Federico Frusciante chi lo conosce e cosa ne pensate
Federico Frusciante chi lo conosce e cosa ne pensate
Ormai per me è diventata una droga, nonostante faccia video molto lunghi gli ho visti e rivisti tutti, anche se spesso non sono d'accordo con quello che dice (soprattutto quando parla di Nolan) riesce sempre ad esporre le sue idee in maniera intelligente e costruttiva, inoltre è una vera enciclopedia umana, sì più di Recalcati
https://www.youtube.com/playlist?list=P ... 37BDCE6C11" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.youtube.com/playlist?list=P ... 37BDCE6C11" onclick="window.open(this.href);return false;
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Re: Federico Frusciante chi lo conosce e cosa ne pensate
Espertone insomma.Tim Burton, emo, dark, post-gothic o tutto questo? Federico Frusciante, amico di vecchia data de i Licaoni (nonché loro pusher di films) ci dice perché lo consideri un grande del Cinema…
Cosa dice di Nolan?
- thegameisback
Il canale non è suo lo gestiscono i licaoni, sono loro che scrivono le descrizioni, e ti posso assicurare che ne sa. Dagli una chance, guarda un suo video un pò più lungo dei primi che hanno caricato.Yourself is Steam ha scritto: Espertone insomma.
Cosa dice di Nolan?
Di Nolan dice che è un buon regista in un tempo di mediocri e quindi emerge per questo motivo.
Avrai aperto qualche video dove trolla in maniera superficiale, ma se guardi i suoi video un pò più seri ti accorgerai che le sue idee non sono affatto campate per aria, e lo dice uno che spesso è in disaccordo con le opinioni di Frusciantethegameisback ha scritto:Ho aperto un video e me ne sono pentito.
Ti consiglio di guardare questo video " onclick="window.open(this.href);return false;
- manud(x)20
- Città: roma
Ahahahah YIS lo amerebbe di certo..
Comunque guardo tutte le sue recensioni e ci son momenti in cui è brillante..altri nel quale è, per usare un termine da altrui apprezzato, uno dei peggiori indiesfiga. Ad esempio quando parla di Nolan e di cinecomics.. anche se a dire il vero di Nolan ha ragione, tranne quando parla del Cavaliere Oscuro, di cui ha dimostrato ampiamente di non averci capito un cazzo.
Spesso è capace di atteggiarsi come il più bastardo dei fanboy, ad esempio quando parla di Carpenter(fantasmidamarteahahahahah).
La recensione su Tarantolo fu niente male però.
Quando parla di Burton mi verrebbe voglia di trucidarlo.
Il suo disprezzo per i comics e la sua visione limitata-e limitante a posteriori-del cinecomics è stupido proprio(vabbé che di questi tempi lo si potrebbe pure capire..eh..)
Come ho detto va a momenti. A volte spara a zero(in positivo ed in negativo), altre sa essere razionale.
P.S.: sa parlare però ed è piacevole/simpatico da guardare. È un personaggio.
Comunque guardo tutte le sue recensioni e ci son momenti in cui è brillante..altri nel quale è, per usare un termine da altrui apprezzato, uno dei peggiori indiesfiga. Ad esempio quando parla di Nolan e di cinecomics.. anche se a dire il vero di Nolan ha ragione, tranne quando parla del Cavaliere Oscuro, di cui ha dimostrato ampiamente di non averci capito un cazzo.
Spesso è capace di atteggiarsi come il più bastardo dei fanboy, ad esempio quando parla di Carpenter(fantasmidamarteahahahahah).
La recensione su Tarantolo fu niente male però.
Quando parla di Burton mi verrebbe voglia di trucidarlo.
Il suo disprezzo per i comics e la sua visione limitata-e limitante a posteriori-del cinecomics è stupido proprio(vabbé che di questi tempi lo si potrebbe pure capire..eh..)
Come ho detto va a momenti. A volte spara a zero(in positivo ed in negativo), altre sa essere razionale.
P.S.: sa parlare però ed è piacevole/simpatico da guardare. È un personaggio.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Mah, io prima ho veducchiato quello del meglio/peggio 2011 e... ha parlato per 3/4 del tempo di brutti film, ma proprio brutti eh, roba che ti chiedi che cazzo t'aspettavi di vedere
E quando è venuto il momento dei film belli, madonna, ce fosse stata una scelta decente o almeno contestualizzata bene
Sta gente, lui, yotobi, lazlonumeretti, ma morissero cazzo, sanno una sega di nulla e prendono a pretesto di tutto pur di dare una loro discutibilissima visione sul cinema d'oggi.
Poi sì, ho veducchiato ora quello di Monicelli, cioè scorrevo per vedere di quali film parlava e... parla solo di Amici Miei? E cazzo c'entra Virzì?
Ma poi sta gente che usa youtube in sto modo ci è o ci fa? No perchè non c'hanno capito un cazzo, ma spero lo faccian solo per farsi un po' notare se no è preoccupante
Comunque c'ha il poster di Moon dietro le spalle, è un figo.
E quando è venuto il momento dei film belli, madonna, ce fosse stata una scelta decente o almeno contestualizzata bene
Sta gente, lui, yotobi, lazlonumeretti, ma morissero cazzo, sanno una sega di nulla e prendono a pretesto di tutto pur di dare una loro discutibilissima visione sul cinema d'oggi.
Poi sì, ho veducchiato ora quello di Monicelli, cioè scorrevo per vedere di quali film parlava e... parla solo di Amici Miei? E cazzo c'entra Virzì?
Ma poi sta gente che usa youtube in sto modo ci è o ci fa? No perchè non c'hanno capito un cazzo, ma spero lo faccian solo per farsi un po' notare se no è preoccupante
- God is Bushwhackers
Dangerous Method uno dei migliori film del 2011Yourself is Steam ha scritto:Mah, io prima ho veducchiato quello del meglio/peggio 2011 e... ha parlato per 3/4 del tempo di brutti film, ma proprio brutti eh, roba che ti chiedi che cazzo t'aspettavi di vedere

Comunque ogni tanto mi sembra che spari a zero contro certi film solo per fare l'alternativo
Tipo con Il Signore Degli Anelli
- manud(x)20
Esatto le critiche al Signore degli Anelli e l'osannare a tutti i costi Cronenberg rientrano rispettivamente nello stupido haterismo e nello stupido fanboysmo/atteggiamento indiesfiga di cui parlavo poco fa.
Che non capisca un cazzo però non è vero.
Che non capisca un cazzo però non è vero.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tra lui, Yotobi e Victorlaszlo non so chi sia peggio, non come critici (ho letto robe tra riviste di settore o pseudotale da brividi Mereghettichenonhacapitouncazzodifulciodeodatoadesempioedoraelogiaquellamerdaditulpasoloperchèfafigo) ma perchè ora ci si riempire di gente che si crede esperti di questo o quell'altro, cioè ho provato a sntire una recensione serie di Yotobi, diomio da brividi, e studia cinema o qualcosa di simile.
Yotobi non capisce un cazzo di cinema (e lo ammette lui stesso), però le sue recensioni dei film brutti sono molto divertenti, Laszlo spesso è discutibile, ma accostare Frusciante a quei due è impossibile, un altro pianeta proprio...Jeff Hardy 18 ha scritto:Tra lui, Yotobi e Victorlaszlo non so chi sia peggio, non come critici (ho letto robe tra riviste di settore o pseudotale da brividi Mereghettichenonhacapitouncazzodifulciodeodatoadesempioedoraelogiaquellamerdaditulpasoloperchèfafigo) ma perchè ora ci si riempire di gente che si crede esperti di questo o quell'altro, cioè ho provato a sntire una recensione serie di Yotobi, diomio da brividi, e studia cinema o qualcosa di simile.
" onclick="window.open(this.href);return false; qui è serio per tutto il video, a volte il suo trollare (e lo fa spesso) può far pensare di lui di uno che parla tanto per
Comunque il mio pensiero si avvicina molto a quello di manud(x)20
- Jeff Hardy 18
Si ma non c'entra un cazzo l'opinione, la critica di cinema prevede che tu abbia certi elementi per poterli valutare, Laszlo non ce li ha. Frusciante neppure, si limitasse a parlare per 1 ora di un solo film ancora, ancora potrebbe farci vedere qualcosa.Cobb ha scritto: Yotobi non capisce un cazzo di cinema (e lo ammette lui stesso), però le sue recensioni dei film brutti sono molto divertenti, Laszlo spesso è discutibile, ma accostare Frusciante a quei due è impossibile, un altro pianeta proprio...
" onclick="window.open(this.href);return false; qui è serio per tutto il video, a volte il suo trollare (e lo fa spesso) può far pensare di lui di uno che parla tanto per
Comunque il mio pensiero si avvicina molto a quello di manud(x)20
- manud(x)20
[youtube][/youtube]
Alla termine del video c'è la dedica a JH18
"son a favore di Mao"
"son a favore di Mao"

Ultima modifica di manud(x)20 il 01/07/2013, 22:29, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
Che dice?manud(x)20 ha scritto:
- manud(x)20
Cazzo ne so, sto a metà ahahaJeff Hardy 18 ha scritto:
Che dice?
Ho scritto quella cagata perché ho trovato il video di questi tuoi idoli insieme.
Comunque Frusciante me fa taja.
OMMIODDIO LEGANERDPART2.
Pure Frusciante che sostiene che oggettivamente il miglior film di Quarantino è Jackie...
Ultima modifica di manud(x)20 il 01/07/2013, 22:34, modificato 1 volta in totale.