WWE Monday Might Raw - 08/07/2013
1st Mariner Arena, Baltimore, MD
[youtube][/youtube]
VICKIE GUERRERO JOB EVALUATION
Dopo essere diventata la Raw Managing Supervisor lo scorso autunno Vickie Guerrero verrà messa sotto esame da Triple H, Vince McMahon e Stephanie McMahon-Levesque che valuteranno il lavoro svolto fin ora dalla Guerrero decidendo se promuoverla a General Manager dello show di punta della WWE oppure sollevarla dall'incarico. I tre alti dirigenti della compagnia avranno la stessa opinione su Vickie oppure saranno in disaccordo anche questa volta?
WE'RE COMING
Nell'ultimo mese durante gli show WWE sono stati mostrati degli inquietanti video che preannunciano l'arrivo nel main roster di una forza nota come la Wyatt Family. Ora l'attesa è finalmente finita, e a Raw Bray Wyatt, Luke Harper ed Eric Rowan si mostreranno a tutto il mondo. They're Coming!
AND MORE...
A sei giorni da Money In The Bank le rivalità che compongono la card proseguiranno nella loro costruzione. Cosa farà John Cena per difendersi dal World Strongest Man che punta dritto verso il prestigioso WWE Championship detenuto dal bostoniano? Come proseguirà la vicenda tra CM Punk e Paul Heyman? Continueranno le discussioni tra Daniel Bryan, Randy Orton e Kane? Quale sarà la prossima mossa di Ryback dopo l'umiliazione patita la scorsa settimana? Questo ed altro a Monday Night Raw!
Hype...soprattutto per Wyatt Family e come costruiranno i MITB a 7 giorni dal ppv...magari c'è anche un'apparizione di Brock...Vickie sarà costretta a fare un grande show per non essere licenziata quindi mi aspetto grandi match e non i soliti tag team match...
Penso proprio che ci aspettano 2 ottime puntate, questa e soprattutto quella post MITB che avrà presenze importanti e farà partire ufficialmente la Road to Summerslam.
Molto curioso dal debutto della Family, e ritengo abbastanza curioso che abbiano deciso di farlo apparire in una puntata Pre PPV e non post come di solito. Per questo non credo faranno molto, si presenteranno e forse dalle prossime settimane inizieranno a prendere di mira il loro primo bersaglio (e non squashare qualche jobber anonimo si spera).
Spero anche che non sbaglino nulla nella costruzione del MITB rosso e del match per il titolo WHC, in modo da mettere molto hype in vista del PPV, e c'è sicuramente particolare interesse nella job evaluation della Guerrero, che probabilmente sarà un tassello importante nella storyline tra i Mcmahon.
Ho molto hype,nonostante la scorsa puntata non è che fosse stata splendida.
Molta carne al fuoco,tra cui la Family ( che seguo su NXT , nonostante non abbia mai commentato molto il topic al riguardo)che si appresterà a debuttare. Dove devo firmare per un futuro feud con Kane?
Snowvilliers ha scritto:Ho molto hype,nonostante la scorsa puntata non è che fosse stata splendida.
Molta carne al fuoco,tra cui la Family ( che seguo su NXT , nonostante non abbia mai commentato molto il topic al riguardo)che si appresterà a debuttare. Dove devo firmare per un futuro feud con Kane?
come già detto a più riprese, un feud con Kane sarebbe tanta roba.
anche se continuo a pensare che almeno per questa puntata si concentreranno sull'influenza che ha Wyatt sui propri adepti.
il cammino vero e proprio del fu Harris credo che comincerà lunedì prossimo, o magari direttamente domenica a Philadelphia
RobLP ha scritto:
Oggi te lo stai cercando proprio con tutto te stesso eh?
La risposta di salettone aveva un che di sarcastico. Te lo ripeto, rispondo per le rime, stando al gioco.
Non mi sto cercando niente, siete voi che vi allarmate per nulla
Mi interessa relativamente il debutto dei Wyatt anche se ovviamente la curiosità per vedere cosa faranno c'è (penso si presenteranno solamente per poi iniziare qualcosa direttamente nel post Money in the Bank).
Curiosissimo invece per la situazione McMahons-Triple H-Vickie
Ultima modifica di ATM il 07/07/2013, 18:12, modificato 1 volta in totale.