Wade Barrett *Spoiler*
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Wade Barrett *Spoiler*
Dopo aver fatto una bella figura alla Rumble pensate riuscirà a vincere l'Elimination Chamber per andare in un match a tre con Edge e il vincitore della Rumble(non voglio dire il nome...)?Visto che Cm Punk molto probabilmente affronterà Randy Orton per il titolo non c'è bisogno che Wade partecipi a Nexus vs Corre...comunque ha tre chance:
1)Triple Threat Match World Heavyweight Champion
2)Wade vs Rey Misterio(viste le ultime voci e anche l'eliminazione di Misterio da parte di Wade)
3)Wade vs Taker (penso che se vogliano fare un main event grandioso a questa Wrestlemania priva di nomi importanti nei match titolati facciano Triple H vs Taker)
A voi...
2)Wade vs Rey Misterio(viste le ultime voci e anche l'eliminazione di Misterio da parte di Wade)
3)Wade vs Taker (penso che se vogliano fare un main event grandioso a questa Wrestlemania priva di nomi importanti nei match titolati facciano Triple H vs Taker)
A voi...
Re: Wade Barrett *Spoiler*
Non è che ha fatto poi sta gran figura..comunque Barrett vs Taker senza titolo
Penso che parteciperà all'EC
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
e se il vincitore della Rumble va a Raw prima della Draft?e se succede un Orton vs il vincitore della Rumble????a SD ci sarebbe campo libero per Wade che ha un conto aperto con Edge da quella vittoria di Gabriel che ha fatto una figura che avrebbe meritato Heath SlaterDrewMcIntyre ha scritto:Non è che ha fatto poi sta gran figura..comunque Barrett vs Taker senza titolo
Si è messo in mostra...Barrett dimostra sempre più di saperci fare! Piaccia oppure no ma è cosi.DrewMcIntyre ha scritto:Non è che ha fatto poi sta gran figura..comunque Barrett vs Taker senza titolo
No, no anche a me Barrett piace, però mi aspettavo di piùBenixTanz ha scritto:
Si è messo in mostra...Barrett dimostra sempre più di saperci fare! Piaccia oppure no ma è cosi.
Molto improbabileWadeBarret96 ha scritto: e se il vincitore della Rumble va a Raw prima della Draft?e se succede un Orton vs il vincitore della Rumble????a SD ci sarebbe campo libero per Wade che ha un conto aperto con Edge da quella vittoria di Gabriel che ha fatto una figura che avrebbe meritato Heath Slater
Boh, dopo il vincitore della rumble non mi sento più di fare previsioni XD
- Craig Bellamy
Notevoli progressi che lo porteranno contro Undertaker a WM27, o almeno si spera
Vai a capire il perchè la WWE fa determinate scelte...questa rumble al di la del risultato è stata davvero strana.DrewMcIntyre ha scritto: No, no anche a me Barrett piace, però mi aspettavo di più
E perchè mai nel triple threat, visto che la Rumble l'ha vinta uno di Smackdown. Il discorso cambia se Del Rio sceglie il Wwe Title.GHK ha scritto:o contro taker o nel nel triple threat per il world title..........
Dopo SmackdownWadeBarret96 ha scritto:Dopo aver fatto una bella figura alla Rumble pensate riuscirà a vincere l'Elimination Chamber per andare in un match a tre con Edge e il vincitore della Rumble(non voglio dire il nome...)?Visto che Cm Punk molto probabilmente affronterà Randy Orton per il titolo non c'è bisogno che Wade partecipi a Nexus vs Corre...comunque ha tre chance:
A voi...
Spoiler: