Eccole:
* I truzzi. Ecco cosa li contraddistingue:
1) maglietta firmata;
2) bracciali con le borchie;
3) pantaloni corti;
4) fascia;
5) capelli tirati in su alla Jin Kazama;
6) ascoltano house commerciale come "Danza Kuduro", il "Tacatà" e "Tche tche re re tche tche";
Cmq, su questi tizzi ci stà una bella discussione sul seguente topic: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... lit=truzzi
* Gli emo. Ecco cosa li contraddistingue:
1) Capelli alla Adolf Hitler;
2) Truccati come dei panda;
3) Appassionati dal colore scuro (manco fossero the Undertaker);
4) Hanno la mania di tagliarsi le vene;
5) Ascoltano metal da bimbiminkia come Avril Lavigne, Evanescence, Sum 41, e tanti altri;
* I metallari, che sono un incrocio tra Boromir del Signore degli Anelli (per come portano barba e capelli), e un biker di Easy Rider (per come si vestono).
Riguardo alla musica che ascoltano, si scindono in due gruppi:
1) Quelli che ascoltano metal anni 2000, tranne quelli citati quando parlavo degli Emo (es. Marylin Manson, Linkin Park, Adema);
2) Quelli che ascoltano metal anni '60-'70 (es. Kiss, ACDC, Guns'n'Roses);
* Quelli che fanno i sessantottini, e quelli mi stanno più sul cazzo di tutti, perchè: fanno tanto quelli che lottano contro il razzismo, contro l'omofobia, ma sono i primi che ti discriminano per la minima cazzata, appellandoti come "Berlusconiano" o "fascista", pretendendo che quello che fanno sia legge, e che fossimo tutti uguali a loro, tutti fatti con lo stampino.
Ecco alcuni esempi di persone discriminate da sti tizi:
1) Quelli che NON hanno fatto l'Università;
2) Quelli che odiano La7 e amano MTV;
3) Quelli che odiano l'arte;
4) Quelli che odiano il calcio;
5) Quelli che amano i videogiochi e odiano i libri.
Si credono degli eroi scendendo in piazza e prendendo manganellate per manifestare i loro diritti, ma per me sono solo stupidi abbastanza da farsi prendere a manganellate.
Si vantano di essere "maggiorenni, emancipati e vaccinati", ma in realtà parlano solo a frasi fatte, e non sanno neanche il significato dalla parola "Emancipazione".
* I teknorave narcotizzati, che sono tutti, o pelati, o rasta, portano il piercing che ti leva tutto il lobo dell'orecchio, ascoltano house (ma house vera, non le commercialate che ascoltano i truzzi);
* I punkabbestia, che sono simili ai metallari, eccetto per come portano i capelli (cresta variopinta, per il resto, niente capelli), e molto preferibilmente, ascoltano il primo tipo di metal (Marylin Manson, Linkin Park, Adema);
* I gangsta, che per l'aspetto fisico sono simili ai truzzi, tranne che per tre cose:
1) NON portano i capelli alla Jin Kazama;
2) Portano catenine o medagliette al collo;
3) Portano il cappellino.
Ascoltano solo rapper neri (es. Snoop Dogg, 50 Cent).
Voi direte: "E i nerd?", "E i bimbiminkia?"
Quelli sono in tutte le categorie.
Voi che ne pensate?
Esprimete il vostro parere con un commento.
P.S.: Eccovi un esempio di nerd:



