Devixe ha scritto:Hype per vedere le condizioni di RVD
Per quello che ho potuto leggere dai report dello show FWE è apparso in un buona condizione, sicuramente in forma migliore rispetto alle ultime apparizioni in TNA.
Talpone ha scritto:
Per quello che ho potuto leggere dai report dello show FWE è apparso in un buona condizione, sicuramente in forma migliore rispetto alle ultime apparizioni in TNA.
Speriamo bene visto che credo farà lui lo spot della serata
Che tristezza vedere il match per il titolo WWE, 2 anni fa abbiamo avuto il leggendario Cena-Punk, l'anno scorso abbiamo avuto un ottimo Bryan-Punk noDQ e ora ci capita quel coso .
Speriamo che comunque il resto della card possa regalarci un gran PPV, come successo con Payback.
Giant92 ha scritto:Che tristezza vedere il match per il titolo WWE, 2 anni fa abbiamo avuto il leggendario Cena-Punk, l'anno scorso abbiamo avuto un ottimo Bryan-Punk noDQ e ora ci capita quel coso .
Speriamo che comunque il resto della card possa regalarci un gran PPV, come successo con Payback.
Devixe ha scritto:
Dai un 6 credo che lo riescano a prendere
Non ne sono cosi' sicuro eh, basta vedere i match di Cena contro Show, e Show lo ritengo un worker migliore di Henry.
Inoltre i match oltre il 6 della carriera di henry si contano sulla punta delle dita.
Più che altro fa ridere che dall'inizio dell'anno si parla di una "WWE in rivolzuione", con i Punk, i Bryan, Ziggler, lo Shield, ed esordienti quali Fandango o Wyatt salire le gerarchie dello show, e poi nel main event ti ritrovi Henry. E il motivo del feud è che un eterno midcarder si sta ritirando e pertanto vuole il titolo WWE. Meh.
Once I Was Rob ha scritto:Più che altro fa ridere che dall'inizio dell'anno si parla di una "WWE in rivolzuione", con i Punk, i Bryan, Ziggler, lo Shield, ed esordienti quali Fandango o Wyatt salire le gerarchie dello show, e poi nel main event ti ritrovi Henry. E il motivo del feud è che un eterno midcarder si sta ritirando e pertanto vuole il titolo WWE. Meh.
Beh, classico feud di transizione (in ottica Bryan, spero).
Rock Strongo ha scritto:
Beh, classico feud di transizione (in ottica Bryan, spero).
Anche quello con Ryback era stato "transizione". Gli altri titoli poi sono in transizione da tempo immemorabile.
Ma a leggere qua pare che sia tutto un booking ottimo.
Cena-Bryan se fatto bene potrebbe essere il feud dell'anno, ma non si può attendere à la Godot solo quel feud.
Giant92 ha scritto:Che tristezza vedere il match per il titolo WWE, 2 anni fa abbiamo avuto il leggendario Cena-Punk, l'anno scorso abbiamo avuto un ottimo Bryan-Punk noDQ e ora ci capita quel coso . Speriamo che comunque il resto della card possa regalarci un gran PPV, come successo con Payback.
Idem.
Personalmente ho grandi aspettative per il nuovo Ziggler Vs Del Rio (e, se ci mettono anche Jericho, il tutto potrebbe migliorare ancora di più) e per un eventuale Christian Vs Ambrose.