celticwarrior87 ha scritto:Invece secondo me è interessante e non da liquidare con uno sticazzi.
Vabbè Rocks vede solo bianconero quindi è normale il disinteresse per il resto del mondo.
Progetto tecnico ben progettato e meglio realizzato con acquisti di un certo livello e un centrocampo tecnico come pochi altri,se prendono Mario Gomez fanno un miracolo vero e sarebbe da fargli un applauso corale.
Ma forse è meglio discutere di Bayern-Juve...
Lo "Stivassi" serviva a mascherare il messaggio vero, che purtroppo non è stato ascoltato.
Prima di parlare di Fiorentina io vorrei ricordare che un anno fa hanno rischiato la retrocessione. Adesso avrebbero meritato il terzo posto. La vera Fiorentina non è nessuna di queste due, a mio modo di vedere. Con Mario Gomez farebbero un colpo eccezionale, ma la strada per lo scudetto è ancora lunga, specie se la Juventus riesce a trattenere i suoi pezzi migliori, Vidal e Conte, che nel giro di pochi anni potrebbero salutare Torino. Innanzitutto però sarebbe meglio vedere il futuro di Pizarro, che sembra lontano da Firenze. Per me sarebbe un errore per entrambe le parti. Rimpiazzarlo comunque potrebbe costare qualcosa, e tutto il mercato dipende da Jovetic, che nessuno sembra disposto a comprare per 30 milioni (e fanno bene). Quando avranno sbloccato il mercato, allora sarà interessante vedere come agiranno. Fossi in loro farei un pensierino per comprare un portiere presentabile, ma sarebbe giusto la ciliegina sulla torta.