The future of the TWNA begins: choose the next Headbooker!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

The future of the TWNA begins: choose the next Headbooker!

Messaggio da Sheamus John Cena »

Come già detto negli altri topic in WG, in questo topic si decreterà il prossimo comandante principale della TWNA, il boss, che ha le decisioni fondamentali su la maggior parte delle cose riguardanti il gioco, e..il resto lo sapete, conoscete già il ruolo dell'HB.
Premessa, questo topic deve essere totalmente senza spam e post inutili, per velocizzare la cosa e non allungare i tempi, dato che non ce lo possiamo permettere.
La cosa è semplice, chi si vuole candidare come prossimo comandante della barca, deve scriverlo subito dopo questo mio post principale.
Come ci si candida: ogni Headbooker espone un piccolissimo programma (senza spiegarlo tutto, dando qualche punto fondamentale e spiegando come si impegnerà, una cosa di massimo 4-5 righe) e, come nelle campagne elettorali, spiega perché bisogna votare per lui.
Una volta chiari i candidati, interromperò le candidature, e si partirà con le votazioni.
Ogni giocatore (i candidati non possono votare), dovrà esprimere un voto totalmente soggettivo, dando le sue motivazioni secondi questi punti:
- simpatia verso il candidato
- convinzione verso il programma del candidato
- considerazione generale
Sempre poche righe, i tempi devono essere molto brevi.

Adesso si parte con le candidature, e, specifico, solo per chi si vuole candidare come Headbooker e non come eventuale aiutante booker/co-booker.
Fate presto, e vogliatevi tanto bene.



Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Comunque la "simpatia" la escluderei dato che non è un parametro...

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da Sheamus John Cena »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Comunque la "simpatia" la escluderei dato che non è un parametro...
E' invece fondamentale.
Possibilmente, solo candidature da adesso in poi.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da woo woo woo man »

MI RITIRO DALLE ELEZIONI.
Ultima modifica di woo woo woo man il 24/06/2013, 14:52, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da TJ »

Bon dai mi butto anche io nella mischia.

Siccome le mie idee rivoluzionarie, forse troppo, son state bocciate, modero un po' le miei innovazioni.
- Confermati i pronostici, solo nei ppv ovviamente.
- Oltre i 4 big four, gli altri ppv saranno a tema, ma le rivalita` non si dovranno adeguare al tipo di match previsto nel ppv, bensi la scelta della stipulazione sara` ben inserita nel contesto.
- In merito alla riduzione dei ppv, se il "popolo" dovesse insistere, si potrebbe fare una Question Time in merito (questa soluzione tornerà utile molte volte, se mi eleggerete) , però una cosa la posso garantire, ovvero che se la WWE aumenterà il numero di ppv, noi continueremo solo e sempre con un ppv al mese.
- Avro` due assistenti (uno sicuramente vorrei che fosse Motor, per via della sua creativita`, e l'altro magari Awe o Man, o anche Christian) che mi invieranno periodicamente le loro card ed idee da cui decidero` se prendere spunto o meno.
- Writing team ben organizzato e composto da gente affidabile, ad esempio mi piacerebbe che il ruolo spettasse ad utebti di cui mi fido e con cui ho gia` collaborato, tipo SJC e CCP.
- Decidero` i feud insieme agli interessati, cercando punti d'incontro.
- Title shot assegnate in base alla meritocrazia.
- Le puntate di Violence saranno incentrate soprattutto sui promo invece che su match a cazzo.
Perche` dovreste votarmi? Beh, perche` sono in TWNA dal novembre 2011 e da inizio 2012 sono entrato nel writing team fisso di KTW, quindi ne ho viste di cose... inoltre sono stato headbooker della prima e della seconda TWE, nelle quali non mi pare ci furono lamentele: gli shows erano in orario e gestiti bene. Ho anche bookato una fed tutta mia diverso tempo fa e sono stato uno dei primi iscritti alla TPPW, e-fed abbastanza rinomata. Infine penso di essere stato sempre abbastanza gentile e disponibile e mi ritengo anche abbastanza fantasioso nel creare storylines.
Bon e` tutto :LOL2:

Votatemi :fish:
Almeno non lasciatemi a 0 :cia:
Ultima modifica di TJ il 22/06/2013, 16:04, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da Sheamus John Cena »

Come già detto, ho intenzione di ripropormi come vostro headbooker.
Facendo velocemente, il mio programma era diverso, volevo abolire i pronostici, ma ripensandoci, mi sembra giusto tenerli.
Dunque:
- Confermati i pronostici.
- I PPV cambieranno, molti saranno a tema, altri no, per rendere le storyline basate anche su di esse e per condirle meglio, con dei match sempre diversi evitando la monotonia.
- Il mio booking-team sarà composto da me come boss e altri 2 co-bookers che mi dovranno assistere, con cui parlerò insieme e frequentemente (su Skype possibilmente), in modo da discutere di storyline, match, meriti, decisioni di ogni tipo. La decisione finale su ogni cosa spetterà a me, ma il loro ruolo sarà di grande aiuto, soprattutto per spaziare anche su storyline di minor peso e per evitare uno stile monotono. 3 persone che collaborano avendo sempre più spunti e idee rendono lo show godibilissimo.
- Riformerò il writing team; come già detto da Pippo poco fa, chi vuole giocare e chi ci tiene davvero deve essere disposto a scrivere continuamente e senza problemi. Quindi, voglio un writing team affiatato e appassionato.
- Le rivalità e le storyline non saranno gestite solo dai giocatori, ma il ruolo dei bookers sarà importante (non fondamentale): si parlerà insieme, i giocatori danno le loro idee di base, i bookers le sviluppano e si decide definitivamente. Tutti e 3 i bookers saranno impegnati a lavorare su tutte le storyline, ma tutte tutte.
- La meritocrazia è la parola d'ordine.
- Più promo in puntata che in NFV, che è di base un extra, e per una storyline buona, l'extra non è necessario, perché, appunto, è un extra (scusate le ripetizioni), e noi abbiamo bisogno, soprattutto in questo periodo, dell'essenziale (mentre il mondo cade a pezzi). Ciò, in teoria, comporta anche meno match per Violence, e quindi meno lavoro per i writers. Tutto torna.
- Saranno fondamentali l'affluenza e la continuità, la voglia e l'interesse, perché solo così si può andare avanti con serenità. Solo così potremo, finalmente, tornare a divertirci.

Perché votarmi? Non lo so. Il lavoro che ho fatto da fine aprile fino ad ora penso sia stato sufficiente e ho dato il massimo, nonostante la situazione critica. Avrete tutto puntuale, sarò esigente, ma allo stesso tempo comprensivo. Sono qui da poco più di un anno, però mi conoscete e sapete come mi sono integrato per bene nel gruppo, e con la gestione in TWE ho dato prova delle mie capacità, confermate in parte in TWNA.
Inoltre riprometto a tutti che vi tratterò allo stesso modo, sarò molto più tollerante e paziente e meno arrogante e scopinculo, perché è stato anche questo uno dei motivi per la quale la situazione è degenerata.

P.S.: so che avevo detto di essere sintetici, però il mio programma non era abbastanza chiaro se lo riducevo a meno punti.

#NoMoreGodsInTWNA

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da Awesome »

Awesome:I Stand here before God and before my father as a witness to say to SJC that his time is up. At the end of the week you put your arms under your back and the Awesome's Army will run wild TWNA!"
Salve ragazzi, io sono Awesome e sono naturalmente il capo e fondatore della Awesome's Army, cofondatore della Kliq 2.0, fondatore del Partito Democratico di Awesome che ha perso due mesi fa le elezioni e membro onorario del partito NaziComunista d'Azione di Leonardo Giacomazzi e Gianguido Sposato.
Sono qui, citando Douglas, before God, perchè è ora che la TWNA torni nelle nostre mani, le mani degli Originals. E' già stato provato il progetto TWE al potere ed ha miseramente fallito, non siamo riusciti a smacchiare il giaguaro ma il giaguaro si è smacchiato da solo. Abbiamo perso, ci siamo messi all'opposiiione e abbiamo fatto cadere il governo dei brogli e degl'imbrogli. Tuttavia, io sono un membro del Partito Democratico e come tale non lotto contro gli esponenti del Popolo di SJC e del Movimento Extreme TJ ma contro membri del mio stesso partito, quali woo woo woo man, un tesserato con il nome di Dario Gervasio.
Perciò io vorrei strizzare l'occhio al precedente gestore della TWNA, io mi candido come Headbooker incontrastato e voglio come Co-Booker il mio compagno di mille avventure Liontamer e proprio te SJC, mi piace la tua puntualità e il tuo rigore. Lo sviluppo delle Storyline verrà lasciato a voi però vorrei una scaletta inviata a noi tre su cosa principalmente verterà il feud, siamo naturalmente disponibili per ogni consiglio e ogni aiuto. Vorrei un maggiore utilizzo di Skype per comunicare con noi perchè è più semplice e soprattutto vorrei che foste collaborativi. Il PDA Lavora in democrazia percui non sono io che devo evitare di fare affondare la TWNA ma tutti noi dobbiamo farlo, la TWNA è una grande barca che sta pian piano affondando e non sono io ma tutti voi a doverla riportare sulla rotta adeguata. Io sarò il capitano, posso darvi delle dritte ma se non ci sarà la più ampia disponibilità di chiunque affonderemo, nessuno escluso. La strada è stata tracciata, the countdown starts tonight, it's my last chance, after that say goodbye to headbooker Awe

#PDA
#You'rewithPDAoryou'reagainstus
#Believe in PDA

.Degano.

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da .Degano. »

Io voto senza ombra di dubbio TJ.

- Simpatia verso il candidato: Ho da sempre,dai primi giorni in cui mi sono iscritto nel Maggio 2011 ad oggi,parlato con tutti i partecipanti della TWNA,chi più chi meno,e di utenti che mi stanno simpatici come lui ce ne sono pochi. Inoltre a suo favore vanno la sua gentilezza verso tutti e il tono pacato di rispondere senza parolacce o insulti.
- Convinzione verso il programma generale: Sono d'accordissimo,avrei anche tenuto i risultati dei PPV decisi dagli Headbooker,ma molti avrebbero contestato le sue scelte. L'idea di mettere nel writing team CCP e SJC,due degli utenti con cui ho legato di più,mi garba assai.
-Considerazione generale: E' uno degli utenti che stimo di più,per la sua conoscenza di molte indy e tutto il resto (la storia con Eleonora poi *-*) e mi è da sempre passata in testa l'idea di organizzare un feud con il suo personaggio,cosa però mai successa purtroppo.

Vabbè sticazzi,voto TJ e fatelo anche voi. Yes,We Can!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da Sheamus John Cena »

Le votazioni sono aperte da ora fino a lunedì sera alle 20:00 (fate prima, ve ne prego).

Da ora tutti i post dopo il mio devono essere di votazione e non di altro.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Voto SJC.

- Convinzione verso il programma del candidato: il suo programma è quello in cui mi identifico di più. È in linea con quanto preferisco avvenga in TWNA nei prossimi mesi e con delle manovre buone per evitare ulteriori discussioni. Più promo a Violence degli utenti e meno match può essere la chiave di lettura giusta per proseguire in maniera tranquilla. Inoltre, nel suo programma il numero di PPV resta invariato, cosa alla quale sono favorevole rispetto a chi pensa di diminuirli.

- Considerazione generale: lo voto perché il suo periodo di gestione mi è piaciuto, forse deve lavorare solo sul carattere (ma l'ha promesso). Ha esperienza e l'ho avuto come spalla alla TWE, dunque è colui il quale conosco di più, insieme a TJ forse. Voto lui perché so che sarà presente e si impegnerà per la TWNA, anche per dare continuità con il lavoro svolto ultimamente.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da CM-Cena »

eSse,Jey,Ci,scelgo te !

- Simpatia verso il candidato: Colui che mi haguidato qui in TWNA. Qualche discussione l'abbiamo avuta,ma è comunque credo il mip unto di riferimento più fermo.
- Convinzione verso il programma generale: Flame a parte,la TWNA sta' procedendo bene sotto la sua gestione,pochi tapings,show rimandati di pochisismi giorni.
-Considerazione generale: SJC potrà sembrare rude,ma comunque ha delle buone idee,sotot di lui stavamo iniziando pian piano a ingranare di nuovo. Sono sicuro che farà un buon lavoro.

.Degano.

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da .Degano. »

Riconfermo il mio voto per TJ.

Avatar utente
loreronny
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/06/2013, 23:22
Città: Alessandria

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da loreronny »

io voto il partito democratico di awesome

principalmente la motivazione è che visto che lui mi ha fatto iscrivere a questo gioco sarei molto più comodo nel mandargli promo e roba varia, oltre che "conoscerlo" al di fuori del forum.
ovviamente sono anche a favore del programma.

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da Stevester »

Voto man ! E' arrivato il momento di prendere in mano questa baracca e distruggervi un per uno

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: The future of the TWNA begins: choose the next Headbooke

Messaggio da straight edge savior »

Voto Awe
- simpatia verso il candidato: è un birbone e m'ha fatto dannare parecchie volte ma non gli si può non voler bene.
- convinzione verso il programma del candidato: è quello che m'ha convinto di più. Ci sono alcuni punti degli altri(come più collaborazione e similia) son più facili a dirsi che a farsi. Il sistema del capo con 2 sottocapi già ben definiti(i quali convincono anche loro, SJC tutto sommato non ha fatto male in questo periodo e poi Lion... è lion) con elevata importanza mi garba
- considerazione generale: Magari qualcuno diffiderà di lui per la non eccelente(una o due l?) performance con RS ma quella è tutta colpa dei cattivoni writer che se ne sbattevano, forse anche perché era secondario ma son sicuro che al comando dello show principale le cose cambierebbero. Durante la prima stagione di RS mi son trovato spessissimo a lavorare con lui(maremmamaiala che fatica i promo dei Future Shock!) e mi son trovato parecchio bene. In più è uno di quei vecchiacci che sta qua fin dall'inizio e credo si sappia che la mia sponda è più indirizzata verso gli originals. Senza poi contare che sto poro cristo è dentro al sistema di writing e booking da non si sa quanto e si è visto scavalcare parecchie volte in gerarchia, sta botta direi che gli tocca, dai.

Rispondi