Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ahahahha io penso che sia stato gene gnocchi a smerdare mondonico...ha fatto capire che mondonico lo percula dietro le quinte come del resto fanno tutti gli addetti ai lavori,solo che si deve mantenere l'ipocrisia da tv e tutti con discorsi falsi e buonisti.
Sono finalmente soddisfatto che qualcuno in questa cazzo di tv italiana gli ha detto la sacrosanta verità ovvero che è un buffone e un pagliaccio che non ha veramente vergogna di nulla....viene tutelato dalle trasmissioni solamente perché è l'allenatore dell'inter mentre del neri si prese certe umiliazioni che se li si mette a confronto uno pare del bosque e l'altro maifredi....e fu anche meglio la stagione di del neri tra l'altro.
Stramaccioni è solamente un pagliaccio che se dovessi mettermi a scrivere ogni sua inadeguatezza non mi basterebbe un post lungo 1 km...adesso andrà certamente via ma mi ricorderò di lui come il solo e autentico mr bean ahahaha
Certo,tutti quanti lo proteggono.Ad esempio Sconcerti,Cecere,tutti i grandi ex interisti.
In realtà non è così,come non è vero che è un pagliaccio,semplicemente non è un tecnico da Inter ora.
Io penso che Gnocchi abbia ragione .
Tutti ,ed in questo caso Mondonico , hanno cercato di dare alibi allo Strama e minimizzarne le colpe con discorsi paternalistici ed ipocriti .
Sugli infortuni ha ragione Strama , sono stati tantissimi e per un allenatore non è facile gestirli . Và però detto che vista la particolare situazione nessuno pretendeva che arrivasse terzo o lottasse contro squadre superiori alla sua (come Milan o Fiorentina) però se ha fatto una figura barbina ,arrivando nono e prendendo goal a pacchi è soprattuto per demerito suo .
Perchè è inammisibile un rendimento di questo genere per una squadre come l'inter , nel girone di ritorno hanno una media retrocessione ed hanno la seconda peggior difesa del campionato . Cioè voglio dire Chievo,Atalanta,Cagliari e tante altre squadre medio-piccole hanno organici assolutamente inferiori all'inter ''incerottata '' di strama eppure non prendono 5 goal in casa dall'udinese o collezionano disfatte su disfatte .
In questo stà l'abilità dell'allenatore , il saper estrapolare il meglio da ogni giocatore e il far fronte a situazioni di emergenza con il carisma ,la rabbia e la tenacia .
Stramaccioni è giovane ,ha qualche giustificazione però era ora che Gnocchi gli esprimesse l'opinione semplicistica ,e per questo piu vicina alla realtà, del tifoso medio.
AndreaBronx ha scritto:Io penso che Gnocchi abbia ragione .
Tutti ,ed in questo caso Mondonico , hanno cercato di dare alibi allo Strama e minimizzarne le colpe con discorsi paternalistici ed ipocriti .
Sugli infortuni ha ragione Strama , sono stati tantissimi e per un allenatore non è facile gestirli . Và però detto che vista la particolare situazione nessuno pretendeva che arrivasse terzo o lottasse contro squadre superiori alla sua (come Milan o Fiorentina) però se ha fatto una figura barbina ,arrivando nono e prendendo goal a pacchi è soprattuto per demerito suo .
Perchè è inammisibile un rendimento di questo genere per una squadre come l'inter , nel girone di ritorno hanno una media retrocessione ed hanno la seconda peggior difesa del campionato . Cioè voglio dire Chievo,Atalanta,Cagliari e tante altre squadre medio-piccole hanno organici assolutamente inferiori all'inter ''incerottata '' di strama eppure non prendono 5 goal in casa dall'udinese o collezionano disfatte su disfatte .
In questo stà l'abilità dell'allenatore , il saper estrapolare il meglio da ogni giocatore e il far fronte a situazioni di emergenza con il carisma ,la rabbia e la tenacia .
Stramaccioni è giovane ,ha qualche giustificazione però era ora che Gnocchi gli esprimesse l'opinione semplicistica ,e per questo piu vicina alla realtà, del tifoso medio.
quoto tutto quanto... però ritengo che più che altro è stato stramaccioni a far la brutta figura: che si mette a dire "io sono l'allenatore e le colpe sono innanzitutto mie" e quando Gnocchi gli chiede "allora quali sono queste tue colpe?" lui risponde "èh oggi avevamo in difesa Pasa che è un ragazzo della primavera e che fa il difensore da solo 6 mesi... ma questa non è un alibi!1!!11!"
alla fine Mondonico ha solo avuto il buon gusto di non infierire.