topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
conor o'brian

topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da conor o'brian »

Alllllbertooooooooooooooooooo Del Rrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

ADP_91
Città: borgomanero

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da ADP_91 »

conor o'brian ha scritto:Alllllbertooooooooooooooooooo Del Rrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
da oggi lo odio definitivamente!

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Come ho già scritto nel topic della Rumble, sono contenta per questa vittoria inaspettata :P
Però avrei voluto che Sheamus e, soprattutto, Punk fossero arrivati alla fine per giocarsi la vittoria insieme ad Alberto.

conor o'brian

ADP_91 ha scritto: da oggi lo odio definitivamente!
Vedi? Fa bene il suo lavoro (cit.)

Thinking Demon

conor o'brian ha scritto:
Vedi? Fa bene il suo lavoro (cit.)
Adesso vedrai come se la tirerà nelle prossime puntate di Raw, NXT e Smackdown 8-)

Mister

Messaggio da Mister »

ADP_91 ha scritto: da oggi lo odio definitivamente!
Immagine

E' da stamattina che cercavo una scusa per postarla.

Thinking Demon

Mister ha scritto: http://i51.tinypic.com/2zzux3l.gif

Spettacolo :faccina del vecchio forum che applaude:

_Jerichodeipoveri_
Città: Roma

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

Mister ha scritto: Immagine

hahahahahaha sommorto

Thinking Demon

Ho appena trovato anche questo 8-) :
Spoiler:
Immagine

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

per me onestamente è una cosa assurda che abbia vinto,non discuto minimamente le cpacità nel ring,sia come lotta,sia come parla e si espone al pubblico,dico solo che a me piacciono i wrestler costruiti in un pò di tempo,non gente che arriva a settembre e vince la rumble dai,questo a parere mio è esagerato....lo facevi entrare prima,gli facevi eliminare un bel pò di gente,lo tenevi fino all'ultimo,in questo modo lo costruivi bene,ma cosi per me è completamente esagerato,poi ognuno ha le sue idee che si rispettano,si condividono o meno,ma ieri sera nel topic della rumble era più la gente che la pensava cosi come mi sto esponendo io.ora onestamente spero di cuore che il titolo non lo vinca,mi sta bene che lo vinca ( anche perchè,che la wwe ci punti è un dato di fatto) ma più in la nel tempo,dopo qualche feud serio ( combattendo anche in ppv) e non solo dopo quella rivalità con mysterio che non ha saputo di niente

Thinking Demon

_619 warrior_ ha scritto:per me onestamente è una cosa assurda che abbia vinto,non discuto minimamente le cpacità nel ring,sia come lotta,sia come parla e si espone al pubblico,dico solo che a me piacciono i wrestler costruiti in un pò di tempo,non gente che arriva a settembre e vince la rumble dai,questo a parere mio è esagerato....lo facevi entrare prima,gli facevi eliminare un bel pò di gente,lo tenevi fino all'ultimo,in questo modo lo costruivi bene,ma cosi per me è completamente esagerato,poi ognuno ha le sue idee che si rispettano,si condividono o meno,ma ieri sera nel topic della rumble era più la gente che la pensava cosi come mi sto esponendo io.ora onestamente spero di cuore che il titolo non lo vinca,mi sta bene che lo vinca ( anche perchè,che la wwe ci punti è un dato di fatto) ma più in la nel tempo,dopo qualche feud serio ( combattendo anche in ppv) e non solo dopo quella rivalità con mysterio che non ha saputo di niente
Neanche io, ieri, avrei scommesso un centesimo sulla vittoria di Alberto e, riguardo al vincitore, pensavo a nomi totalmente diversi.
Però, visto anche il punto a cui si era arrivati verso la fine, personalmente, ho preferito veder vincere Del Rio piuttosto che assistere a un bis di Orton.

conor o'brian

Thinking Demon ha scritto:
Adesso vedrai come se la tirerà nelle prossime puntate di Raw, NXT e Smackdown 8-)

8-)

Mister ha scritto: Immagine

8-) 8-) 8-)

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Personalmente molto contento di questa vittoria, l'avevo pronosticata ma non pensavo potesse succedere... Credo che i booker Wwe puntino moltissimo su di lui se al primo anno gli fanno vincere la Rumble, mica un match qualsiasi...

Thinking Demon

conor o'brian ha scritto:
8-)
Magari con Brodus pronto a menare le mani contro chiunque si azzarderà a interrompere l'autocelebrazione del suo pro 8-)

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

Thinking Demon ha scritto:
Neanche io, ieri, avrei scommesso un centesimo sulla vittoria di Alberto e, riguardo al vincitore, pensavo a nomi totalmente diversi.
Però, visto anche il punto a cui si era arrivati verso la fine, personalmente, ho preferito veder vincere Del Rio piuttosto che assistere a un bis di Orton.
il bis di una rumble è una cosa che per me non deve capitare dopo un paio d'anni (o stile hogan e hbk con 2 di fila) però onestamente preferivo un bis di cena piuttosto che del rio, se dovevo dare una vittoria a qualcuno di nuovo preferivo sheamus o punk( più il primo perchè se punk fosse arrivato alla fine avrebbe superato il record di mysterio xD che anche per quest'anno è sano e salvo).certo anche li,sheamus avrebbe vinto tutto nel giro di un anno e mezzo,però sicuramente l'avrei capita di più la sua vittoria rispetto a quella di del rio,ripeto,ottimo wrestler ma da settembre ha avuto un feud alla cazzo con mysterio dove si stuzzicavano e via,non ha mai avuto un match in ppv da singolo se non in squadre o in un fatal 4 way,quindi al momento in wwe è solo all'inizio e a parte qualche vittoria contro dei jobber non ha dimostrato cosi tanto da poter vincere la rumble.non si tratta di vencere un titolo in modo sporco cazzo,si parla della rumble,dove gente con anni e anni di gavetta non ha mai vinto ( jericho su tutti) tra l'altro del rio poteva militARE un paio d'anni nei titoli minori,in modo da poterlo usare come campione secondario e come contender per tutti i titoli,ora non so se dal world title match di wm possano rimandarlo per un titolo secondario ( magari lo fanno tipo swagger),di conseguenza se non lo fanno,non sarà un wrestler che puoi utilizzare in modo diverso,diciamo un wrestler che va bene per tutte le occorrenze e a me sta cosa non piace.
p.s. dopo gli stuzzichi nella rumble e in quel di bragging right giuro che mi sarebbe piaciuto tanto vedere un feud interbrand a wm tra rey e shemus,stile batista umaga a wm 24

Rispondi