: impossibile indebolirsi di più.

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da mic91 »

Io sono un fan dei Patriots, però ultimamente sto seguendo poco quello che accade in NFL per cui non so manco come siamo messi, ovviamente però appena inizierà la stagione me le vedrò tutte le partite. :WOOW

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da KanyeWest »

mic91 ha scritto:Io sono un fan dei Patriots, però ultimamente sto seguendo poco quello che accade in NFL per cui non so manco come siamo messi, ovviamente però appena inizierà la stagione me le vedrò tutte le partite. :WOOW
Un tight end titolare ed ex pro bowler è stato tagliato perché accusato di omicidio :(

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da mic91 »

kanyewest ha scritto: Un tight end titolare ed ex pro bowler è stato tagliato perché accusato di omicidio :(
Sì, questo l'ho sentito. Purtroppo questo sport non è nuovo a queste notizie, io ritengo sia collegato alle troppe botte prese in testa, poi non si può avere la certezza.

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da mic91 »

Doppio.

Avatar utente
SimoAF
Messaggi: 326
Iscritto il: 15/07/2013, 15:45

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da SimoAF »

Le botte alla testa fanno male senza dubbio, ma per me i problemi "criminali" che sono nati da questo sport vengono dall'estrazione sociale del 70-80% dei giocatori, che spesso sono cresciuti in quartieri malfamati e si sono dati al football proprio perché era l'unica valvola di sfogo che potevano trovare nelle loro realtà.

Non so se è il caso di Hernandez (il giocatore in questione), ma ce ne sono stati che hanno fatto una brutta fine perché la vita passata è difficile scrollarsela via attraverso lo sport.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da CM-Cena »

Tifo 49ers ma simpatizzo i Ravens. Insomma,fortunato io allo scorso Superbowl :justwatching:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da KanyeWest »

Griffin ci sarà dalla prima.
E quei bastardi di NFL.com ci danno praticamente fuori fin da subito.
Qui se non rientra Pierre-Paul sono cazzi amauri

Avatar utente
SimoAF
Messaggi: 326
Iscritto il: 15/07/2013, 15:45

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da SimoAF »

CM-Cena ha scritto:Tifo 49ers ma simpatizzo i Ravens. Insomma,fortunato io allo scorso Superbowl :justwatching:
Eh direi :clap: vedo troppo bene i 49ers quest'anno, ci sono andati sempre vicino negli ultimi due anni: se Kaepernick non tradisce è la volta buona.

Comunque ho letto nfl.com, siamo comunque nella division più difficile secondo me. L'anno scorso con lo stesso record dell'anno prima non siamo passati: bisogna essere più continui. Su JPP sono fiducioso, ma senza di lui ci vedo proprio male.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da KanyeWest »

SimoAF ha scritto: Eh direi :clap: vedo troppo bene i 49ers quest'anno, ci sono andati sempre vicino negli ultimi due anni: se Kaepernick non tradisce è la volta buona.

Comunque ho letto nfl.com, siamo comunque nella division più difficile secondo me. L'anno scorso con lo stesso record dell'anno prima non siamo passati: bisogna essere più continui. Su JPP sono fiducioso, ma senza di lui ci vedo proprio male.
Nah, division più difficile proprio no, dove vuoi che vadano i Cowboys con Romo?
L'AFC/NFC North sono parecchio più complesse, di là Ravens, Bengals e Steelers potenzialmente valgono i Redskins, da noi Packers, Vikings e Bears hanno tutte le carte in regola per far bene, se i secondi trovano equilibrio con quel fesso di QB che si ritrovano.
Comunque ripeto, se si draftava Te'o al primo o quel cornerback criminale di Mathieu facendo trade up al posto di Nassib ero molto più contento...

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da Dark Horse »

Sto seguendo pochissimo, mi potreste dire che stanno facendo i Jets e i Redskins sul "mercato"? RGIII dovrebbe essere già disponibile per la prima contro gli Eagles, giusto?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da KanyeWest »

Dark Horse ha scritto:Sto seguendo pochissimo, mi potreste dire che stanno facendo i Jets e i Redskins sul "mercato"? RGIII dovrebbe essere già disponibile per la prima contro gli Eagles, giusto?
I Jets hanno salutato Revis, un anno fa miglior cb della lega ma che ha giocato due partite per infortuni cronici nel 2012, per una scelta dei Bucs al draft (la 13) spesa per un dt, considerando che alla 9 loro hanno preso il miglior defensive back del draft (Milliner) direi che dietro sono ben coperti considerando la buona stagione di Cromartie coronata persino dal Pro Bowl.
In difesa non sono messi male, è l'attacco che fa cagare. Dato via Tebow, mai utilizzato un anno fa, hanno preso Geno Smith che mi fa impazzire ma penso farà panca per quella pippa di Sanchez, linea offensiva inesistente e dubbi tra i ricevitori. Lottery assicurata, speriamo mettano in mostra Geno.
Griffin rientra al 100%, Washington è una squadra molto interessante, anche se non ho seguito il loro mercato.
Gli Eagles :divertito1:

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da NEO GREEN »

Tifo 49ers è spero vivamente che quest'anno sia l'anno buono.
Devo ancora digerire il 34 a 31 dello scorso Superbowl che mi è sembrata veramente un'occasione persa.
Spero nella completa maturazione di Colin Kaepernick, che ha delle potenzialità straordinarie.

Rispondi