Thinking Demon ha scritto:
Neanche io, ieri, avrei scommesso un centesimo sulla vittoria di Alberto e, riguardo al vincitore, pensavo a nomi totalmente diversi.
Però, visto anche il punto a cui si era arrivati verso la fine, personalmente, ho preferito veder vincere Del Rio piuttosto che assistere a un bis di Orton.
il bis di una rumble è una cosa che per me non deve capitare dopo un paio d'anni (o stile hogan e hbk con 2 di fila) però onestamente preferivo un bis di cena piuttosto che del rio, se dovevo dare una vittoria a qualcuno di nuovo preferivo sheamus o punk( più il primo perchè se punk fosse arrivato alla fine avrebbe superato il record di mysterio xD che anche per quest'anno è sano e salvo).certo anche li,sheamus avrebbe vinto tutto nel giro di un anno e mezzo,però sicuramente l'avrei capita di più la sua vittoria rispetto a quella di del rio,ripeto,ottimo wrestler ma da settembre ha avuto un feud alla cazzo con mysterio dove si stuzzicavano e via,non ha mai avuto un match in ppv da singolo se non in squadre o in un fatal 4 way,quindi al momento in wwe è solo all'inizio e a parte qualche vittoria contro dei jobber non ha dimostrato cosi tanto da poter vincere la rumble.non si tratta di vencere un titolo in modo sporco cazzo,si parla della rumble,dove gente con anni e anni di gavetta non ha mai vinto ( jericho su tutti) tra l'altro del rio poteva militARE un paio d'anni nei titoli minori,in modo da poterlo usare come campione secondario e come contender per tutti i titoli,ora non so se dal world title match di wm possano rimandarlo per un titolo secondario ( magari lo fanno tipo swagger),di conseguenza se non lo fanno,non sarà un wrestler che puoi utilizzare in modo diverso,diciamo un wrestler che va bene per tutte le occorrenze e a me sta cosa non piace.
p.s. dopo gli stuzzichi nella rumble e in quel di bragging right giuro che mi sarebbe piaciuto tanto vedere un feud interbrand a wm tra rey e shemus,stile batista umaga a wm 24