Fanta-giochi: Soul Calibur 6

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
DBSFTekkenMKfan3.0
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/06/2013, 14:32
Città: Montepulciano

Fanta-giochi: Soul Calibur 6

Messaggio da DBSFTekkenMKfan3.0 »

Salve a tutti!!!!!!!!

In questo topic vi parlerò di come vorrei fosse Soul Calibur 6.

Sono stato costretto a dupplicarlo questo topic perchè un utente (non mi ricordo il nome) mi ha informato che era nella sezione sbagliata (ovvero, la sezione "Mondo").

Trama: La storia di questo capitolo si concentra su Ivy e suo figlio, nato dopo una violenza sessuale ricevuta da Ivy, da un uomo chiamato "Shadow", il quale, fu comandato da Cervantes De Leon, di riportare Ivy da suo padre, mentre Ivy era fidanzata con Siegfried. Joel Valentine è un abitante del villaggio 14 anni che viaggia in tutto il mondo per scoprire che è sua madre. Ma una volta che ha trovato la sua madre, non solo lei non lo riconosce, ma anche lei ordina ad alcuni servi di Soul Edge (tra cui Tira, Astaroth, Cervantes, Raphael) di ucciderlo, ma, contro ogni previsione, egli sopravvive , fino allo scontro contro il padre, un uomo potente che serve Soul Edge, chiamato "shadow". "Shadow" è l'antagonista principale del capitolo, e poteva essere una minaccia per Joel e chiunque osi opporsi Soul Edge.

Personaggi:

Confermati

Mitsurugi
Kilik
Maxi
Setsuka
Ivy (ha 63 ora, è diventata malvagia, pazza e psicopatica, dopo che il suo sangue si è fuso con il potere della Soul Edge, mentre era incinta)
Astaroth
Lizardman
Xianghua
Siegfried
Talim
Tira
Hilde
Taki
Seung Mina
Cassandra
Zasalamel (è diventato buono ora, e fa da mentore a chi cerca di opporsi Soul Edge)
Raphael
Yun-Seong
Cervantes (ha 30 anni ora, cronologicamente 86, ma, ha ottenuto un nuovo corpo di 10 anni fa)
Sophitia
Yoshimitsu
Algol
Voldo
Rock
Amy
Nightmare

DLC

Angol Fear
Ashlotte
Scheherazade
Kamikirimusi
Shura
Patroklos
Pyrrha
Night Terror
Edge Master

nuovo personaggio

Joel Valentine (stile di Cervantes)

Boss non giocabile

"Shadow" (mima degli stili degli altri personaggi)

Guest Characters

Broly - dalla saga Dragonball (esclusiva PlayStation 3)
Lars Alexandersson - dalla saga Tekken (esclusiva per Xbox 360)
Ichigo Kurosaki - dalla saga Bleach (entrambe le consolle)
Sephiroth - dalla saga Final Fantasy (entrambe le consolle)
Cole McGrath - dalla saga Infamous (entrambe le consolle)
Nathan Drake - dalla saga Uncharted (entrambe le consolle)
Blaziken - dalla saga Pokèmon (Wii U esclusiva)

Opening

Proprio subito dopo i fatti di Soul Calibur V, Siegfried Schtauffen innamorò di Ivy Valentine. Tira e Raphael Sorel ne vennero a conoscenza, e a loro non piacque per niente. Così hanno intelligentemente deciso di riferire tutto a suo padre, Cervantes De Leon. Come Cervantes venne a sapere questo, inviò un uomo chiamato "Shadow" di rapire Ivy, e riportarla al suo padre. Ma "Shadow" abusò del dovere affidato dal Cervantes per violentare sessualmente Ivy. Grazie alla violenza sessuale, "Shadow" fece rimanere Ivy incinta. Ivy non aveva altra scelta, che raccontare Siegfried sulla violenza sessuale, e che lei era incinta. Siegfried decise, quindi, di non vedere più la ragazza. Il tempo passava, la gravidanza di Ivy progrediva. E quando era al 5 ° mese di gravidanza, il potere della Soul Edge si fuse con il sangue di Ivy, & Ivy cambiaò il suo comportamento: da buono, gentile e consigliere, a malvagio, pazzo & psicopatico. Quando Ivy partorì, abbandonò il bambino che aveva dentro la pancia. Ma, fortunatamente, per il bambino, c'era Kilik che lo prese, e lo portò in Cina. Il bambino, battezzato come Joel da Kilik poi, cresce viaggiando dalla Cina al Giappone, e si allenò, sotto la protezione di Maxi, Kilik e Mitsurugi. Ora, Joel ha 14 anni, ed è il momento per lui di conoscere la verità sui suoi genitori

Gameplay

Il Gameplay offre le seguenti modalità:

-"La strada di Joel" - Una variante della classica storia, incentrata più sul personaggio di Joel
-Arcade
-VS
-Creazione (quest'ultima migliorata, con l'aggiunta della possibilità di creare non solo personaggi, ma anche armi, stili e stage)
-Museo

Stage

-Monumento Valentine (stage di Joel)
-Città in rovina (stage di Broly, esclusivo per PS3)

Che ne pensate di questo fanta-videogame?
Esprimete il vostro parere con un commento.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Fanta-giochi: Soul Calibur 6

Messaggio da Depeche boy »

Non è assolutamente un video-giuoco a cui vorrei giocare.

Avatar utente
DBSFTekkenMKfan3.0
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/06/2013, 14:32
Città: Montepulciano

Re: Fanta-giochi: Soul Calibur 6

Messaggio da DBSFTekkenMKfan3.0 »

Depeche boy ha scritto:Non è assolutamente un video-giuoco a cui vorrei giocare.
Perchè no?

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Fanta-giochi: Soul Calibur 6

Messaggio da Lord.Panzai. »

machecazz :horrific:

Rispondi